Francia-Italia: Il match

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
VANZANDT

Re: Francia-Italia: Il match

Messaggio da VANZANDT »

sean79 ha scritto:
VANZANDT ha scritto:
davidemilano ha scritto:Spero che nessuno si esalti per due mete fatte a Parigi, quando la Francia ha smesso di giocare e ha cominciato ha pensare al grand slam.
Cannavosio dall'inizio non avrebbe fatto molta differenza contro la Francia di oggi.

infatti le due mete contano niente la francia in una partita aperta non le avrebbe MAI concesse. quella di canavosio poi è stata ridicola
Mah..due mete contano eccome! si capisce da ste cose che nella rivoluzione rugbystica italiana stiamo incorporando il virus calcistico del vincere a tutti i costi visto che lo spirito del RUGBY contraddice la tua affermazione! Comunque in altri 6 nazioni non ci saremmo mai sognati di segnare due mete una volta sotto di 40 e in uno stadio come lo SF ...poi fai te

ma non hai visto che in occasione della metà di canavosio le guardie francesi si stavano facendo la manicure :D ..o stavi guardando la registrazione di grenoble 1997 :lol:
sean79

Messaggio da sean79 »

Laporte ha scritto:
sean79 ha scritto:
VANZANDT ha scritto:
davidemilano ha scritto:Spero che nessuno si esalti per due mete fatte a Parigi, quando la Francia ha smesso di giocare e ha cominciato ha pensare al grand slam.
Cannavosio dall'inizio non avrebbe fatto molta differenza contro la Francia di oggi.

infatti le due mete contano niente la francia in una partita aperta non le avrebbe MAI concesse. quella di canavosio poi è stata ridicola
Mah..due mete contano eccome! si capisce da ste cose che nella rivoluzione rugbystica italiana stiamo incorporando il virus calcistico del vincere a tutti i costi visto che lo spirito del RUGBY contraddice la tua affermazione! Comunque in altri 6 nazioni non ci saremmo mai sognati di segnare due mete una volta sotto di 40 e in uno stadio come lo SF ...poi fai te
Nel 2000 ne facemmo 4.
AHHAHAHAH prendere ad esempio il primo anno del 6 nazioni è ilare...è un easy shot da te Laporte non me l'aspettavo, allora che dire nel 97 vincemmo a Grenoble contro la Francia reduce dal Grande Slam al 5 nazioni ...e allora??? se vuoi ti porto ad esempio le ultime performance italiane al 6 nazioni in cui siamo stati asfaltati o semi asfaltati come oggi
Finally I'm back between waves and mountains;)
Laporte

Messaggio da Laporte »

VANZANDT ha scritto:
Laporte ha scritto:
bobo67 ha scritto:Cominciato troppo tardi a difendere decentemente :x :x :x
Cominciato troppo tardi i Francesi a rilassarsi
Già.....ormai 10 anni di dondescu hanno completamente rincoxlionito il tifoso italiano :D ...hanno gli occhi foderati di prosciutto :rotfl:
ben detto. Basterebbe andarsi a vedere la partita del 2000 (42-31 con 4 mete e due mete segnate in inferiotità numerica) per togliersi qualuqnue esaltazione...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Mi dispiace ma e colpa di Mallett!

GHIRALDINI non sa lanciare e da buttare doveva uscire molto prima!

