Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
madflyhalf ha scritto:Regaz aspettiamo... sappiamo tutti che la Guinness Premiership "si fa" sempre dopo il 6 Nazioni!
Ogni inizio di stagione vede sempre diverse squadre partire a busso, salvo poi che in finale son sempre 2 squadre che ci finiscono (ok, l'anno scorso è stata una sorpresa!!)
Comunque i primi pronostici si fanno sempre a gennaio, dopo un bel po' di turni di Heineken Cup!
E fino al 6 nazioni di cosa parliamo?
c'è pur sempre rokokoko
Mi son ribaltato!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Io dico che le semifinaliste saranno Leicester, London Irish, Saracens e una tra Gloucester, Sale o Wasps! Propendo più per la prima... ma la stagione è lunga, lunghissima!
The Honey Badger...
Goes vertical!
In questo articolo parla, tra le altre cose, dell'incidente con Lemi, nella partita contro Wasps (immagine eloquente)... e anche di come la vede sui giocatori inglesi che "attraversano la manica"! Un punto di vista certamente di parte, ma tutto sommato ragionevole e razionale!
Comunque... è tutta roba ben scritta, veramente piacevole da leggere e che denota una notevole preparazione di Flatman... vi immaginereste un giocatore di calcio italiano che scrive abitualmente per un quotidiano?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Guardo la GP ed ho come l'impressione che, se l'anno scorso abbiamo palesato enormi limiti tecnico-fisici a livello di squadre di club e di nazionale rispetto al resto dell'Europa rugbystica, quest'anno se possibile sarà ancora peggio, al di là delle dichiarazioni di circostanza dei trevigiani in previsione HC.
Mah, vedremo.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
fede23 ha scritto:
Bath Rugby 20 - 20 Leicester Tigers
partita bellissima.
peccato per geordan murphy che si lussa la spalla e dovrà rimanere qualche settimana fuori.
Castrogiovanni in grande difficoltà: partita storta o ancora problemi di salute?
castro è subentrato negli ultimi 20 minuti circa. problemi di salute non credo vista la buona prova della settimana precedente. credo più che altro che non sia riuscito a entrare in partita al meglio.
fede23 ha scritto:
Bath Rugby 20 - 20 Leicester Tigers
partita bellissima.
peccato per geordan murphy che si lussa la spalla e dovrà rimanere qualche settimana fuori.
Castrogiovanni in grande difficoltà: partita storta o ancora problemi di salute?
castro è subentrato negli ultimi 20 minuti circa. problemi di salute non credo vista la buona prova della settimana precedente. credo più che altro che non sia riuscito a entrare in partita al meglio.
mi sa che soffre quando entra nel secondo t., lo scorso turno è partito lui e ha fatto un grande match.
mi ha fatto uno strano effetto vedere little fare un partitone x bath.....
nicky little è fortissimo.. non so davvero come facesse a fare panca fissa lo scorso anno a pd, è uno che in 10minuti sa cambiare una partita.. mi pare tre stagioni fa ha fatto un campionato pazzesco
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta