sul dt si vede su rai sport 2Gerson-Pez ha scritto:Per favore, qualcuno può dire se almeno col DT sia visibile?
Sul web, Raisport+2 non ha "video imput", sull'1 c'è Benevento-Varese di calcio, così come sulla diretta 2, oscurate invece diretta 1 e diretta 3. Incredibile. Da denuncia.
Semifinali di ritorno s10
Moderatore: Emy77
-
FabioAq2
Re: Semifinali di ritorno s10
-
pau
visibile su raisport2 anche via satellite. Partita mooolto nervosa. Purtroppo rovigo non ha un calciatore come law.
-
FabioAq2
beh sì, rovigo ha un gioco distruttivo nei confronti dell'avversario e viadana non ha proprio gioco.doublegauss ha scritto:Comunque, che partitaccia... rispetto a Tolosa-Biarritz pare un altro sport...Marcinkus83 ha scritto:viadana indecente e indisciplinato...se continua così va a finire male
de santis sta andando bene, anche se ha innervosito la partita e non ha segnalato due placcaggi alti evidenti del rovigo.
secondo me vincerà viadana alla lunga, è più forte soprattutto individualmente parlando anche se non è per niente squadra. se giocano così in CL prendono 100 punti.
molto bella la cornice di pubblico in compenso.
- doublegauss
mah... quanti dei giocatori in campo per Viadana faranno la Celtic negli Aironi il prossimo anno? Pochi, credo. Geldnhuys, Sole, Pratichetti, Robertson... e poi? Sospetto che anche questo sia un motivo per il pessimo gioco di Viadana.FabioAq2 ha scritto: se giocano così in CL prendono 100 punti.
Assolutamente.FabioAq2 ha scritto: molto bella la cornice di pubblico in compenso.
-
Marcinkus83
Faccio i complimenti al rovigo,non avrebbe rubato nulla se fosse andato in finale anzi...del viadana si può dire gran prova difensiva e buon piede di law..
per il resto come ha detto FabioAq gioco inesistente quest'oggi,non ha mai messo piede nei 22 avversari...in celtic sarà tutta un'altra squadra...del viadana oggi gran partita di krause...sempre difensivamente parlando
per il resto come ha detto FabioAq gioco inesistente quest'oggi,non ha mai messo piede nei 22 avversari...in celtic sarà tutta un'altra squadra...del viadana oggi gran partita di krause...sempre difensivamente parlando
-
Marcinkus83
ah comunque risultato finale 22 18 per rovigo
-
blackjack
Vista al 60% la partita
Osservazioni spicce :
- Dio non tifa Rovigo, (vedi il drop del Viadana) e quando gli viene l'uzzolo di tifarlo Rovigo si incasina da solo (vedi il lancio a fondo touche al 42mo della ripresa)
- Arbitraggio buono, con due guardialinee che fanno i guardialinee ed un arbitro che manda chiari segnali a colpi di giallo
- Viadana non ha un piano di gioco neanche a regalarglielo : o passano col fisico, oppure spera in Dio ; non mi interessa chi fa l'Airone l'anno prossimo, vorrei sapere chi fa il coach
Osservazioni spicce :
- Dio non tifa Rovigo, (vedi il drop del Viadana) e quando gli viene l'uzzolo di tifarlo Rovigo si incasina da solo (vedi il lancio a fondo touche al 42mo della ripresa)
- Arbitraggio buono, con due guardialinee che fanno i guardialinee ed un arbitro che manda chiari segnali a colpi di giallo
- Viadana non ha un piano di gioco neanche a regalarglielo : o passano col fisico, oppure spera in Dio ; non mi interessa chi fa l'Airone l'anno prossimo, vorrei sapere chi fa il coach
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
Rovigoto18
Complimenti ai ragazzi che pur non avendo fatto un partitone hanno vinto e spinto fino all'ultimo.. bellissima cornice di pubblica peccato che non è arrivata la meta finale.. La mischia forte e Law hanno fatto da padrone per il Viadana, per il resto partita nervosa e per niente spettacolare
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
rivel1
peccato, tante volte peccato
partita che sul più 6 viadana sembrava chiusa, mentre alla fine rovigo è andato più vicino di quanto si possa pensare alla finale.. peccato per il lancio di damiano in touche al 42'