Canale doveva essere sostituto non Garcia e Prima molto Prima

Gower contro le grandi non serve a niente non sa calcare per i spazzi..... Orquera, Marcato chiunque!

|Troppo nervosi.... partita persa già dal giallo di Garcia anche se allan Liewes non ha visto l'ostruzione su un Italiano!
Laporte

Messaggio da Laporte »

sean79 ha scritto:
Laporte ha scritto:
sean79 ha scritto:
VANZANDT ha scritto:

Nel 2000 ne facemmo 4.
AHHAHAHAH prendere ad esempio il primo anno del 6 nazioni è ilare...è un easy shot da te Laporte non me l'aspettavo, allora che dire nel 97 vincemmo a Grenoble contro la Francia reduce dal Grande Slam al 5 nazioni ...e allora??? se vuoi ti porto ad esempio le ultime performance italiane al 6 nazioni in cui siamo stati asfaltati o semi asfaltati come oggi
Se mi citi grenoble 97 siao d'accordo. ma se mi mi dici che c'è da esaltarsi per 2 mete segnate con i Francesi mentalemnte già negli spogliatoi...
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Purtroppo dopo le affermazioni fatte prima della partita questo era quello che mi aspettavo. Castro scendeva in campo per la botta di culo... se scendi in campo con l'obbiettivo di prendere meno di un tot punti il culo te lo ritrovi a strisce! Gente che ha avuto un po' di orgoglio e tanta voglia di giocare alla fine ha regalato 2 mete agli italiani giunti a Parigi. Mi riferisco a Derbyshire che sicuramente ha avuto la grinta necessaria per afrontare i galletti (bravissimo), a Canavosio che vuole il posto e si vede, a Bocchino che si è immolato su Bastareaud. La colpa è di Mallet che ha una c4$$o di mentalità sbagliata e pensa a limitare i danni..ma per favore.
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

VANZANDT ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Sembra che non sappiano nemmeno chi sia Paul Derbyshire... Dite a Munari che non tutti i buoni giocatori di rugby sono veneti!

Io Paul Derbyshire l'ho visto .................

:rotfl: :rotfl:

:|
mamma mia ragazzo che male che sei messo :D ...senso dell'umorismo 0 (ZERO)...ma proprio ZERO :D
Che caspio vuoi? Io parlavo di Raimondi e Munari... specialmente di Munari! Chi te caga a te? :roll:

La tua scusa invece qual è? O il tuo problema... dipende da quanto sei ottimista!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

madflyhalf ha scritto:
VANZANDT ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Sembra che non sappiano nemmeno chi sia Paul Derbyshire... Dite a Munari che non tutti i buoni giocatori di rugby sono veneti!

mamma mia ragazzo che male che sei messo :D ...senso dell'umorismo 0 (ZERO)...ma proprio ZERO :D
Che caspio vuoi? Io parlavo di Raimondi e Munari... specialmente di Munari! Chi te caga a te? :roll:

La tua scusa invece qual è? O il tuo problema... dipende da quanto sei ottimista!
sgasati ragazzo.........che ti va il sangue alla testa :D
madflyhalf

A chi si lamenta sistematicamente degli arbitraggi:

1) avete visto che quando attacchiamo anche noi, i passaggi al limite o in avanti, non ce li fischiano nemmeno a noi? Il primo break di Canavosio è stato viziato da 2 avanti: Gower su Zanni e Zanni su Canavosio! Quindi invece che lamentarci "Ah l'Irlanda fa sempre avanti, ah il Galles, ah..." (perché loro attaccano), cominciamo ad attaccare anche noi.

2) Vedrete che squalifica si becca Masi (credo) per un entrata ad Andreu senza palla a braccio teso sul collo al 79'50".... e se la meriterà tutta!

:wink:
The Honey Badger...
Goes vertical!
sean79

Messaggio da sean79 »

Laporte ha scritto:
sean79 ha scritto:
Laporte ha scritto:quote="VANZANDT"]

