Magners League 2009-2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Alucard

Re: Magners League 2009-2010

Messaggio da Alucard »

Ospreys vs Glasgow & Munster vs Ulster anche su http://www.kostaz.co.cc/
Alucard

Messaggio da Alucard »

Magners League

Friday, 4th December @ 19:05 GMT
Llanelli Scarlets vs Edinburgh (BBC Wales)
* Certain Sportzone - ST

Friday, 4th December @ 20:00 GMT
Ulster vs Glasgow (Setanta NA)
* Uncertain http://www.kostaz.co.cc/

Saturday, 5th December @ 18:30 GMT
Ospreys vs Munster (S4C / Setanta NA)
* Certain mms://s4c.unique-media.tv/s4c_uk_live
* Certain Sportzone - ST
* Uncertain http://www.kostaz.co.cc/

Sunday, 6th December @ 17:05 GMT
Newport Gwent Dragons vs Leinster (S4C)
* Certain mms://s4c.unique-media.tv/s4c_uk_live
* Certain Sportzone - ST
* Certain http://www.freewebs.com/rtotv

Sunday, 6th December @ 17:00 GMT
Magners League Highlights (STV)

per Sportzone lo streaming è solo con Streamtorrent nn so come mettere il link per l'applicazione, quindi riporto la pagina di mp2p dove potete accedere direttamente al liink: http://www.myp2pforum.eu/rugby/47531-ru ... ember.html
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

MAGNERS LEAGUE - Risultati dell'ottava giornata

Scarlets-Edinburgh 16-17 :: Gallesi in vantaggio 8-3 al termine del primo tempo, grazie a un calcio di Rhys Priestland e a una meta di Pugh, contro un drop di Blair. La musica cambia nei secondi 40’: dopo una meta non concessa dal giudice televisivo, Laidlaw al 47’ fa le cose per bene e, grazie alla conversione di Paterson, porta in vantaggio gli scozzesi. Un’altra meta per parte e una penalità trasformata da Stephen Jones chiudono il match.

Ulster-Warriors 13-25 :: I Warriors espugnano Ravenhill e si insediano in testa alla classifica, in un match dominato dal piede di Dan Parks: 20 punti su 25 portano la sua firma, gli altri 5 vanno a Thom Evans che con la sua meta al 67’ mette la parola fine alle speranze di vittoria (o almeno di punticino di bonus) della squadra di Belfast, che chiude un pessimo secondo tempo senza riuscire mai a segnare.

Ospreys-Muster 19-14 :: Prima vittoria dei gallesi sui campioni carica di Munster dopo quattro sconfitte, grazie all’ottima prestazione di Dan Biggars che mette a segno 14 punti con tre piazzati, un drop e una conversione, oscurando Ronan O’Gara, capace di sbagliare quattro calci di punizione, mettendo a segno solo due conversioni dopo le meta di Nick Williams e la meta tecnica assegnata dall’arbitro in apertura del primo tempo. Una sola meta per i vincitori gallesi, a segno con Tommy Bowe.

Blues-Connacht 21-9 :: Due mete dell’ala dei Blues Tom James nel primo tempo portano il punteggio dei primi 40’ sul 18-3 per la squadra di Cardiff. Nella seconda metà il Connacht tenta di reagire, ma riesce solo a ridurre il distacco finale e rimane inesorabilmente in fondo alla classifica.

Dragons-Leinster 30-14 ::Quattro mete in 33 minuti e punto di bonus per i Dragons, che si portano al quarto posto in classifica, primi fra le squadre gallesi in Magners League, battendo la squadra di Dublino che schiera una formazione con diversi esordienti, per far tirare il fiato ai giocatori impegnati nei match internazionali di novembre. Gli irlandesi si riprendono solo nella seconda metà del match, ma il 24-6 dei primi 40’ è un passivo troppo ampio per poter sperare di recuperare.
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Buttalapasta
Contatta:

MAGNERS LEAGUE - Classifica dopo l'ottava giornata

23 punti :: WARRIORS :: 165 - 123 (+42)
23 punti :: EDINBURGH :: 166 - 131 (+35)
22 punti :: LEINSTER :: 159 - 114 (+45)
22 punti :: DRAGONS :: 135 - 125 (+10)
21 punti :: OSPREYS :: 143 - 119 (+24)
20 punti :: MUNSTER :: 127 - 129 (-2)
19 punti :: ULSTER :: 153 - 148 (+5)
14 punti :: BLUES :: 121 - 144 (-23)
12 punti :: SCARLETS :: 132 - 157 (-25)
9 punti :: CONNACHT :: 104 - 215 (-111)
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Ci sono i playoff quest'anno in Magners league?

Mi piacerebbe vedere vincere una scozzese!
Buttalapasta
Contatta:

MAGNERS LEAGUE - Prossimo turno
Sabato 26 - Domenica 26 dicembre

Scarlets-Ospreys :: Sabato 26 dicembre, 14:05

Leinster-Ulster :: Sabato 26 dicembre, 17:30

Munster-Connacht :: Sabato 26 dicembre, 18:30

Warriors-Edinburgh :: Domenica 27 dicembre, 15:05

Blues-Dragons :: Domenica 27 dicembre, 18:00
Buttalapasta
Contatta:

Pakeha_70 ha scritto:Ci sono i playoff quest'anno in Magners league?

