CariParma TM 2009 : Ascoli 28/11 Italia-Samoa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: CariParma TM : Ascoli 28/11 Italia-Samoa

Messaggio da jentu »

old.e.sagg ha scritto: Per quanto ne sappiamo i biglietti vengono messi in vendita a blocchi per cui un riassortimento ci sarà senz'altro, ho chiesto ad un rivenditore Lis mio dirimpettaio e li ha sul monitor. Fonti giornalistiche, quindi poco attendibili, parlano di 18/19.000 biglietti già venduti, noi sappiamo che le tribune sono esaurite, e questo è anche ufficiale, la curva nord sembra vicina all'esaurimento così come i distinti est con annesso parterre. La capienza massima, ma anche qui seppure di origine RCS sono voci, dovrebbe essere di 24.000 posti. Credo che sia la città di Ascoli a rispondere oltre le previsioni, tutti noi siamo tempestati di persone che si dichiarano nostri amici e chiedono i biglietti, ovviamente gratis. 8-)
Grazie per la completezza dell'informazione.

Verrò all'incontro più snobbato dai media e da alcuni fans "territoriali", ma stiamo acquistando biglietti per un gruppo numeroso e se ne trovano pochi nello stesso settore.
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

Ho acquistato 2 biglietti nel settore DISTINTI EST. Qualcuno di voi sa come si veda la partita da qui? Purtroppo non ho trovato granchè sul web circa lo stadio De Luca e non posso visualizzare la mappa dal sito ticketone.
Molte grazie
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
bonds

Messaggio da bonds »

parabellum2 ha scritto:Ho acquistato 2 biglietti nel settore DISTINTI EST. Qualcuno di voi sa come si veda la partita da qui? Purtroppo non ho trovato granchè sul web circa lo stadio De Luca e non posso visualizzare la mappa dal sito ticketone.
Molte grazie
ci credo che non hai trovato nulla sullo stadio De Luca..... prova col Del Duca :P
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
parabellum2

bonds ha scritto:
parabellum2 ha scritto:Ho acquistato 2 biglietti nel settore DISTINTI EST. Qualcuno di voi sa come si veda la partita da qui? Purtroppo non ho trovato granchè sul web circa lo stadio De Luca e non posso visualizzare la mappa dal sito ticketone.
Molte grazie
ci credo che non hai trovato nulla sullo stadio De Luca..... prova col Del Duca :P
:-] Errore di battitura...cmq nulla da fare anche con Del Duca
bonds

Messaggio da bonds »

parabellum2 ha scritto:
bonds ha scritto:
Molte grazie
:-] Errore di battitura...cmq nulla da fare anche con Del Duca
questo è tutto ciò che ho, un po' poco ma meglio di niente
http://www.ascolicalcio.net/biglietteria.asp
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
serafino

Messaggio da serafino »

old.e.sagg ha scritto:
serafino ha scritto:...saremo una quindicina,mi indicate qualche ristorante dove poter prenotare per la cena in tempo...logicamente sono graditi locali dove si mangia discretamente e dove si spenda il giusto
grazie mille
Se ti va di fare una decina di km. e ti piace la carne ti segnalo "Il Piacere" a Villa Lempa sulla strada che porta a Teramo, (attenzione ai prezzi dei vini perché ce ne sono anche di costosi) cucina marchigiana e abruzzese: ottimo, se vuoi rimanere ad Ascoli ti consiglierei "C'era una volta" trattoria a 1 km fuori città in direzione Colle San Marco o "Il Gallo d'Oro" in C.so V. Emanuele (locali conosciuti da anni), per il pesce ci sarebbe "Il Ristorante del Corso" in C.so Mazzini (proprietario di S. Benedetto e quindi pesce fresco). Poi ci sono tanti ristorantini che si distinguono o per la bontà o per la ricercatezza o per la particolarità della cucina. In sintesi, a meno che non si mangi correntemente nei ristoranti a 5 forchette e 10 coltelli, mangiar male dalle nostre parte è abbastanza raro. :wink:
grazie mille,info preziosissime
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Molte grazie
In pratica sei sullo spigolo del campo, fossi in te cercherei di stare abbastanza alto per vedere, ed è l'unico posto che te lo consente, sia la verticalità che l'orizzontalità delle azioni.
IlVermicida

