ellis ha scritto:Considerazioni sparse sui temi toccati un po' da tutti.
1) Abbiamo ormai constatato che Brunel la doppia prima linea nei 22 non la porta; scelta sua; io con un utility back come Botes (e Mc Lean) mi sarei risparmiato un numero 9 nei 22 e avrei portato 4 piloni ma tant'è
2) Ora sembra che Bergamauro sia diventato il più scarso del mondo quando per anni è stato il nostro miglior giocatore.... Dai su, un po' di coerenza !!! Io credo che 30 minuti "incazzosi" e tsoti li possa ancora fare, quando Barbieri va in apnea (a me Favaro piace moltissimo sia chiaro, ma non vedo una tragedia che ci sia Mauro anzichè lui).
3) Pavanello giocherà; speriamo. Geldenhyus è irrinunciabile, certo che un'accoppiata Gelde-Pavanello sarebbe tosta sui punti d'incontro, forse un po' deboluccia in touche; serve tornare ad utilizzare anche Parisse e Zanni come accadeva un tempo e allora ce la potremmo permettere, almeno per 30 minuti
4)Sgarbi a me piace ed ho fiducia per il futuro; ma al livello in cui era sabato scorso non ea francamente presentabile, almeno a questi "piani"
5) Canale a me piace molto di più a 13; quando sta bene ovviamente; però ha giocato spesso a 12; e sinceramente se la coppia doveva essere questa il contrario (Benvenuti a 12) era meno praticabile
6) Mc Lean da ala non mi dispiace; il ruolo gli toglie pressione senza snaturarlo; nella copertura è eccellente, ha gambe; gli manca un po' di fisico nell'impatto difensivo
7)L'Inghilterra di Edimburgo è sufficiente pr batterci ma non per umiliarci
quoto 1, 4 e 7