Nel 2000 ne facemmo 4.
Io non mi esalto..semplicemente ( e se vai nei forum stranieri c'è molta gente che la pensa così ) penso che il gap tecnico si sia ridotto e di molto, il problema è TOTALMENTE mentale. Se scendiamo in campo con l'idea di perdere PERDIAMO DI BRUTTO..e certo non ce ne accorgiamo oggi, tuttavia..tuttavia in altre situazioni ( vuoi per minor Cul...fortuna..ma non credo che sia quello ) non saremmo stati TECNICAMENTE capaci di impostare azioni serie specie negli ultimi 20 minuti di una partita già persa di brutto sotto di 40 punti etc etc...ho visto molte meno "saponettate" di un tempo..semplicmente i Francesi ci han dominato per 3/4 di partita,
Se mi citi grenoble 97 siao d'accordo. ma se mi mi dici che c'è da esaltarsi per 2 mete segnate con i Francesi mentalemnte già negli spogliatoi...
madflyhalf

VANZANDT ha scritto:
madflyhalf ha scritto:
VANZANDT ha scritto:

Ti tira il culo? O mi spieghi cosa diavolo vuoi, oppure taci!
Non stavo parlando di te o con te!

Non l'avevo nemmeno letto il tuo messaggio.

LO CAPISCI QUESTO, OPPURE LO DEVO SCRIVERE A N C H E L E N T A M E N T E ? :lol:

Non sono io che ho esordito dicendo "sei messo male", mi consola il fatto che c'è sempre chi sta peggio! :rotfl:
Ultima modifica di madflyhalf il 14 mar 2010, 17:47, modificato 1 volta in totale.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

i centri oggi hanno fatto schifo, infilzati sempre dal nanetto francese.
Ghiraldini sarà anche capitano, ma mi dispiace ma o impara a lanciare oppure può andarsene fuori
purtroppo oggi è mancato,per lo meno nel primo tempo, Zanni che ha ciccato parecchi placcaggi e alcune prese al volo.
Salvo solo Derbyshire. Canavosio Mc Lean e Gower gli unici che davvero hanno sfidato i francesi.
Tebaldi mi dispiace ma è inadatto per ora al livello internazionale sulle prime 3 mete, ha pesanti responsabilità su 2 e poi è lentissimo. Canavosio e Picone hanno dimostrato finora di essere di un altro pianeta...

peccato speriamo che questa bagno d'umiltà dia le energie per fare l'impresa a Cardiff, dove vorrei vedere Picone o Canavosio e Derbyshire dal primo minuto
Laporte

Messaggio da Laporte »

sean79 ha scritto:
Laporte ha scritto:
sean79 ha scritto:
Laporte ha scritto:quote="VANZANDT"]

Nel 2000 ne facemmo 4.
Io non mi esalto..semplicemente ( e se vai nei forum stranieri c'è molta gente che la pensa così ) penso che il gap tecnico si sia ridotto e di molto, il problema è TOTALMENTE mentale. Se scendiamo in campo con l'idea di perdere PERDIAMO DI BRUTTO..e certo non ce ne accorgiamo oggi, tuttavia..tuttavia in altre situazioni ( vuoi per minor Cul...fortuna..ma non credo che sia quello ) non saremmo stati TECNICAMENTE capaci di impostare azioni serie specie negli ultimi 20 minuti di una partita già persa di brutto sotto di 40 punti etc etc...ho visto molte meno "saponettate" di un tempo..semplicmente i Francesi ci han dominato per 3/4 di partita,

Hai sballato un po i quote...
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

madflyhalf ha scritto:
VANZANDT ha scritto:
madflyhalf ha scritto:
VANZANDT ha scritto:

Ti tira il c***? O mi spieghi cosa diavolo vuoi, oppure taci!
Non stavo parlando di te o con te!

Non l'avevo nemmeno letto il tuo messaggio.

LO CAPISCI QUESTO, OPPURE LO DEVO SCRIVERE A N C H E L E N T A M E N T E ? :lol:

Non sono io che ho esordito dicendo "sei messo male", mi consola il fatto che c'è sempre chi sta peggio! :rotfl:

stay back....stai andando in fuorigioco :lol: :lol:
cuccia e fai il bravo
CIAO :D
sean79

Messaggio da sean79 »

Mi scuso ma ho fatto confusione con i Quote
Rispondi