io sono appena tornato dal Battaglini,ho visto la rifinitura e Orlandi era tra i titolari...poi non so..rivel1 ha scritto:orlandi e calanchini fuori..
Semifinale di andata S10
Moderatore: Emy77
-
RoFede
Re: Semifinale di andata S10
-
Fulanodetal
Non si sa ancora nulla delle probabili formazioni di calvisano-treviso????
-
drittoperdritto
Calvisano-Viadana non sarebbe una finale inedita....se ne disputò già una nel 2002 nel qui super citato Battaglini e la vinse Viadana 19-12...e da tifoso calvino me lo ricordo come fosse ieri..pullo ha scritto:Per me Viadana perderà a Rovigo ma risolverà tutto in casa, mentre per Calvisano-Treviso spero proprio che vinca Calvisano, così ci sarà una finale tutta inedita (sebbene veneri Marcato)..
-
rivel1
RoFede ha scritto:io sono appena tornato dal Battaglini,ho visto la rifinitura e Orlandi era tra i titolari...poi non so..rivel1 ha scritto:orlandi e calanchini fuori..
io avevo semplicemente commentato il mess precedente
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
EmmePi
Sarà pretattica, così Love si è portato solo un pilone in panchina, mentre con il GRAN ne aveva duerivel1 ha scritto:RoFede ha scritto:io sono appena tornato dal Battaglini,ho visto la rifinitura e Orlandi era tra i titolari...poi non so..rivel1 ha scritto:orlandi e calanchini fuori..
Però farei notare Pace in campo e Neivua in panca. Ottimo.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
pilonegrosso
Ogni tanto Love la imbrocca. Non capisco invece perchè insista con Bortolussi estremo avendo a disposizione Law che non ha lo spunto del primo, ma ha calcio, passaggio e placcaggio nettamente superiori.EmmePi ha scritto:Sarà pretattica, così Love si è portato solo un pilone in panchina, mentre con il GRAN ne aveva duerivel1 ha scritto:RoFede ha scritto:io sono appena tornato dal Battaglini,ho visto la rifinitura e Orlandi era tra i titolari...poi non so..rivel1 ha scritto:orlandi e calanchini fuori..
Però farei notare Pace in campo e Neivua in panca. Ottimo.
pilonegrosso
-
svedese
giocavano nello stesso impianto dopo la nascita della rugby rovigo(1935) poi pero'si e' deciso di costruire uno stadio solo per il rugby,arrivati i primi successi,il problema e' che far giocare rugby e calcio al battaglini vuol dire macinare il manto erboso...oltre al fatto che per il calcio devi avere 1000 reti di protezione,entrate diverse per i tifosi locali e per gli ospiti,parcheggi separati...blackjack ha scritto:...Dico, ma in Guinness giocano su campi condivisi con le squadre di calcio, ed a Rovigo si e' deciso di dotarsi di due diversi impianti ?svedese ha scritto:Hai pienamente ragione,i vari enti prima hanno pensato allo stadio di calcio(rovigo calcio promosso in c2 e il rugby ad un passo dalla retrocessione)e alla fine di questa stagione il "battaglini"verra' sistemato (si spera)...per il prossimo anno tutto ok insomma,per l'ultimo campionato normale......giongeffri ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:
uffff che difficile![]()
Tutta colpa di Rovigo e del suo impianto di illuminazione![]()
![]()
Rovigo Viadana giocano sabato
Calvisano Treviso giocano domenica
Ora, sinceramente, credetemi quando premetto che lo dico con tutto l'affetto possibile per la gente e la squadra di Rovigo e senza alcun intento polemico. Ma è possibile che nell'anno del Signore 2009 uno stadio come il Battaglini, con tutto quello che rappresenta per il rugby italiano e la sua storia NON abbia un impianto d'illuminazione in grado di far giocare una partita in serale?
Viste le tradizioni non eccelse del Rovigo calcio, non bastava farne UNO, da settemila persone e BELLO, e non due ?
-
marcuzzo
Primi 3 punti per Viadana
-
marcuzzo
Meta di Robertson....
-
marcuzzo
Meta Bustos....
-
marcuzzo
Correggo....meta Pizarro 
-
drittoperdritto
Che battaglia al Battaglini.....
-
cusdenver
che cuore rovigo! che pirla il 9,fallo stupido.
CusDenver ex Volenterosasecondalinea.
-
cusdenver
partita interessante,bravi i giovani italiani di rovigo
imbarazzante l'italiano del commentatore tecnico "se demarchi dovrebbe uscire","se io sono i piloni del viadana"....
imbarazzante l'italiano del commentatore tecnico "se demarchi dovrebbe uscire","se io sono i piloni del viadana"....
CusDenver ex Volenterosasecondalinea.
-
tonione
il valore del tifo rossoblu, travalica, ed è commisto con il gioco della squadra. è incredibile. come fanno a giocare anche quelli sugli spalti? una specie di enorme catarsi psichica collettiva che permette anche agli spettatori di essere la squadra in campo. a me, via web, è sembrata evidente questa simbiosi che parte dallo stomaco dei rovigoti per arrivare ad essere il placcaggio dell'uomo in campo, l'idea per l'azione personale, la corsa spericolata verso la meta. mammia mia Rovigo!cosa siete. cosa sei?
Rovigo perde perchè stremata dalla battaglia, forse ancora prima di cominciare. forse erano davvero troppo stanchi nel secondo tempo. altrimenti avrebbero vinto.
Rovigo perde perchè stremata dalla battaglia, forse ancora prima di cominciare. forse erano davvero troppo stanchi nel secondo tempo. altrimenti avrebbero vinto.