Beh, voglio rivederlo contro un mediano "vero", ma Ellis si è confermato un mediano con i controcojoni. Magari sfondare su Robertson non è un'impresa tanto difficile, ma girargli intorno come ha fatto Ellis quando poi ha segnato, credo che riescano a farlo veramente in pochi.andry85 ha scritto:el me pareva pi' un pito...che disastro..ora...non doveva asfaltare ellis??no perche', mi pareva, fosse stato messo pure per rinforzare la difesa...benon..per carita'...sono colpe 50 30 20 tra nick-che ha avuto la malsana idea- lui-visti i limiti dalla sua posizione poteva rifiutar- e movimento italico..pero'
Mauro Nove..... Analiziamo sul serio
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: Mauro Nove..... Analiziamo sul serio
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
EmmePi
Il prossimo libro che Mallett leggerà sarà certamente "Scoiattoli e tacchini" di Gian Paolo Montali.
L'aforisma che ho citato a memoria più sopra era sbagliato. In realtà reciterebbe così: «È possibile insegnare a un tacchino a salire in cima a un albero, però per quel lavoro sarebbe meglio assumere uno scoiattolo».
Qualcuno lo riferirà al tecnico sudafricano?
L'aforisma che ho citato a memoria più sopra era sbagliato. In realtà reciterebbe così: «È possibile insegnare a un tacchino a salire in cima a un albero, però per quel lavoro sarebbe meglio assumere uno scoiattolo».
Qualcuno lo riferirà al tecnico sudafricano?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
VivaVegas
- Contatta:
Sulla partita Inghilterra-Italia 36-11 http://www.marcoermocida.com/2009/02/6- ... 36-11.html
-
malfattore
Direi che visti i risultati, questa mossa tattica la possiamo giusto ANALizzare, purtroppo
- Flyhalf_10
- Contatta:
www.planetrugby.com:
"...Giulio Toniolatti, whose debut was perfectly respectable and made you wonder why on earth he was not given a go in the first place".
non ho altro da dire.
"...Giulio Toniolatti, whose debut was perfectly respectable and made you wonder why on earth he was not given a go in the first place".
non ho altro da dire.