Italia per Twickenham

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Monanilbarbaro

Re: Italia per Twickenham

Messaggio da Monanilbarbaro »

Intanto cambio al 9 per l'Italia, Semenzato al posto di Canavosio che ha ancora qualche problemino.

http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=415

In bocca al lupo a Semenzato che esordisce a Twickenham con la maggiore!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Monanilbarbaro ha scritto:Intanto cambio al 9 per l'Italia, Semenzato al posto di Canavosio che ha ancora qualche problemino.

Strano io penso che ha giocato bene. Non sembrava stanco!

Devo dire pero che anche se non e cosi dinamico Semenzato fa uscire la palle più veloce!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

speriamo bene, a me semenzato onestamente non è davvero mai piaciuto (se non per il carattere, davvero volenteroso)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

Consulente ha scritto:La mia classifica personale delle mischie è:
1) SA
2) Francia
3) Ita
4) Inghilterra
5) NZ
per quanto riguarda le mischie ordinate planetrugby dice che l'Irlanda affronterà domani la mischia più forte del mondo (Francia), e subito dietro mette le nostra
Now they (Ireland) must face the only scrum in the world stronger than Italy's
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

La Francia a mio avviso ha una mischia superiore alla nostra anche perchè Domingo e proprio il tipo di pilone che Castro non digerisce.
jentu

Messaggio da jentu »

oldprussians ha scritto:
Monanilbarbaro ha scritto:Intanto cambio al 9 per l'Italia, Semenzato al posto di Canavosio che ha ancora qualche problemino.

Strano io penso che ha giocato bene. Non sembrava stanco!
Devo dire pero che anche se non e cosi dinamico Semenzato fa uscire la palle più veloce!
Io penso che è stato il peggiore in campo e che arrivava sempre tardi sui punti d'incontro. Forse ti sarebbe utile riguardarti il secondo tempo con un focus su di lui.
jentu

Messaggio da jentu »

bernadotte ha scritto:La Francia a mio avviso ha una mischia superiore alla nostra anche perchè Domingo e proprio il tipo di pilone che Castro non digerisce.
vero!
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

JosephK. ha scritto:
jaco ha scritto:Tornando alla formazione l'unica cosa che non mi torna è Barbieri in panca: se è completamente recuperato è meglio lui di una seconda adattata, traltro è l'unico che davvero sa contendere i palloni in ruck, se non è pienamente recuperato o non si rischia neanche in panca oppure deve comunque partire titolare ed essere sostituito dopo... a meno che non sia pienamente recuperato e si suppone che non abbia gli 80' nelle gambe... boh vedremo...
In effetti è quello a cui ho pensato anche io. Probilmente hanno davvero valutato che non avesse tutta la partita nelle gambe. Bernabò ci dà soluzioni in più anche in touche comunque.
Per me Del Fava e Geldenhuys non sono cattivi saltatori, in più abbiamo Parisse e Zanni che, se già aveva dimostrato qualcosa in touche, sabato scorso si è definitivamente "consacrato". Un placcatore - ruckatore come Barbieri per me veniva più utile di un quinto saltatore.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Di quelle che ho visto, la partita di Semenzato contro Leicester all'andata è stata la migliore.
Speriamo che contro gli inglesi si ripeta
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

FOREVERugby ha scritto:Prediction: Stadio Flaminio is a long way from Twickenham and therefore it shouldn't be a repeat of 2010. England to cruise this one by 23 points! by planet rugby
mi sembrano tanti per me tra i 5 e i 18
Il fascino di questo stadio chissà perché ci toglie sempre un bel po' delle nostre poche forze; credo che Planet stavolta non sbaglierà di molto il pronostico. Ovviamente sarò ben felice di essere smentito
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Che Figo, la Nazionale come i Muccati.... :D Mi sento un Canavosio, Rada per Cesena non ho gli ottanta minuti sulle gambe fai partire Cicca... :wink: Rugby uno sport per tutti.... :?
Immagine Vado bene per Rialto?
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

tafano ha scritto:Intanto Sheridan infortunato, al suo suo posto esordirà Corbisiero
BASTA CON GLI ORIUNDI!!! :twisted:
supermax

Messaggio da supermax »

TommyHowlett ha scritto:
FOREVERugby ha scritto:Prediction: Stadio Flaminio is a long way from Twickenham and therefore it shouldn't be a repeat of 2010. England to cruise this one by 23 points! by planet rugby
Il fascino di questo stadio chissà perché ci toglie sempre un bel po' delle nostre poche forze; credo che Planet stavolta non sbaglierà di molto il pronostico. Ovviamente sarò ben felice di essere smentito
Io invece credo, e spero, che Planet Rugby si sbagli. Una delle poche costanti con Mallett è la nostra capacità di contenere i passivi facendo anche giocare male l'avversario. D'altronde davano l'Italia perdente per 14 punti sabato scorso.....
Consulente

Messaggio da Consulente »

Sbagliano, e ci sottovalutano sistematicamente. Inghilterra non oltre 7/8 punti, con un 20% di possibilità di vittoria per l'Italia.

Unica incognita, Semenzato perde totalmente la testa e ci fa prendere 2 mete in 15 min all'inizio (indovinate cosa sto toccando mentre scrivo con una mano sola...)
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Consulente ha scritto: (indovinate cosa sto toccando mentre scrivo con una mano sola...)
Il møüse?

Skøl.
Hägar.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
Rispondi