Italia per Twickenham
Moderatore: Emy77
-
Monanilbarbaro
Re: Italia per Twickenham
Intanto cambio al 9 per l'Italia, Semenzato al posto di Canavosio che ha ancora qualche problemino.
http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=415
In bocca al lupo a Semenzato che esordisce a Twickenham con la maggiore!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
oldprussians
Monanilbarbaro ha scritto:Intanto cambio al 9 per l'Italia, Semenzato al posto di Canavosio che ha ancora qualche problemino.
Strano io penso che ha giocato bene. Non sembrava stanco!
Devo dire pero che anche se non e cosi dinamico Semenzato fa uscire la palle più veloce!
-
rivel1
speriamo bene, a me semenzato onestamente non è davvero mai piaciuto (se non per il carattere, davvero volenteroso)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- Flyhalf_10
- Contatta:
per quanto riguarda le mischie ordinate planetrugby dice che l'Irlanda affronterà domani la mischia più forte del mondo (Francia), e subito dietro mette le nostraConsulente ha scritto:La mia classifica personale delle mischie è:
1) SA
2) Francia
3) Ita
4) Inghilterra
5) NZ
Now they (Ireland) must face the only scrum in the world stronger than Italy's
-
bernadotte
La Francia a mio avviso ha una mischia superiore alla nostra anche perchè Domingo e proprio il tipo di pilone che Castro non digerisce.
-
jentu
Io penso che è stato il peggiore in campo e che arrivava sempre tardi sui punti d'incontro. Forse ti sarebbe utile riguardarti il secondo tempo con un focus su di lui.oldprussians ha scritto:Monanilbarbaro ha scritto:Intanto cambio al 9 per l'Italia, Semenzato al posto di Canavosio che ha ancora qualche problemino.
Strano io penso che ha giocato bene. Non sembrava stanco!
Devo dire pero che anche se non e cosi dinamico Semenzato fa uscire la palle più veloce!
-
jentu
vero!bernadotte ha scritto:La Francia a mio avviso ha una mischia superiore alla nostra anche perchè Domingo e proprio il tipo di pilone che Castro non digerisce.
-
ForrestGump
Per me Del Fava e Geldenhuys non sono cattivi saltatori, in più abbiamo Parisse e Zanni che, se già aveva dimostrato qualcosa in touche, sabato scorso si è definitivamente "consacrato". Un placcatore - ruckatore come Barbieri per me veniva più utile di un quinto saltatore.JosephK. ha scritto:In effetti è quello a cui ho pensato anche io. Probilmente hanno davvero valutato che non avesse tutta la partita nelle gambe. Bernabò ci dà soluzioni in più anche in touche comunque.jaco ha scritto:Tornando alla formazione l'unica cosa che non mi torna è Barbieri in panca: se è completamente recuperato è meglio lui di una seconda adattata, traltro è l'unico che davvero sa contendere i palloni in ruck, se non è pienamente recuperato o non si rischia neanche in panca oppure deve comunque partire titolare ed essere sostituito dopo... a meno che non sia pienamente recuperato e si suppone che non abbia gli 80' nelle gambe... boh vedremo...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
tafano
- Contatta:
Di quelle che ho visto, la partita di Semenzato contro Leicester all'andata è stata la migliore.
Speriamo che contro gli inglesi si ripeta
Speriamo che contro gli inglesi si ripeta
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
TommyHowlett
Il fascino di questo stadio chissà perché ci toglie sempre un bel po' delle nostre poche forze; credo che Planet stavolta non sbaglierà di molto il pronostico. Ovviamente sarò ben felice di essere smentitoFOREVERugby ha scritto:Prediction: Stadio Flaminio is a long way from Twickenham and therefore it shouldn't be a repeat of 2010. England to cruise this one by 23 points! by planet rugby
mi sembrano tanti per me tra i 5 e i 18
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
zorrykid
Che Figo, la Nazionale come i Muccati....Monanilbarbaro ha scritto:Intanto cambio al 9 per l'Italia, Semenzato al posto di Canavosio che ha ancora qualche problemino.
Vado bene per Rialto?-
Leinsterugby
BASTA CON GLI ORIUNDI!!!tafano ha scritto:Intanto Sheridan infortunato, al suo suo posto esordirà Corbisiero
-
supermax
Io invece credo, e spero, che Planet Rugby si sbagli. Una delle poche costanti con Mallett è la nostra capacità di contenere i passivi facendo anche giocare male l'avversario. D'altronde davano l'Italia perdente per 14 punti sabato scorso.....TommyHowlett ha scritto:Il fascino di questo stadio chissà perché ci toglie sempre un bel po' delle nostre poche forze; credo che Planet stavolta non sbaglierà di molto il pronostico. Ovviamente sarò ben felice di essere smentitoFOREVERugby ha scritto:Prediction: Stadio Flaminio is a long way from Twickenham and therefore it shouldn't be a repeat of 2010. England to cruise this one by 23 points! by planet rugby
-
Consulente
Sbagliano, e ci sottovalutano sistematicamente. Inghilterra non oltre 7/8 punti, con un 20% di possibilità di vittoria per l'Italia.FOREVERugby ha scritto:Prediction: Stadio Flaminio is a long way from Twickenham and therefore it shouldn't be a repeat of 2010. England to cruise this one by 23 points! by planet rugby
Unica incognita, Semenzato perde totalmente la testa e ci fa prendere 2 mete in 15 min all'inizio (indovinate cosa sto toccando mentre scrivo con una mano sola...)
-
HagarTheHorrible
Il møüse?Consulente ha scritto: (indovinate cosa sto toccando mentre scrivo con una mano sola...)
Skøl.
Hägar.

Låpørte før President! E Såntø sübitø!