copernico ha scritto:Questa tua risposta non fa altro che confermare che tu di campi da rugby ne frequenti molto pochi e soprattutto non li hai mai calcati se no non offenderesti così gratutamente la gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AINDA ha scritto:copernico ha scritto:AINDA ha scritto:ItalianRugbyFriends ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2009/07/ ... aosta.html
Ecco i 40 convocati per il raduno della nazionale italiana di fine luglio:
Robert BARBIERI (Benetton Treviso, 7 caps)
Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso, esordiente)*
Valerio BERNABO’ (Cammi Calvisano, 13 caps)
Riccardo BOCCHINO (AlmavivA UR Capitolina, esordiente)*
Kristopher BURTON (Consiag I Cavalieri Prato, 4 caps)
Andrea CECCATO (Benetton Treviso, esordiente)
Lorenzo CITTADINI (Cammi Calvisano, 1 cap)
Alberto DE MARCHI (Overmach Cariparma, esordiente)
Andrea DE MARCHI (Femi CZ Rovigo, esordiente)
Carlo DEL FAVA (Ulster, 38 caps)
Simone FAVARO (Femi CZ Rovigo, 2 caps)*
Luigi FERRARO (MPS Viadana, esordiente)
Gonzalo GARCIA (Cammi Calvisano, 10 caps)
Quintin GELDENHUYS (MPS Viadana, 3 caps)
Leonardo GHIRALDINI (Cammi Calvisano, 22 caps)
Tommaso IANNONE (Ruggers Tarvisium, esordiente)*
Luke MCLEAN (Cammi Calvisano, 10 caps)
Francesco MINTO (Overmach Cariparma, esordiente)
Jean-Francois MONTAURIOL (Casinò di Venezia, 2 caps)
Antonio PAVANELLO (Benetton Treviso, 3 caps)
Simon PICONE (Benetton Treviso, 17 caps)
Andrea PRATICHETTI (Cammi Calvisano, esordiente)*
Matteo PRATICHETTI (Cammi Calvisano, 19 caps)
Roberto QUARTAROLI (Overmach Cariparma, 3 caps)*
Tommaso REATO (Femi CZ Rovigo, 9 caps)
Kaine ROBERTSON (MPS Viadana, 39 caps)
Sebastian RODWELL (Giunti Firenze 1931, esordiente)*
nick mano lesta non ci fa mai mancare un tocco esotico RODWELL sta volta...chi è costui?...quali fenomenali doti cela..........certo che farlo esordire alla soglia degli 80 anni vuol dire che siamo messi male![]()
Marcato?
Bacchetti?
VEDO CHE SEI UNO CHE DI RUGBY NE CAPISCI TANTO E SOPRATTUTTO LO SEGUI MOLTO , RODWELL è UN RAGAZZO DEL 90 CHE HA COMICIATO HA GIOCARE A RUGBY NELLA SOCIETà R.FIRENZE NELLA CATEGORIA U 15 ED è ITALIANISSIMO,è DUE ANNI CHE FREQUENTA L'ACCADEMIA DIRETTA DAL TUO ODIATO GUIDI(MIGLIOR TECNICO ITALIANO ATTUALE LO SI VEDE ANCHE DAI RISULTATI) E HA FATTO PARTE DELLA NAZINALE U 19 E U 20.
ma soprattutto il poverino da neuro.....intendo l'idiota patentato quello.....l'amico di Megan
![]()
se leggi con un minimo di attenzione, se ci riesci, tutto il 3d, compresi i miei successivi interventi a quello da te citato con tanto zelo, eviteresti di sparare cazzate come quella che hai appena scritto
fai il bravo è non parare il cxlo a quelli della federazione, che lo sanno fare più che bene quel mestiere................ASCIONE![]()
QUANDO CI PENSO MI VENGONO I BRIVIDI
era esclusivamente un'esortazione a non dare pareri frettolosi, e fuori luogo, cosa che dovresti avere capito se hai letto gli altri miei interventi in questo 3d (per questo ho detto cazzate, non per offenderti di sicuro), su quello che è il mio pensiero su questo tema
su Ascione confermo, simili personaggi sono sicura garanzia di fallimento del rugby italiano.....al massimo lo possone mettere a spinare la birra.........
comunque su Rodwell ho fatto una battuta suggerita dal nome del suo club "firenze 1931".........poi se avessi letto ti saresti accordo che ho detto di non conoscerlo come giocatore....
infine nel caso non lo avessi capito sono FERMAMENTE contrario alla politica di importazione di giocatori dall'estero, magari con qualche trisavolo italiano, da parte di FIR e club.............mi pare che i risultati siano sotto gli occhi di tutti......o vi esalta andare in HC con una squadra formalmente italiana composta da 14 stranieri per beccare asfaltate a destra e manca...tutto ciò oltre ad essere ridicolo e miope...
SPERO CHE NON TI SIA OFFESO
Ciao