Sì, a metà e alla fine di maggio, semifinali giocate da prima contro quarta e seconda contro terza in partita secca in casa della meglio classificata, poi si va alla finale (devono ancora decidere dove giocarla).
E le scozzesi per ora sono in testa!
nino22

Messaggio da nino22 »

Che brutta batosta per il mio Munster ....... adesso sabato nn si può sbagliare assolutamente contro Perpignan.
Buttalapasta
Contatta:

nino22 ha scritto:Che brutta batosta per il mio Munster ....... adesso sabato nn si può sbagliare assolutamente contro Perpignan.
Ecco i match dei Celtici in Europa questo weekend:

HEINEKEN CUP
11 dicembre
:: Glasgow Warriors-Gloucester
:: Munster-Perpignan
12 dicembre
:: Ulster-Stade Francais
:: Viadana-Ospreys
:: Cardiff Blues-Toulouse
:: Scarlets-Leinster
13 dicembre
:: Biarritz-Newport Gwent Dragons
:: Bath-Edinburgh

E non dimentichiamo la Cenerentola della famiglia...

AMLIN CHALLENGE CUP
12 dicembre
:: Worcester Warriors-Connacht
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Pakeha_70 ha scritto:Ci sono i playoff quest'anno in Magners league?

i play off secondo me snaturano i campionati, nel senso che chi è primo al termine della regular season si deve meritare il titolo.
Poi certo fanno spettacolo/introiti ecc. Però scusate se una squadra ha 10 15 punti di vantaggio poi può venire fregata dalla quarta.

Ad ogni modo le scozzesi in palla mi preoccupano parecchio in vista 6 nazioni, visto che sono i nostri diretti avversari. L'ingresso in Celtic pare rafforzi loro(che ci temono) + che noi (visto quel che combina Viadana):P :P La classifica è pareccchio corta e quasi tutte le squadre sono in lizza per il titolo
Buttalapasta
Contatta:

I risultati delle squadre di Magners impegnate in Europa

:: HEINEKEN CUP ::
Glasgow Warriors-Gloucester :: 33-11
Munster-Perpignan :: 24-23
Ulster-Stade Francais :: 23-13
Viadana-Ospreys :: 7-62
Cardiff Blues-Toulouse :: 15-9
Scarlets-Leinster :: 7-32
Biarritz-Newport Gwent Dragons :: 49-13
Bath-Edinburgh :: 16-9

:: AMLIN CHALLENGE CUP
Worcester Warriors-Connacht :: 21-26

Qualche commento in più l'ho inserito nel mio sito (http://www.legaceltica.it).
Buttalapasta
Contatta:

Leinsterugby ha scritto:i play off secondo me snaturano i campionati, nel senso che chi è primo al termine della regular season si deve meritare il titolo.
Poi certo fanno spettacolo/introiti ecc.
D'altra parte la Celtic League l'hanno fatta proprio per riuscire a competere con il campionato inglese, in termini di soldi, spettatori e spettacolo! E speriamo serva anche a noi, certo che mazzate come quella di Viadana non ci aiutano molto... :shock:
Buttalapasta
Contatta:

:: Le squadre di Magners nel prossimo turno di Heineken e Challenge Cup ::
L’unico derby si disputerà sabato a Dublino, con gli Scarlets alla ricerca di un difficile riscatto contro il Leinster. Vediamo il quadro completo degli incontri (tra parentesi il risultato del turno precedente):

:: HEINEKEN CUP ::
Venerdì 18 dicembre
:: Newport Gwent Dragons-Biarritz (13-49)
Sabato 19 dicembre
:: Toulouse-Cardiff Blues (9-15)
:: Edinburgh-Bath (9-16)
:: Ospreys-Viadana (62-7)
:: Leinster-Scarlets (32-7)
:: Stade Francais-Ulster 13-23)
Domenica 20 dicembre
:: Gloucester-Glasgow Warriors (11-33)

:: AMLIN CHALLENGE CUP ::
Venerdì 18 dicembre
:: Connacht-Worcester Warriors (26-21)
fede23

Messaggio da fede23 »

le partite di ieri:

scarlets - ospreys 14 - 21
leinster - ulster 15 - 3
munster - connacht 35 - 3

oggi

glasgow - edimburgo
cardiff blues - newport gwent dragons
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
Buttalapasta
Contatta:

Decima giornata - 31 dicembre - 1/2 gennaio
Decima giornata caratterizzata da una cinquina di... derby! Gallesi, contro gallesi, irlandesi contro irlandesi e scozzesi contro scozzesi. Grazie alla doppia vittoria contro i cugini di Edimburgo, i Glasgow Warriors mantengono la prima posizione in classifica e preparano nel migliore dei modi la trasferta del prossimo turno a Dublino, contro un Leinster che ha una partita in meno e 4 punti quasi certi in meno, visto che la gara rinviata è quella contro il derelitto Connacht. La squadra di Galway totalizza infatti il minor numero di punti segnati in questa stagione, 107, il maggior numero di unti incassati, ben 250 in 9 incontri e un bilancio di 7 sconfitte e 2 vittorie (18-16 sui Blues e 16-10 sugli Scarlets).
Rispondi