Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
fassi12 ha scritto:forse è già stato discusso, ma a nessuno sembra strano o comunque particolare che il name sponsor della celtic league (Magners) sia un prodotto che non è neanche commercializzato in Italia? dovremo forse aspettarci un invasione di sidro?
Sono uno dei pochi fortunatissimi eletti che ha avuto il sublime onore di degustare la sopracitata bevanda in tutta la sua proverbiale ed inimitabile magnificenza e la mia risposta è: Ma anche no.
Io l'ho bevuta in un Irish pub a Monaco e credo, ma non vorrei dire una stupidaggine, che dovrebbe essere venduto in tutti gli irish pub in italia.
A me non è dispiaciuta, un'alternativa alla birra
VivaVegas ha scritto:Ammessi in Celtic League: IL COMMENTO
Con la C.L. cala il sipario sulle squadre piene di "sudaustralozelandesi": volenti o nolenti, Viadana e Treviso rappresenteranno l’Italia tutta, anche il Centro-Sud ad oggi tagliato dal rugby che conta. / Il circolo vizioso da avviare per il rugby extra-celtico. http://www.rugbyuniontimes.com/2010/03/ ... -commento/
fassi12 ha scritto:forse è già stato discusso, ma a nessuno sembra strano o comunque particolare che il name sponsor della celtic league (Magners) sia un prodotto che non è neanche commercializzato in Italia? dovremo forse aspettarci un invasione di sidro?
Sono uno dei pochi fortunatissimi eletti che ha avuto il sublime onore di degustare la sopracitata bevanda in tutta la sua proverbiale ed inimitabile magnificenza e la mia risposta è: Ma anche no.
Vista la selezione scelta, sarà difficile. almeno all'inizio e anche un po' più in là, che tutta Italia si senta rappresentata in Europa da TV e Viadana.
E in fondo succedeva lo stesso con le attuali società, non solo in Coppa: io, sino a che non sono saliti i Cavalieri non mi sentivo rapresentato in S10.
Proviamo.
Treviso e Viadana non potranno saccheggiare più di tanto le altre squadre, e in Eccellenza forse ci sarà posto per chi lavora sul vivaio più che per chi ha "i dindi".
Resta la Challenge per le "società minori" che forse minori non sono, ergo è bene non tirarsi indietro in questo campionato:
Se TV e Viadana vanno in CL, e quindi escono dall'Eccellenza o almeno dalle franchigie di Coppa
Parma, Padova, Rovigo, Roma, Prato è bene che si diano da fare: per come è messa la norma (almeno a mia impressione), se salgono in 3 dalla A, direi che i posti sono tra Noceto, Lazio, Mogliano, e Colorno , se salgono in cinque c'è anche Firenze (che però potrebbe optare per il progetto TRE con Prato).
e a lottare per non retrocedere al momento sembrano GRAn e Venezia (L'Aquila mi pare un po' più solida, ma metiamoci anche lei.
Vista la selezione scelta, sarà difficile. almeno all'inizio e anche un po' più in là, che tutta Italia si senta rappresentata in Europa da TV e Viadana.
E in fondo succedeva lo stesso con le attuali società, non solo in Coppa: io, sino a che non sono saliti i Cavalieri non mi sentivo rapresentato in S10.
Proviamo.
Treviso e Viadana non potranno saccheggiare più di tanto le altre squadre, e in Eccellenza forse ci sarà posto per chi lavora sul vivaio più che per chi ha "i dindi".
Resta la Challenge per le "società minori" che forse minori non sono, ergo è bene non tirarsi indietro in questo campionato:
Se TV e Viadana vanno in CL, e quindi escono dall'Eccellenza o almeno dalle franchigie di Coppa
Parma, Padova, Rovigo, Roma, Prato è bene che si diano da fare: per come è messa la norma (almeno a mia impressione), se salgono in 3 dalla A, direi che i posti sono tra Noceto, Lazio, Mogliano, e Colorno , se salgono in cinque c'è anche Firenze (che però potrebbe optare per il progetto TRE con Prato).
e a lottare per non retrocedere al momento sembrano GRAn e Venezia (L'Aquila mi pare un po' più solida, ma metiamoci anche lei.
let me go let me go mama mama mia let me go. will not let you go. will not let you go. let him go. oh oh Galileo Galileo.
e va be, qualcosa dovevo pur esprimere. normalmente quando devo esprimermi e sono solo, canto. quello che canto dipende dall'umore. in questo caso m'andava la Bohemian Rhapsody del compianto Freddy Kruger.
speriamo che non sia il la per la consueta armonia dei magnaccioni, cioè ora, chi voleva, o chi ha potuto, va nel campionato Druido, nel rugby serioso dei professionisti. per me e quelli come me rimane il campionato nazionale, potrebbe essere pure meglio.dal mio canto, continuerò a guardare partite di serie B e campionati giovanili con, ringrazio la dea Fortuna, la possibilità di vedermi anche Asterix e Radichiolis contro i Gonnellini Fumanti.
