Dublino - 6 nazioni 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
gipe

Re: Dublino - 6 nazioni 2010

Messaggio da gipe »

se a qualcuno servono, mi avanzano due biglietti del settore 729 della Hogan Stand upper tier.
antonelloxxx

Messaggio da antonelloxxx »

Se qualcuno può "aiutarmi"...

...ho acquistato 2 biglietti per Irlanda-Italia dal sito della Federazione Irlandese...avendo trovato disponibilità in posti migliori che in quelli forniti dalla FIR...ma solo ora ho scoperto che mi saranno spediti per POSTA ORDINARIA...

...temo non mi arrivino mai... :roll:

So che è difficile...ma se qualcuno avesse un riferimento "SICURO" a Dublino cui far recapitare i biglietti...che poi andrei a ritirare...gliene sarei "molto grato"...
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Ci siamo quasi...fra pochi giorni si vola a Dublin!!!!

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
drittoperdritto

Messaggio da drittoperdritto »

Qualcuno alloggerà nel settore 313?
giaso65

Messaggio da giaso65 »

drittoperdritto ha scritto:Qualcuno alloggerà nel settore 313?
Io alloggerò nel settore 324
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

pochi giorni e partiro' , giovedi' sera saremo tutto il gruppo all'harlington temple bar , in dame street , puo' essere un modo per vederci tutti quelli che saremo gia' a dublino
SheSGotTheJack
Contatta:

Noi arriveremo venerdì pomeriggio.

Chiara

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
SheSGotTheJack
Contatta:

...e domenica?....dove si va a vedere Scozia-Francia?

Chiara

Sscara

Messaggio da Sscara »

Ciao tutti,

siamo un gruppo di 3 ragazzi che non può più recarsi a Dublino per la partita.

Ho quindi a disposizione 3 biglietti settore 708 row s seat 30, 31, 32 (100 euro cadauno prezzo di costo) e anche 3 voli A/R con Ryanair per chi ne avesse bisogno (si può modificare il nominativo per 100 euro l'uno).

I biglietti si trovano a Milano per chi volesse ritirarli di persona.

Per chi è interessato mi può scrivere a sscara@hotmail.com

Ciao,
S.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

Signori, signorine,

io parto domani mattina (da Venezia) e ho i biglietti per il settore 708.
Qualcuno ha lo stesso settore? ci si vede lassù?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
punta

Messaggio da punta »

Ciao a tutti, un paio di note di ritorno da Dublino:
A) ma perchè l'unico aereo da Dublino per Venezia è alle 6.30 del mattino, con sveglia alle 3.45 e taxi dall'albergo alle 4.30?
B) sia all'andata sia al ritorno in aeroporto a Dublino incrociati i fioi; soprattutto all'arrivo (visto anche che l'ora era più decente, le 14 circa) disponibilissimi, foto per tutti.
C) Croke Park immenso anche se Twick e lo Stade de France danno l'idea (sbagliata) di essere più grossi
D) ma perchè c'è gente che viene a vedere il rugby, se non ha lo spirito per farlo? Dietro di me c'era un gruppo che non ha fatto altro che gridare contro l'arbitro - e fin qui vabbè, succede anche quando a Monigo siamo in 12 a vedere le partite del S10 - e, uno solo ad onor del vero, dopo la meta nostra ha cominciato a gridare (sembrava posseduto...) contro gli irlandesi "beh adesso non la mettete la vostra musichetta di m..., pezzi di m..." Ho gentilmente fatto notare che sarebbe stato il caso che andassero a vedere il calcio, dove si sarebbero meglio integrati
E) non andrò più a vedere la nazionale finchè non mi convinceranno che stanno giocando per vincere - anche se poi perdono di mille - e non per perdere il meno possibile. Inguardabili.
Ciao
A
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

gli irlandesi sono simpatici , grandi rugbysti , in irlanda si fa' del vero rugby , non quello triste che si vede da noi , vista l'under 20 dal loro secondo canale nazionale , all'inizio i telecronisti dicevano che gli italiani sono grandi e grossi ma non sono tecnici , praticamente che non sappiamo giocare a rugby, come poi si e' visto , spettacolo indecente tristissimo quello dei nostri giovani che dovrebbero arrivare in prima squadra fra poco , mamma mia , lo stadio e' fantastico , immenso , abbiamo fatto una foto con dominguez ai bordi del campo , ricordo incredibile, noi siamo di una tristezza incredibile , in italia nons i vede un italiano giovane ormai da molti anni , quelli che arriveranno sono tristi , ma che futuro abbiamo ?
abbiamo allenatori nel settore giovanile , nazionale e club , che andavano bene fino agli anni 80 , non sono di valore , dovremmo importare dalla francia una decina di allenatori che vadano a insegnare il vero vergo rugbystico !!! magari pagati dalla federazione , quelli si che sarebbero soldi spesi bene, abbiamo dormito all'ashling hotel , si stava benissimo , dopo la partita dell'italia siamo andati in un pub sempre adiacente allo stadio perche' la zona temple bar sarebbe stata inacessibile dal grande afflusso di tifosi e gente normale abitue' ,
abbiamo fatto un tifo da matti per il galles insieme agl'irlandesi , troppo bello
ma quanta birra si bevono ?
io do' tempo 3 anni alla nostra nazionale e dopo arriveremo all'altezza della romania , in italia non si fa' niente di rugby serio , i presidenti delle societa' quando hanno un po' di soldi comprano subito giocatori da fuori invece che investili in allenatori capaci per i settori giovanili
SIAMO INGUARDABILI !!!!!! E SENZA futuro andando avanti cosi' !!!
troppo pessimista ? provate a farmi cambiare idea con argomentazione che possano convincermi , se ce ne sono
Brules

