Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao KOMA!!
Domenica la club house sarà parzialmente chiusa (inteso che birra ce ne sarà...)...appena finita la partita ci si sposta alla RUGBYFEST lì di guinnes ne trovi a fiumi!!!
Intanto speriamo in una bella partita...sarà dura ribaltare il risultato ma non impossibile!!!
disneyworld ha scritto:Ciao KOMA!!
Domenica la club house sarà parzialmente chiusa (inteso che birra ce ne sarà...)...appena finita la partita ci si sposta alla RUGBYFEST lì di guinnes ne trovi a fiumi!!!
Intanto speriamo in una bella partita...sarà dura ribaltare il risultato ma non impossibile!!!
Azz é vero!!! La mitica rugbyfest di Feltre !! Non morirò di sete neanche questa volta
paperogna ha scritto:
Parabiago................. Vs Gran Sasso............33-14 (5-0)
VII Torino................. Vs Varese....................8-12 (1-4)
Civitavecchia............. Vs Pesaro....................11-17 (1-4) Belluno .....................Vs Dora Amatori Napoli……65-7 (5-0)
Imola....................... Vs 7 Fradis Sinnai Rugby…36-8 (5-0)
Borgo Poncarale......... Vs Trepuzzi rugby……… 5-25 (0-?)
Gussago...................Vs Acc. Avezzano...........9-6 (4-1)
Provo anche io a sparare le possibili qualificate:
PARABIAGO
VARESE
PESARO
BELLUNO
IMOLA
TREPUZZI
ACC. AVEZZANO
Naturalmente sarò smentito dal campo, ma tanto è solo un gioco
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
koma ha scritto:
Io ho giocato la partita e credo si possa dire che l'incontro è stato senz'altro condizionato dal vento. Primo tempo vento alle spalle del Feltre che approfitta per portarsi sul 5 - 15. Nella ripresa la Neroniana approfitta delle condizioni meteo per ribaltare il risultato.
Dal punto di vista tecnico mi sento di osservare che il Feltre è parsa una squadra molto corretta e pulita, valida in tutte le fasi del gioco. Forse le è mancata un po' di aggressività ed anche un po' di fiato nel secondo tempo.
Di contro la Neroniana Anzio ha giocato un po' meno pulito ma - soprattutto nella ripresa - con una foga ed una aggressività che le hanno consentito di vincere.
Sia in mischia chiusa che in touche deve registrarsi un sostanziale pareggio; più efficaci gli avanti anziati in gioco aperto e micidiali due break dell'apertura di casa nella ripresa.
In ogni caso, per noi la partita non è affatto chiusa ed aspettiamo la reazione del Feltre anche se giocheremo per vincere e dimostrare di meritare il passaggio al turno successivo.
Buon rugby a tutti.
Ho appena letto l'articolo sul gazzettino il quale riporta una netta supremazia del pack di casa; avendo giocato contro Feltre quest'anno (in prima linea tra l'altro...) e avendo "testato" quanto sono duri posso immaginare che razza di mischia abbiate voi
Comunque quasi sicuramente sarò in tribuna, non voglio proprio perdermi questa partita !
Ben inteso che ci si trova poi per una birra (sperano che la Guinness sia ancora presente nella club house feltrina )
In bocca al lupo a tutti !
Scusa, Koma, le tante domande, ma in quale dizione cittadina, pagina e giorno è stato pubblicato l'articolo?
Grazie e una birra è per te.
newrunner ha scritto:Ok mi lancio in pronostici azzardati per le finali promozioni..parteciperanno :
Neroniana vs Acc. Avezzano
Parabiago vs Trepuzzi
Varese vs Imola
Belluno vs Pesaro
perchè non dare credito al gussago, che fino a prova contraria ha vinto ed ha un fantastico calciatore ?
In effetti è il match più aperto a tutti i risultati ..è solo un pronostico di...pancia e da lombardo mi auguro vinciate ad Avezzano ..diciamo che sono stato scaramantico....ma ..non credo si vincerà solo con i calci ...chi segnerà la prima meta potrà incidere psicologicamente sul match...in bocca ai lupi avezzanesi....!!!!
edgrim ha scritto:Che la preveggenza sia stata con te! ; )
La mischia del Feltre è molto forte ...e lo avete visto ...ma se giocate al largo con i tre quarti ...potete vincere ...attenti ..il campo del Feltre è un po' strettino...quindi regolatevi....P.S. Niente contro il Feltre ...ma con il pallone lontano dai loro avanti ....avete già visto come potete giocare . Al contrario se Feltre vuole ribaltare il risultato deve giocare chiuso e in penetrazione ...lì sono molto forti....Auguri a tutte e due !!!
edgrim ha scritto:Che la preveggenza sia stata con te! ; )
La mischia del Feltre è molto forte ...e lo avete visto ...ma se giocate al largo con i tre quarti ...potete vincere ...attenti ..il campo del Feltre è un po' strettino...quindi regolatevi....P.S. Niente contro il Feltre ...ma con il pallone lontano dai loro avanti ....avete già visto come potete giocare . Al contrario se Feltre vuole ribaltare il risultato deve giocare chiuso e in penetrazione ...lì sono molto forti....Auguri a tutte e due !!!
Al Feltre non gli basterà vincere, ma dovrà fare 4 mete, non subirne altrettante e non vincere con uno scarto inferiore agli 8 punti!!!!!
mi sembra una bella impresa anche se mi sono perso la partita e non so come sono!!!!
edgrim ha scritto:Ho trovato l'articolo, grazie lo stesso.
La birra rimane. ; )
mi dai l'indirizzo
Bisogna registrarsi sul sito de "Il Gazzettino" e poi cercare nell'edzione di lunedì 01/06. Comunque l'ho già stampato e spedito via fax a Michele.
Ciao.