Leinsterugby ha scritto:secondo me la Benetton dovrebbe cambiare anche staff tecnico...continuo a ritenere Smith inadeguato, basta vedere quanta fatica sta facendo in campionato con la super squadra che si ritrova
Certo che questa è proprio una tua fissa. A parte il brutto rientro a Gennaio, Treviso ha perso solo a Viadana e di 1 a Parma. Va anche considerato che il focus nella prima parte della stagione era chiaramente la HC, come evidente dalle prestazioni. Di recente, in coppa (ovvero la manifestazione meno appetibile...), ha asfaltato Prato, e il risultato con Rovigo sarebbe stato ancora più rotondo e netto se non fosse stato per i tanti troppi errori. Della fase a gironi quel che conta è arrivare alla fine primi o secondi, stop. La mischia è ottima, il gioco vario, certo si può sempre migliorare...
Io l'ho bevuta in un Irish pub a Monaco e credo, ma non vorrei dire una stupidaggine, che dovrebbe essere venduto in tutti gli irish pub in italia.
A me non è dispiaciuta, un'alternativa alla birra
fra il sidro e la guinness non c'è paragone...il sidro è dolce e + alcolico, piace + alle donne. Personalmente a me sembrava una bevanda dolciastra,niente di che
Scusate, ma continuo a non capire perché una società che vince xché ha "i dindi" e che quindi schiera una squadra con caratteristiche professionistiche sia peggiore di una che cura il vivaio e che, composta da autoctoni, fa da "mamma" ai ragazzi italiani e li fa crescere. Io capisco che chi ha dedicato tempo e passione allo sport si senta defraudato, ma quale sarebbe l'alternativa?
Io non tifo nessun club italiano e sono eccitato dall'idea di avere due squadre italiane in CL! Penso che tiferò senza difficoltà per entrambe! Penso che avere rugby di alto livello in Italia oltre la nazioninale non possa fare altro che portare + interesse attorno allo sport, aumentare il mercato, aumentare la base, e, se ci saranno italiani in grado di emergere, questi andranno a giocare in CL o all'estero. C'è da sperare che le franchigie diventino, nel giro di pochi anni, 3 o 4, in modo da aumentare ancora la cilindrata del motore.
tonione ha scritto:(...) la Bohemian Rhapsody del compianto Freddy Kruger.
Vedo che anche a Treviso siente andati giu' di prosecco...
Forse che volevi dire... Mercury ?
e poi... Piantiamola con sta storia del Magners cider xche' tra un anno scade il contratto di sponsorizzazione. Munari vorrebbe gia' piazzare un suo nuovo sponsor e ribattezzare la Celtic League "Pinot Noir League." Pare che pero' anche gli scozzesi si stanno muovendo con una contro proposta: la Chivas Regal League. Hanno gia' convinto gli irlandesi con il patto segreto di scrivere whiskey anziche' whisky. Il tutto e' molto intricato...
herrsimo ha scritto:
e poi... Piantiamola con sta storia del Magners cider xche' tra un anno scade il contratto di sponsorizzazione. Munari vorrebbe gia' piazzare un suo nuovo sponsor e ribattezzare la Celtic League "Pinot Noir League." Pare che pero' anche gli scozzesi si stanno muovendo con una contro proposta: la Chivas Regal League. Hanno gia' convinto gli irlandesi con il patto segreto di scrivere whiskey anziche' whisky. Il tutto e' molto intricato...
LOL
T'immagini lo speaker BBC "and now the prosiiccio de Veldobbeiadeinei League with
Eirounei dil Paw versus Scarlet"
se fosse "Laphroaigh League" spettacolo! Ma anche Lagavullin Caohl'ila
Ardbeg ecc...
Magari una delle partite degli Aironi potrebbe disputarsi al Franchi di Firenze... Tanto i Della Valle, se continuano così, non avranno più bisogno del "campo integro" per il turno infrasettimanale.
Rovigoto18 ha scritto:che si fa ora del campionato nazionale?
praticamente lo si butta nel cesso, non è più un problema per dondi che si fregerà di questa sua nuova creatura.
E' purtroppo l'ipotesi più realistica... e pensare che qualcuno dovrà pure formarli e farli giocare i ragazzi , e pure al livello più alto possibile, altrimenti come rendiamo possibile il restare in CL ?