Consiglio Federale: Checchinato, Ascione e l'Accademia Seven

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

CokeinCUS
Contatta:

Re: Consiglio Federale: Checchinato, Ascione e l'Accademia Seven

Messaggio da CokeinCUS »

"accademia di rugby a 7" ...e dopo questa siamo alla frutta o_o"!

per far crescere il rugby a 7 servono eventi, tornei, un campionato strutturato in qualche modo...no le accademie..
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
realista

Messaggio da realista »

bep68 ha scritto:sabato ho visto su sport italia tolosa vs castre.il trionfo dei nani.nani a me
diani,nani alle ali,nani all'estremo,nani che piazzano.ma non sarà che ascione è un po basso di statura?....
Quei "villani" di Sportitalia non hanno nessuna pietà per il rugby sedentario italiano.
Riusciranno mai i nostri fanti a muovere le chiappe come in francia. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jentu

Messaggio da jentu »

realista ha scritto:
bep68 ha scritto:sabato ho visto su sport italia tolosa vs castre.il trionfo dei nani.nani a me
diani,nani alle ali,nani all'estremo,nani che piazzano.ma non sarà che ascione è un po basso di statura?....
Quei "villani" di Sportitalia non hanno nessuna pietà per il rugby sedentario italiano.
Riusciranno mai i nostri fanti a muovere le chiappe come in francia. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E si, il rugby francesce, quella massa di ignoranti, pare voler negare la muscolare e volumetrica strada percorsa dei nostri vertici tecnici. :D
Rispondi