E allora deve essere per forza un Galles "B", come l'Irlanda che i nostri hanno messo sotto a febbraio (almeno secondo il sito dell'Irfu e Planet Rugby ...). Nella denegata ipotesi che dovessimo batterli, nessuna "smodata esultanza", mi raccomando!TommyHowlett ha scritto:Ma che succede? Il Galles senza nessun Jones?
Vabbè, tornando seri: mi sono andato a rileggere l'intero topic su Italia-Irlanda di Badia e mi sono tornati in mente i toni dei commenti dopo Italia Emergenti-Inghilterra Universitaria.
Giusto discutere sul valore degli avversari, ma resta il fatto che sminuire un successo per partito preso non mi va giù: se Irlanda o Inghilterra hanno pensato di rimescolare un po' le carte e di potersela comunque giocare con l'Italia che avevano di fronte è solo colpa loro e se hanno perso (bene o male, poco importa ...) sono stati giustamente puniti.
Come è stato giustamente notato, avevano la maglia verde e la maglia bianca d'ordinanza, hanno cantato gli inni con tutti i sentimenti e tanto besta per qualificarli come vere.