terzacentroPO12 ha scritto:luqa ha scritto:Più che altro Casellato manco guarda le partite altrui se non per il risultato finale...
Se le guardasse potrebbe fare a meno di dire delle stronzate.
Ad esempio i Cavalieri contro il Parma hanno giocato con le seconde schiere.
Senza schierare Gori, Treolar, Purll, Poloni, Narvaez, Burton, Wakarua, Giovanchelli, Von Grumkof, e dell'inforortunato Mafi.
Quindi hanno giocato senza 9/10 titolari fissi. Burton e Wakarua sono entrati negli ultimi 15 minuti a vittoria acquisita.
La partita è stata a senzo unico per i Cavalieri ed il risultato finale sta stretto ai padroni di casa.
Senza voler entrare in polemica.
Parma schierava 10 ragazzi della U19 di cui 9 al debutto assoluto in prima squadra. Rapone, pilone del 91 ha giocato tutta la partita (in panca c'era Nebbett), così come Secchiati centro '90 (misteriosamente ignorato da Cavinato, aggiungo io), Giannotti '90, autore di una meta , Fratini '90, apertura, in campo per 70 minuti.
Quindi c'è una bella diversità tra le riserve della prima squadra e dei debuttanti della U20.
Prato mi sembra che avesse in campo i soli Lenzi Lupetti e Lunardi della U 20.
Comunque mi hanno detto che hanno fatto una bella partita, quindi l'obiettivo ( uno degli obiettivi, almeno) è raggiunto.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........