Semifinali di ritorno s10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
FabioAq2

Re: Semifinali di ritorno s10

Messaggio da FabioAq2 »

Gerson-Pez ha scritto:Per favore, qualcuno può dire se almeno col DT sia visibile?
Sul web, Raisport+2 non ha "video imput", sull'1 c'è Benevento-Varese di calcio, così come sulla diretta 2, oscurate invece diretta 1 e diretta 3. Incredibile. Da denuncia.
sul dt si vede su rai sport 2
pau

Messaggio da pau »

visibile su raisport2 anche via satellite. Partita mooolto nervosa. Purtroppo rovigo non ha un calciatore come law.
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

doublegauss ha scritto:
Marcinkus83 ha scritto:viadana indecente e indisciplinato...se continua così va a finire male
Comunque, che partitaccia... rispetto a Tolosa-Biarritz pare un altro sport...
beh sì, rovigo ha un gioco distruttivo nei confronti dell'avversario e viadana non ha proprio gioco.
de santis sta andando bene, anche se ha innervosito la partita e non ha segnalato due placcaggi alti evidenti del rovigo.
secondo me vincerà viadana alla lunga, è più forte soprattutto individualmente parlando anche se non è per niente squadra. se giocano così in CL prendono 100 punti.
molto bella la cornice di pubblico in compenso.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

FabioAq2 ha scritto: se giocano così in CL prendono 100 punti.
mah... quanti dei giocatori in campo per Viadana faranno la Celtic negli Aironi il prossimo anno? Pochi, credo. Geldnhuys, Sole, Pratichetti, Robertson... e poi? Sospetto che anche questo sia un motivo per il pessimo gioco di Viadana.
FabioAq2 ha scritto: molto bella la cornice di pubblico in compenso.
Assolutamente.
Marcinkus83

Messaggio da Marcinkus83 »

Faccio i complimenti al rovigo,non avrebbe rubato nulla se fosse andato in finale anzi...del viadana si può dire gran prova difensiva e buon piede di law..
per il resto come ha detto FabioAq gioco inesistente quest'oggi,non ha mai messo piede nei 22 avversari...in celtic sarà tutta un'altra squadra...del viadana oggi gran partita di krause...sempre difensivamente parlando :D
Marcinkus83

Messaggio da Marcinkus83 »

ah comunque risultato finale 22 18 per rovigo
blackjack

Messaggio da blackjack »

Vista al 60% la partita
Osservazioni spicce :
- Dio non tifa Rovigo, (vedi il drop del Viadana) e quando gli viene l'uzzolo di tifarlo Rovigo si incasina da solo (vedi il lancio a fondo touche al 42mo della ripresa)
- Arbitraggio buono, con due guardialinee che fanno i guardialinee ed un arbitro che manda chiari segnali a colpi di giallo
- Viadana non ha un piano di gioco neanche a regalarglielo : o passano col fisico, oppure spera in Dio ; non mi interessa chi fa l'Airone l'anno prossimo, vorrei sapere chi fa il coach
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Complimenti ai ragazzi che pur non avendo fatto un partitone hanno vinto e spinto fino all'ultimo.. bellissima cornice di pubblica peccato che non è arrivata la meta finale.. La mischia forte e Law hanno fatto da padrone per il Viadana, per il resto partita nervosa e per niente spettacolare
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
rivel1

Messaggio da rivel1 »

peccato, tante volte peccato
partita che sul più 6 viadana sembrava chiusa, mentre alla fine rovigo è andato più vicino di quanto si possa pensare alla finale.. peccato per il lancio di damiano in touche al 42' :cry: cmq partita brutta nel primo tempo ma nel secondo molto meglio, certo che viadana ha rinunciato a giocare dal primo minuto, avranno aperto due palloni

curiosità(visto che prima o poi qlc chiederà perchè l'azzurro bocchino non era nemmeno in panca!): bocchino, se non ho capito male, è rimasto fuori per decisione disciplinare. ieri è tornato a casa più tardi di me :evil:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
rivel1

Messaggio da rivel1 »

cmq law ha cacciato tre calci incredibili complimenti
da segnalare il gesto di johansonn che dopo aver fatto (con diversi compagni) qualche gestaccio gratuito alla tribuna rossoblù esce dagli spogliatoi per scusarsi col pubblico

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
ElisaB

Messaggio da ElisaB »

rivel1 ha scritto:cmq law ha cacciato tre calci incredibili complimenti
da segnalare il gesto di johansonn che dopo aver fatto (con diversi compagni) qualche gestaccio gratuito alla tribuna rossoblù esce dagli spogliatoi per scusarsi col pubblico
Appena tornata dal Battaglini, grande cuore in difesa del Viadana, grande mischia, enorme Garry Law... Johansson non ha fatto gestacci, ha applaudito e fatto ciao ciao con la mano e un giocatore del Rovigo gli ha mollato un cazzotto da dietro......no comment

P.S. Bellissimo il 3°tempo dei Miclas nel parcheggio dello stadio con lambrusco, panini al salame e birra. Siamo stati subito raggiunti dalla squadra che ha festeggiato con noi il passaggio in finale.C'era anche il neo-Airone Bortolami.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

ElisaB ha scritto:
rivel1 ha scritto: Appena tornata dal Battaglini, grande cuore in difesa del Viadana, grande mischia, enorme Garry Law... Johansson non ha fatto gestacci, ha applaudito e fatto ciao ciao con la mano e un giocatore del Rovigo gli ha mollato un cazzotto da dietro......no comment
mi riferisco a circa un minuto prima dell'accenno di rissa in mezzo al campo
in fin dei conti non ho mai visto una persona scusarsi per nulla

giannirugby

Messaggio da giannirugby »

sono stato allo stadio a vedere Rovigo-Viadana.
tralascio i commenti della partita perchè combaciano con molti già scritti.
mi limito a sottolineare un tifo che più di una volta ha lasciato a desiderae: è Rugby non calcio.
bene che era il pienone, bene che c'era un sacco di gente, ma MALE i fischi e le urla.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

aggiungo, visto che nessuno ne ha parlato, che l'arbitraggio dalla tribuna è parso davvero buono, lontano dal rugby artificiosamente spezzatato che spesso de santis propone

dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

Rovigoto18 ha scritto:Complimenti ai ragazzi che pur non avendo fatto un partitone hanno vinto e spinto fino all'ultimo.. bellissima cornice di pubblica peccato che non è arrivata la meta finale.. La mischia forte e Law hanno fatto da padrone per il Viadana, per il resto partita nervosa e per niente spettacolare
Rovigotto era una semifinale e un po di nervosismo ci stava, complimenti per la cornice di pubblico, un po meno per quelle persone che inquadrate dalla tv facevano gesti non molto signorili sicuramente non delle posse voglio sperare, mi sai dire quello che è successo alla fine e il perchè del parapiglia in mezzo al campo?
Sono sincero forse meritavate qualcosa in più ma da viadanese sono felice che in finale ci siamo noi, e speriamo questa volta di portarla a casa.
Ripeto complimenti per la cornice di pubblico e buon proseguo per il prossimo campionato, mi mancheranno queste sfide e credimi sono sincero.
Rispondi