cmq partita brutta nel primo tempo ma nel secondo molto meglio, certo che viadana ha rinunciato a giocare dal primo minuto, avranno aperto due palloni
curiosità(visto che prima o poi qlc chiederà perchè l'azzurro bocchino non era nemmeno in panca!): bocchino, se non ho capito male, è rimasto fuori per decisione disciplinare. ieri è tornato a casa più tardi di me
partita che sul più 6 viadana sembrava chiusa, mentre alla fine rovigo è andato più vicino di quanto si possa pensare alla finale.. peccato per il lancio di damiano in touche al 42'
curiosità(visto che prima o poi qlc chiederà perchè l'azzurro bocchino non era nemmeno in panca!): bocchino, se non ho capito male, è rimasto fuori per decisione disciplinare. ieri è tornato a casa più tardi di me
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
rivel1
cmq law ha cacciato tre calci incredibili complimenti
da segnalare il gesto di johansonn che dopo aver fatto (con diversi compagni) qualche gestaccio gratuito alla tribuna rossoblù esce dagli spogliatoi per scusarsi col pubblico
da segnalare il gesto di johansonn che dopo aver fatto (con diversi compagni) qualche gestaccio gratuito alla tribuna rossoblù esce dagli spogliatoi per scusarsi col pubblico
- ElisaB
Appena tornata dal Battaglini, grande cuore in difesa del Viadana, grande mischia, enorme Garry Law... Johansson non ha fatto gestacci, ha applaudito e fatto ciao ciao con la mano e un giocatore del Rovigo gli ha mollato un cazzotto da dietro......no commentrivel1 ha scritto:cmq law ha cacciato tre calci incredibili complimenti
P.S. Bellissimo il 3°tempo dei Miclas nel parcheggio dello stadio con lambrusco, panini al salame e birra. Siamo stati subito raggiunti dalla squadra che ha festeggiato con noi il passaggio in finale.C'era anche il neo-Airone Bortolami.
-
rivel1
mi riferisco a circa un minuto prima dell'accenno di rissa in mezzo al campoElisaB ha scritto:rivel1 ha scritto: Appena tornata dal Battaglini, grande cuore in difesa del Viadana, grande mischia, enorme Garry Law... Johansson non ha fatto gestacci, ha applaudito e fatto ciao ciao con la mano e un giocatore del Rovigo gli ha mollato un cazzotto da dietro......no comment
in fin dei conti non ho mai visto una persona scusarsi per nulla
-
giannirugby
sono stato allo stadio a vedere Rovigo-Viadana.
tralascio i commenti della partita perchè combaciano con molti già scritti.
mi limito a sottolineare un tifo che più di una volta ha lasciato a desiderae: è Rugby non calcio.
bene che era il pienone, bene che c'era un sacco di gente, ma MALE i fischi e le urla.
tralascio i commenti della partita perchè combaciano con molti già scritti.
mi limito a sottolineare un tifo che più di una volta ha lasciato a desiderae: è Rugby non calcio.
bene che era il pienone, bene che c'era un sacco di gente, ma MALE i fischi e le urla.
-
rivel1
aggiungo, visto che nessuno ne ha parlato, che l'arbitraggio dalla tribuna è parso davvero buono, lontano dal rugby artificiosamente spezzatato che spesso de santis propone
-
dirigente69
Rovigotto era una semifinale e un po di nervosismo ci stava, complimenti per la cornice di pubblico, un po meno per quelle persone che inquadrate dalla tv facevano gesti non molto signorili sicuramente non delle posse voglio sperare, mi sai dire quello che è successo alla fine e il perchè del parapiglia in mezzo al campo?Rovigoto18 ha scritto:Complimenti ai ragazzi che pur non avendo fatto un partitone hanno vinto e spinto fino all'ultimo.. bellissima cornice di pubblica peccato che non è arrivata la meta finale.. La mischia forte e Law hanno fatto da padrone per il Viadana, per il resto partita nervosa e per niente spettacolare
Sono sincero forse meritavate qualcosa in più ma da viadanese sono felice che in finale ci siamo noi, e speriamo questa volta di portarla a casa.
Ripeto complimenti per la cornice di pubblico e buon proseguo per il prossimo campionato, mi mancheranno queste sfide e credimi sono sincero.