5 dicembre 2009 barbarians nuova zelanda a londra
Moderatore: Emy77
-
supercaponez
- Contatta:
Re: 5 dicembre 2009 barbarians nuova zelanda a londra
Non entro nelle questioni tecniche, sono stato allo stadio ed è stato bellissimo.
Non c'era il pienone però immagino che si era almeno in 70.000 e non si è visto nemmeno un pò di fila se non per il rugby store.
La Nuova Zelanda voleva vincere eccome, alla fine erano evidentemente rattristati.
Emozianante l'arrivo delle due squadre con i pullman's all'ingresso dello stadio. Si fermano prima di entrare, scendono ed entrano a piedi... Carter timidissimo,ad un mio saluto si gira quasi vergognandosi a salutare... Peccato che Totò non appena sceso è entrato in fretta(cosa mai doveva fare così in fretta?) sicuramente si sarebbe fermato a salutare. MAllet e Del Fava ricambiano il saluto tranquillamente.
Bellissima giornata
Non c'era il pienone però immagino che si era almeno in 70.000 e non si è visto nemmeno un pò di fila se non per il rugby store.
La Nuova Zelanda voleva vincere eccome, alla fine erano evidentemente rattristati.
Emozianante l'arrivo delle due squadre con i pullman's all'ingresso dello stadio. Si fermano prima di entrare, scendono ed entrano a piedi... Carter timidissimo,ad un mio saluto si gira quasi vergognandosi a salutare... Peccato che Totò non appena sceso è entrato in fretta(cosa mai doveva fare così in fretta?) sicuramente si sarebbe fermato a salutare. MAllet e Del Fava ricambiano il saluto tranquillamente.
Bellissima giornata
-
Pakeha_70
Si.JerryCollins ha scritto:mamma mia che bello.
dal '73 che i barbarians non vincevano contro gli allblacks, ho capito bene?
Da allora 4 vittorie NZ e un pareggio.
1974 Barbarians 13 New Zealand 13
1978 Barbarians 16 New Zealand 18
1989 Barbarians 10 New Zealand 21
1993 Barbarians 12 New Zealand 25
2004 Barbarians 19 New Zealand 47
-
nino22
Che bel pomeriggio, quanto invidio chi ieri era a Londra.
Bello sentire da Mallet la storia delle serate alcoliche!
Bella partita, Barbarians singolarmente stellari.
-
supercaponez
- Contatta:
parli di interviste in tv oppure? non ho trovato quasi nulla di articoli sulla partita...nino22 ha scritto:Che bel pomeriggio, quanto invidio chi ieri era a Londra.
-
grubber
Mallett ne ha parlato in tvsupercaponez ha scritto:parli di interviste in tv oppure? non ho trovato quasi nulla di articoli sulla partita...nino22 ha scritto:Che bel pomeriggio, quanto invidio chi ieri era a Londra.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
madflyhalf
Bah, guardando cosa fanno alcuni miei compagni di squadra, la risposta è semplice: la cacca!supercaponez ha scritto: Peccato che Totò non appena sceso è entrato in fretta(cosa mai doveva fare così in fretta?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
Laporte
ero stato troppo bravo.... Sono dunque 4....Pakeha_70 ha scritto:3 volte.Laporte ha scritto:in ogni caso nulla di sorprendente.
Sbaglio o quent'anno i sudafricani hanno battuto già due volte gli AB's ?
Ci mancava una vittoria in campo neutro![]()
2 in SA
1 in NZ
e adesso per qualcuno fanno 4
-
Dahando
Un paio di giocate di Giteau veramente eccezionali, che da tempo non gli si vedevano fare!
All Blacks sicuramente torvi dopo la sconfitta, ma nel primo tempo alzando il ritmo e giocando di più avrebbero potuto segnare di più a mio parere, invece si sono come addormentati un po', e lo zio Habana ringrazia.
Se a Roberts e Fourie gli dai due settimane insieme spaccano a mezzo il mondo...
All Blacks sicuramente torvi dopo la sconfitta, ma nel primo tempo alzando il ritmo e giocando di più avrebbero potuto segnare di più a mio parere, invece si sono come addormentati un po', e lo zio Habana ringrazia.
Se a Roberts e Fourie gli dai due settimane insieme spaccano a mezzo il mondo...
-
LondonScot
63.551 spettatori.supercaponez ha scritto: Non c'era il pienone però immagino che si era almeno in 70.000 e non si è visto nemmeno un pò di fila se non per il rugby store.