Messaggio da Brules »

punta ha scritto:Ciao a tutti, un paio di note di ritorno da Dublino:
A) ma perchè l'unico aereo da Dublino per Venezia è alle 6.30 del mattino, con sveglia alle 3.45 e taxi dall'albergo alle 4.30?
Esagerato. Io sono partito alle 5:15 e sono arrivato abbondantemente in anticipo.
punta ha scritto: D) ma perchè c'è gente che viene a vedere il rugby, se non ha lo spirito per farlo? Dietro di me c'era un gruppo che non ha fatto altro che gridare contro l'arbitro - e fin qui vabbè, succede anche quando a Monigo siamo in 12 a vedere le partite del S10 - e, uno solo ad onor del vero, dopo la meta nostra ha cominciato a gridare (sembrava posseduto...) contro gli irlandesi "beh adesso non la mettete la vostra musichetta di m..., pezzi di m..." Ho gentilmente fatto notare che sarebbe stato il caso che andassero a vedere il calcio, dove si sarebbero meglio integrati
A
Qualche parolina dolce l'arbitro se l'e' meritata abbondantemente, non e' questione di stile. Soprattutto quanto si limita a richiamare docilmente i verdi per prese al collo da WWF e spinte in touche dopo che ha dato un giallo a Garcia (che per carita' se lo meritava ma BOD era degno di un podio a Pechino dalla piattaforma a 3m).
La musichetta era veramente fastidiosa!
orso1967

Messaggio da orso1967 »

punta ha scritto:...
D) ma perchè c'è gente che viene a vedere il rugby, se non ha lo spirito per farlo? Dietro di me c'era un gruppo che non ha fatto altro che gridare contro l'arbitro - e fin qui vabbè, succede anche quando a Monigo siamo in 12 a vedere le partite del S10 - e, uno solo ad onor del vero, dopo la meta nostra ha cominciato a gridare (sembrava posseduto...) contro gli irlandesi "beh adesso non la mettete la vostra musichetta di m..., pezzi di m..." Ho gentilmente fatto notare che sarebbe stato il caso che andassero a vedere il calcio, dove si sarebbero meglio integrati
...
Brules ha scritto:Qualche parolina dolce l'arbitro se l'e' meritata abbondantemente, non e' questione di stile. Soprattutto quanto si limita a richiamare docilmente i verdi per prese al collo da WWF e spinte in touche dopo che ha dato un giallo a Garcia (che per carita' se lo meritava ma BOD era degno di un podio a Pechino dalla piattaforma a 3m).
La musichetta era veramente fastidiosa!
questo è il motivo principale per cui sono rimasto a casa... :-]

p.s. ... e, naturalmente, quoto parega al 95% :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

punta ha scritto:Ciao a tutti, un paio di note di ritorno da Dublino:
B) sia all'andata sia al ritorno in aeroporto a Dublino incrociati i fioi; soprattutto all'arrivo (visto anche che l'ora era più decente, le 14 circa) disponibilissimi, foto per tutti.
dissento sul TUTTI...
all'andata li ho beccati anche io (eravamo sullo stesso aereo da venezia io e te?), qualcuno sì, estremamente disponibile, Castro infatti è stato l'ultimo ad andare via, io sono andato a salutare il mio unico petrarchino :wink: ma tanti altri li ho visti ben concentrati per evitare coinvolgimenti... posto che noi non abbiamo fatto scene da piccoli fans, ragazzine urlanti, ecc. ecc. qualcuno poteva anche tirarsela un attimino meno.
forse è stata solo una impressione mia, per carità...
punta ha scritto: C) Croke Park immenso anche se Twick e lo Stade de France danno l'idea (sbagliata) di essere più grossi
visibilità PERFETTA anche se eri in alto (altissimo) come me.

punta ha scritto: D) ma perchè c'è gente che viene a vedere il rugby, se non ha lo spirito per farlo? Dietro di me c'era un gruppo che non ha fatto altro che gridare contro l'arbitro - e fin qui vabbè, succede anche quando a Monigo siamo in 12 a vedere le partite del S10 - e, uno solo ad onor del vero, dopo la meta nostra ha cominciato a gridare (sembrava posseduto...) contro gli irlandesi "beh adesso non la mettete la vostra musichetta di m..., pezzi di m..." Ho gentilmente fatto notare che sarebbe stato il caso che andassero a vedere il calcio, dove si sarebbero meglio integrati
nel mio settore poche critiche all'arbitro, e di più alla squadra, anche se comunque ho beccato la mia buona dose di "turisti per caso"*
confermo l'esultanza scomposta di qualcuno sulla meta di Robertson, arrivata dal nulla, e finita nel nulla: si sono lanciati in giubilo, trionfo e sfottò come se fosse la meta della riscossa dopo anni di oppressione da parte di un perfido nemico.
Tutto è nato e finito là, come sappiamo (e potevamo intuire).

* i "turisti per caso":
- "ma perchè ha ammonito Garcia?"
- "ma adesso sta fuori dieci minuti? ma è compreso o escluso l'intervallo nel conto dei 10 minuti?"
- "ma nun lo fanno er carrettino? no, commm'è che se chiama? 'a cassaforte... sìsì 'a chiamano 'a cassaforte!" stavo per girarmi e dirgli "MAUL!!! SI CHIAMA MAUL!!! :twisted: )
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Rispondi