Consiglierei a tutti coloro che sono interessati di non posticipare ulteriormente l'acquisto del biglietto. Da quello che ci dicono i rivenditori locali se la prevendita continua con l'attuale ritmo, 500/700 biglietti al giorno, dato che tribune sono esaurite ufficialmente e i distinti lo sono ufficiosamente entro qualche giorno si potrebbe avere un sold out clamoroso. Spero corrisponda a verità la voce che parla di un possibile aumento a 24.000, d'altronde la capienza originaria era di 40.000.
parabellum2

Thx for info.
In effetti mi pare di stare in una fila alta, solo che a quanto ho letto i posti numerati valgono solo per le tribune. Negli altri settori, credo che il principio per regolarsi sarà chi prima arriva meglio alloggia.
Cmq stica, l'importante è esserci e divertirsi (speriamo)
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

è ufficiale!!!! ci saròòòòòòòòòòòòò!
e vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

old.e.sagg ha scritto:Consiglierei a tutti coloro che sono interessati di non posticipare ulteriormente l'acquisto del biglietto. Da quello che ci dicono i rivenditori locali se la prevendita continua con l'attuale ritmo, 500/700 biglietti al giorno, dato che tribune sono esaurite ufficialmente e i distinti lo sono ufficiosamente entro qualche giorno si potrebbe avere un sold out clamoroso. Spero corrisponda a verità la voce che parla di un possibile aumento a 24.000, d'altronde la capienza originaria era di 40.000.
Ma non è pensabile mettere in vendita dei settori inizialmente esclusi?
IlVermicida

greg70 ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:Consiglierei a tutti coloro che sono interessati di non posticipare ulteriormente l'acquisto del biglietto. Da quello che ci dicono i rivenditori locali se la prevendita continua con l'attuale ritmo, 500/700 biglietti al giorno, dato che tribune sono esaurite ufficialmente e i distinti lo sono ufficiosamente entro qualche giorno si potrebbe avere un sold out clamoroso. Spero corrisponda a verità la voce che parla di un possibile aumento a 24.000, d'altronde la capienza originaria era di 40.000.
Ma non è pensabile mettere in vendita dei settori inizialmente esclusi?
Tutti i settori sono aperti e in vendita, almeno per quanto mi risulta, l'unico che è stato riservato (autorità, sponsor e comitati vari) è la tribuna coperta (poltroncine gialle e rosse) ca. 1200 posti. Credo che sia il sistema di sblocco delle vendite on-line a creare equivoci.
grubber

Re: CariParma TM 2009 : Ascoli 28/11 Italia-Samoa

Messaggio da grubber »

Ecco i convocati per Samoa.

Sono gli stessi 24 del Sudafrica, più:

Lorenzo Cittadini (Benetton Treviso)
Francesco Minto e Manoa Vosawai (Rugby Parma)
Riccardo Bocchino (Femi-CZ Rovigo)
Michele Sepe (MPS Viadana)
Giovambattista Venditti (Plusvalore Gran Parma)
Tommaso Benvenuti (Benetton Treviso)

Commento: contento per Cittadini, per Bocchino, se è quello visto ieri, per favore, aspettiamo ancora un po', mentre per me resta un mistero Venditti. Continua a chiamarlo e poi lo lasciano in tribuna con la "A".
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
akinkios

Messaggio da akinkios »

Buso non considerato mentre invece c'è la novità minto.
grubber

Messaggio da grubber »

akinkios ha scritto:Buso non considerato mentre invece c'è la novità minto.
Ecco, io avrei portato Buso al posto di Bocchino.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Rispondi