Coppe - Quarti di finale
Moderatore: Emy77
-
madflyhalf
Re: Coppe - Quarti di finale
Io continuo a pronosticare per la finale un Munster - Stade Toulousiain, reloaded.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
nino22
Sono il solo che non si capacità del motivo x cui Canale giochi tanto bene nel club ed in nazionale neanche si vede?
Sulla finale non mi pronuncio per scaramanzia
-
mauott
Direi che dipende dal fatto che di solito a Clermont gioca con Parra, James, Rougerie/Malzieu, Jouzion e Floch ed in nazionale con Tebaldi/Canavosio, Gower, Garcia, Bergamirco Masi/Robertson e McLean ... Gonzalo è un buonissimo giocatore e lo dimostra il fatto che in Francia gioca titolare in una delle squadre più forti d'europa che gioca per attaccare e per dare sfogo ai 3/4, l'Italia non gioca così ....nino22 ha scritto:Sono il solo che non si capacità del motivo x cui Canale giochi tanto bene nel club ed in nazionale neanche si vede?
Tornando in topic direi finale tutta francese in francia, non sottovaluterei il fattore campo
-
JerryCollins
tra l'altro che si dice dell'azione da meta praticamente segnata di clermont fermata per un fuorigioco dei 3\4 inesistente? tra l'altro sarebbe stata una segnatura pesantissima. joubert in quel caso ha perso almeno miei 2 punti stima.
-
TommyHowlett
Quoto. I centri per esplodere necessitano di tanto talento, tecnica e abilità tra tutti i 3/4. Quello cose che ci sono a Clermont e in generale nelle migliori squadre francesi e certamente non in Italiamauott ha scritto:Direi che dipende dal fatto che di solito a Clermont gioca con Parra, James, Rougerie/Malzieu, Jouzion e Floch ed in nazionale con Tebaldi/Canavosio, Gower, Garcia, Bergamirco Masi/Robertson e McLean ... Gonzalo è un buonissimo giocatore e lo dimostra il fatto che in Francia gioca titolare in una delle squadre più forti d'europa che gioca per attaccare e per dare sfogo ai 3/4, l'Italia non gioca così ....nino22 ha scritto:Sono il solo che non si capacità del motivo x cui Canale giochi tanto bene nel club ed in nazionale neanche si vede?
...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.