è finita 16-28 con un'ultima meta per Treviso non trasformataRugby-Tv ha scritto:Ma Bezzati ha un gemello?alby ha scritto:"30° Bezzati sostituisce Bezzati nel Petrarca "
fantastico......
Mamma mia che livelli...
Comunque pd 16 Tv 23
Super 10: semifinali in differita
Moderatore: Emy77
-
kiaora
Re: Super 10: semifinali in differita
-
Burzisback
Come è stata la partita?
Chi ha visto la partita allo stadio o la vedrà in differita (forse) posti qualche commento sui singoli e sulle squadre.
Io vorrei sapere come ha giocato McLean apertura..
Chi ha visto la partita allo stadio o la vedrà in differita (forse) posti qualche commento sui singoli e sulle squadre.
-
kiaora
Bè ma non serve averla vista dal vivo o rivederla in differita..basta e avanza la dettagliata cronaca testuale dell FIR...AH AH AH AH AH AH !!!!Burzisback ha scritto:Come è stata la partita?
-
Laporte
certo che lo stadio mezzo vuoto (una tribuna piena per due terzi e l'altra vuota) per uan semifinale scudetto, spiega indiretttamente perchè alla fine siamo in coda agli altri sport
-
Burzisback
Mi spiace ma non concordo.Laporte ha scritto:certo che lo stadio mezzo vuoto (una tribuna piena per due terzi e l'altra vuota) per uan semifinale scudetto, spiega indiretttamente perchè alla fine siamo in coda agli altri sport
Il Rugby potrebbe essere anche l'ultimo degli sport in Italia, ma se una TV seria fa un programma e mette il rugby alla tal ora... beh allora il rugby deve andare in onda alla tal ora.. sennò l'emittente non è seria. Non ci sono scuse: è mancanza si serietà e professionalità.
Besos
-
Laporte
Burzisback ha scritto:Mi spiace ma non concordo.Laporte ha scritto:certo che lo stadio mezzo vuoto (una tribuna piena per due terzi e l'altra vuota) per uan semifinale scudetto, spiega indiretttamente perchè alla fine siamo in coda agli altri sport
Il Rugby potrebbe essere anche l'ultimo degli sport in Italia, ma se una TV seria fa un programma e mette il rugby alla tal ora... beh allora il rugby deve andare in onda alla tal ora.. sennò l'emittente non è seria. Non ci sono scuse: è mancanza si serietà e professionalità.
Besos
Infatti la RAI non ha mai promesso le semifinali in diretta. Di solito si adattano gli orari alla tV. Non il contrario.
poi sappiamo benissimo che le TV fanno scelte sulla base dell'audience. Il rugby è l'unico sport a non fare il tutto-esaurito nelle semifinali di campionato. E questo non è un bel biglietto da visita.
-
GiorgioXT
Beh, vuol dire che c'erano almeno 3500 persone , in una giornata di pioggia e brutto tempo non è per nulla male; peraltro presenze non lontane dal Padova Calcio in serie B ...poca gente da TV però, non più di 4-500Laporte ha scritto:certo che lo stadio mezzo vuoto (una tribuna piena per due terzi e l'altra vuota) per uan semifinale scudetto, spiega indiretttamente perchè alla fine siamo in coda agli altri sport
-
giannirugby
brevemente sotto il mio punto di vista:
partita nel primo tempo, a sprazzi equilibrata, ma poi passo dopo passo il Benetton si è fatto valere.
Petrarca scontato e non ha costruito nulla, touche così così e in mischia si sono ritrovati spesso in difficoltà, nonostante ciò si è visto che hanno dato tutto, e senza una panchina all'altezza hanno retto per 60 minuti.
Benetton sotto tono, qualche azione alla mano ma nulla di costruttivo, buone touche, mischia pesante e soddisfacente, con il "cambio gomme" della prima linea, vi è stata un ulteriore conquista nelle mischie chiuse.
Arbitro penoso, continuava a fischiare qualsiasi cosa, non ha lasciato mai giocare.
pubblico scarso ma vivace, la pioggia e la possibilità di vederla in tv di sicuro ha scoraggiato molte persone.
tutto sommato, mi aspettavo un Petrarca che facesse di più, che costruisse qualcosa in più.
di conseguenza, il Benetton, con la squadra che ha, avrebbe dovuto fare 30 punti in più.
nessun giocatore in rilievo in entrambe le squadre.
partita nel primo tempo, a sprazzi equilibrata, ma poi passo dopo passo il Benetton si è fatto valere.
Petrarca scontato e non ha costruito nulla, touche così così e in mischia si sono ritrovati spesso in difficoltà, nonostante ciò si è visto che hanno dato tutto, e senza una panchina all'altezza hanno retto per 60 minuti.
Benetton sotto tono, qualche azione alla mano ma nulla di costruttivo, buone touche, mischia pesante e soddisfacente, con il "cambio gomme" della prima linea, vi è stata un ulteriore conquista nelle mischie chiuse.
Arbitro penoso, continuava a fischiare qualsiasi cosa, non ha lasciato mai giocare.
pubblico scarso ma vivace, la pioggia e la possibilità di vederla in tv di sicuro ha scoraggiato molte persone.
tutto sommato, mi aspettavo un Petrarca che facesse di più, che costruisse qualcosa in più.
di conseguenza, il Benetton, con la squadra che ha, avrebbe dovuto fare 30 punti in più.
nessun giocatore in rilievo in entrambe le squadre.
-
L3gs
Appena tornato da Padova.
