Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non conosco benissimo le caratteristiche di tutti i nuovi convocati... ma a me risulterebbe che oltre a Marcato di piazzatore ci sia solo il giovanissimo Benvenuti (non tiratemi fuori la storia di Bergamirko, per favore! ).
Dato che un secondo piazzatore ci deve essere è possibile che questo sia proprio uno dei motivi della convocazione di Benvenuti?
Mi viene anche da pensare che Bocchino potrà rientrare nel gruppo appena ristabilito dall'infortunio.
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
inollum ha scritto:Non conosco benissimo le caratteristiche di tutti i nuovi convocati... ma a me risulterebbe che oltre a Marcato di piazzatore ci sia solo il giovanissimo Benvenuti (non tiratemi fuori la storia di Bergamirko, per favore! ).
Dato che un secondo piazzatore ci deve essere è possibile che questo sia proprio uno dei motivi della convocazione di Benvenuti?
Mi viene anche da pensare che Bocchino potrà rientrare nel gruppo appena ristabilito dall'infortunio.
In effetti Benvenuti pur giocando solitamente centro ha un gran piede e piazza nella under. Spero che Rubini abbia una chance perchè con la storia che è piccolo continua a essere tirato in ballo senza poter dimostrare il suo valore. La coperta poi è cortissima perchè McLean non è un grande piazzatore. Credo comunque che per 10 e 15, perdurando l'ostracismo a Magri, dobbiamo sperare in un recupero veloce di Bocchino. Bocchino ha subito trattamenti personalizzati in S10 nelle tre occasioniche in cui ho visto la Capitolina e qualche volta gli arbitri hanno sorvolato su falli pesanti. L'ho visto con un braccio e la schiena doloranti e un'altra volta con il naso rotto. Spero che con la fratturina al mignolo del piede possa comunque mantenere la resistenza.
pilonegrosso
ma non crederete davvero di buttare dentro nel 6n uno che non ha mai giocato in campionato? posso anche capire che sia un fenomeno ma la prima volta che lo prendono lo rispediscono in italia per posta! a meno che non ci sia l'opportunità di fargli fare 10 minuti da estremo senza che vada mai a contatto.. ma stiamo parlando di 6n non di tm
cmq credo che il rendimento dei nostri 3/4 sarà pesantemente influenzato dallo stato di forma di canale
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
rivel1 ha scritto:ma non crederete davvero di buttare dentro nel 6n uno che non ha mai giocato in campionato? posso anche capire che sia un fenomeno ma la prima volta che lo prendono lo rispediscono in italia per posta! a meno che non ci sia l'opportunità di fargli fare 10 minuti da estremo senza che vada mai a contatto.. ma stiamo parlando di 6n non di tm
cmq credo che il rendimento dei nostri 3/4 sarà pesantemente influenzato dallo stato di forma di canale
vorrei ricordare a tutti che sergio parisse esordì in nazionale maggiore contro gli all blacks senza aver mai giocato un minuto in s10!
ok che sergio è sergio ma se benvenuti è quello che dicono non vedo il problema!
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Alucard ha scritto:credo che NM nn voglia far giocare rubini a mediano, ma cmq fargli fare la terza opzione, quindi è quasi sicuro che rubini nn verrà cacciato nella stesura dei 24
Questa me l'ero persa..NM ogni tanto ha la tendenza a raccontare barzellette per mezzo stampa.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
rivel1 ha scritto:appunto.. in tm.. non certo nel 6n!
scusami ritieni che un tm contro gli all blacks sia meno probante che una partita del six nation?
sinceramente non vedo differenza!
meno importante
del tipo che se fa pena contro gli ab al massimo si perde di 40 invece che di 30
nel 6n è po' diverso(almeno si spera)
cmq sarò felice di rimangiarmi la parola se avessi torto
pilonegrosso ha scritto:... perdurando l'ostracismo a Magri...
Ciao Pilonegrosso. Leggo sempre con interesse i tuoi post. Mi spieghi cos'è successo a Magri? Come mai parli di ostracismo?
Giandolmen
scusate se mi intrometto, magri lo vedremo in campo in coppa italia con viadana. lo hanno preso per quello, lo hanno detto chiaro e tondo a inizio stagione......
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Ho visto convocare in questi anni giocatori molto meno forti di Magri. Ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili fino a quando a diciotto anni è andato negli espoirs dello Stade Francais (invece che in accademia). Dopo l'anno in Francia, anche a causa di un infortunio, in under hanno provato a preferirgli Sapuppo e Fiorani. L'anno scorso ha giocato benissimo a Colorno, ma per infortunio ha saltato i mondiali. Quest'anno è nella capolista di S10 dove ha esordito ed ha partecipato alla abortita stagione del Viadana2 dopo la quale è rimasto con la prima squadra dove, con la partenza di Howarth, credo si farà valere.
pilonegrosso
pilonegrosso ha scritto:Ho visto convocare in questi anni giocatori molto meno forti di Magri. Ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili fino a quando a diciotto anni è andato negli espoirs dello Stade Francais (invece che in accademia). Dopo l'anno in Francia, anche a causa di un infortunio, in under hanno provato a preferirgli Sapuppo e Fiorani. L'anno scorso ha giocato benissimo a Colorno, ma per infortunio ha saltato i mondiali. Quest'anno è nella capolista di S10 dove ha esordito ed ha partecipato alla abortita stagione del Viadana2 dopo la quale è rimasto con la prima squadra dove, con la partenza di Howarth, credo si farà valere.
pilonegrosso
Sul suo CV non ci sono dubbi! Ho seguito la sua storia dopo averlo visto con l'Under 18 agli europei del 2006, quello che mi impressiona un po' è che quest'anno a Viadana lo facevano giocare con la seconda squadra (fino a quando non hanno deciso di chiuderla) e che adesso trovi spazio in Coppa Italia.
Non credo all'"ostacismo ad intermittenza". Anche Derbyshire e Tveraga erano allo SF, però li hanno sempre convocati, quando se n'è avuta la necessità.
Parliamo di scelte, magari - secondo te - sbagliate, ma non di ostracismo. Non saremo mica autolesionisti...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pilonegrosso ha scritto:
In effetti Benvenuti pur giocando solitamente centro ha un gran piede e piazza nella under. [/quote]
Benvenuti lo vedo giocare da quando era nelle under del Mirano; è molto forte come giocatore, non come piazzatore e questa stagione francamente l'ho visto parecchio più lento ed appesantito della scorsa -spero che siano i carichi di lavoro dell'accademia!- sono comunque contento per la sua chiamata ,ma resto perplesso ...