Tebaldi non era il terzo piazzatore. Semplicemente non era nella lista dei piazzatori, però nelle giovanili piazzava, e bene.Zeu ha scritto:Ciao acarrer l'anno scorso se non erro piazzava Gerber poi De Marigny in teoria Tebaldi era il terzo calciatore della squadra che tra l'altro è retrocessa, con il dovuto rispetto non certo un piazzatore di livello per la nazionale, poi sai è giovane lo può diventare, ma penso che Mallet punterà su Mclean..acarrer ha scritto:un caro saluto a tutti!
è solo il mio secondo messaggio e nel primo non ho neppure avuto la decenza di presentarmi!
sono un giovane appassionato...vengo da terra di rugby come san donà ma non posso dirmi un raffinato intenditore!
seguo da un po' di tempo quindi con piacere le vostre discussioni...apprezzo la competenza e la passione di maggior parte di voi!
ritornando IT, sbaglio o tebaldi è stato il piazzatore del GRAN lo scorso anno?
non avendolo visto direttamente, potrebbe essere un piazzatore di livello anche per la nazionale?
L'anno scorso ha piazzato lui soltanto nelle ultime due o tre partite.
Quest'anno sarà, credo, il primo piazzatore, per quanto il nuovo acquisto Vaccari dovrebbe essere pure lui un piazzatore.
Se arrivasse su standard elevati sarebbe una notizia bellissima per Mallett.