Di pubblico me ne aspettavo di più, ma soprattutto pensavo che una semifinale scudetto venisse vissuta in modo un pò più caloroso da parte degli spettatori. Freddezza incredibile, sembrava la seconda giornata di regular season.
Il massimo è arrivato a 3' dalla fine: Petrarca sotto di 7 punti ed in zona d'attacco. Cosa succede? I tifosi padovani iniziano ad andarsene dallo stadio...
Fischi sull'ultimo penalty di Goosen.
Dal punto di vista tecnico-tattico, gara inguardabile con Treviso che presuntuosamente vuole battere il Petrarca giocando la partita degli unti. Alla fine ce la fa, ma quanta fatica e quanta usura: Rouyet esce in barella, Mulieri colpo al costato.
I pochissimi palloni viaggiati al largo finiti malamente in un nulla di fatto per scarsa lettura della difesa; da ambo le parti.
Terzo tempo con birra e panini finiti dopo 15'.
Mah.
Di pubblico me ne aspettavo di più, ma soprattutto pensavo che una semifinale scudetto venisse vissuta in modo un pò più caloroso da parte degli spettatori. Freddezza incredibile, sembrava la seconda giornata di regular season.
Il massimo è arrivato a 3' dalla fine: Petrarca sotto di 7 punti ed in zona d'attacco. Cosa succede? I tifosi padovani iniziano ad andarsene dallo stadio...
Fischi sull'ultimo penalty di Goosen.
Dal punto di vista tecnico-tattico, gara inguardabile con Treviso che presuntuosamente vuole battere il Petrarca giocando la partita degli unti. Alla fine ce la fa, ma quanta fatica e quanta usura: Rouyet esce in barella, Mulieri colpo al costato.
I pochissimi palloni viaggiati al largo finiti malamente in un nulla di fatto per scarsa lettura della difesa; da ambo le parti.
Terzo tempo con birra e panini finiti dopo 15'.
Mah.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
Laporte
contenti voi... Ed era la semifinale di campionato... un derby veneto...GiorgioXT ha scritto:Beh, vuol dire che c'erano almeno 3500 persone , in una giornata di pioggia e brutto tempo non è per nulla male; peraltro presenze non lontane dal Padova Calcio in serie B ...poca gente da TV però, non più di 4-500Laporte ha scritto:certo che lo stadio mezzo vuoto (una tribuna piena per due terzi e l'altra vuota) per uan semifinale scudetto, spiega indiretttamente perchè alla fine siamo in coda agli altri sport
-
Laporte
E se un apartita del genre porta 3500 persone, a cosa servono stadi tanto grandi ?Laporte ha scritto:contenti voi... Ed era la semifinale di campionato... un derby veneto...GiorgioXT ha scritto:Beh, vuol dire che c'erano almeno 3500 persone , in una giornata di pioggia e brutto tempo non è per nulla male; peraltro presenze non lontane dal Padova Calcio in serie B ...poca gente da TV però, non più di 4-500Laporte ha scritto:certo che lo stadio mezzo vuoto (una tribuna piena per due terzi e l'altra vuota) per uan semifinale scudetto, spiega indiretttamente perchè alla fine siamo in coda agli altri sport
-
Marcinkus83
Laporte ha scritto:E se un apartita del genre porta 3500 persone, a cosa servono stadi tanto grandi ?Laporte ha scritto:contenti voi... Ed era la semifinale di campionato... un derby veneto...GiorgioXT ha scritto:Beh, vuol dire che c'erano almeno 3500 persone , in una giornata di pioggia e brutto tempo non è per nulla male; peraltro presenze non lontane dal Padova Calcio in serie B ...poca gente da TV però, non più di 4-500Laporte ha scritto:certo che lo stadio mezzo vuoto (una tribuna piena per due terzi e l'altra vuota) per uan semifinale scudetto, spiega indiretttamente perchè alla fine siamo in coda agli altri sport
Purtroppo su questo hai ragione
-
manuel04
Scherzi ? Noi del forum siamo molto ma molto + seri della Rai e di Dondi !!!
-
JosephK.
Intanto ieri promettevano su Televideo i risultati su pagina 279 ma digitando 279 si veniva rimandati a 278... che era il tennis...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
ace70
In questo momento un punto aperto per il rugby italiano è riuscire a portare gente allo stadio.
Ho letto i numeri di spettatori di un anno di super10 e la media è inferiore al basket di lega2.
Con questi numeri non si va da nessuna parte: sponsor/televisioni.
Inoltre mi ha fatto specie quanto detto da Munari in "Terzo tempo" (trasmissione sky) che fissava come obiettivo per l'anno prossimo di portare più gente allo stadio.
Se non ho mal interpretato quanto riportato nel forum, vi erano osservazioni sulla disaffezione della gesnte di Treviso per la propria squadra imputata anche alla gestione del medesimo Munari.
E' indispensabile un'inversione di tendenza.
Ho letto i numeri di spettatori di un anno di super10 e la media è inferiore al basket di lega2.
Con questi numeri non si va da nessuna parte: sponsor/televisioni.
Inoltre mi ha fatto specie quanto detto da Munari in "Terzo tempo" (trasmissione sky) che fissava come obiettivo per l'anno prossimo di portare più gente allo stadio.
Se non ho mal interpretato quanto riportato nel forum, vi erano osservazioni sulla disaffezione della gesnte di Treviso per la propria squadra imputata anche alla gestione del medesimo Munari.
E' indispensabile un'inversione di tendenza.