e 5 euri sull'italia vincente di +20
poi vado alle kaiman
Moderatore: Emy77
Hap ha scritto:milesgersenroma ha scritto:qualcuno conosce i due che hanno puntato sull'italia vincente!?!?
Siccome sarò là a vederla, nel caso dovesse succedere, ritieniti creditore di una birra nei miei confrontiaperturaestremo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Eppure io ti dico che il Galles scivolera' su una buccia di banana, e quella buccia siamo noi.... l'Italia vincera' al Millennium![]()
Ecco!! Ci eravamo appena liberati di uno iettatore (old), che mo' n'arriva n'artro peggio....aperturaestremo ha scritto:
Eppure io ti dico che il Galles scivolera' su una buccia di banana, e quella buccia siamo noi.... l'Italia vincera' al Millennium![]()
yeti ha scritto:Ecco!! Ci eravamo appena liberati di uno iettatore (old), che mo' n'arriva n'artro peggio....aperturaestremo ha scritto:
Vigliåkø. C`ê ün pøsto liberø?Tallonatore80 ha scritto:io 10 euri li ho puntati sull'italia vincente.
poi vado alle kaiman

a tte non piacerebbero... troppo sole e caldo... per te ci sono le Svalbard...HagarTheHorrible ha scritto:Vigliåkø. C`ê ün pøsto liberø?Tallonatore80 ha scritto:io 10 euri li ho puntati sull'italia vincente.
poi vado alle kaiman
Gufata solenne per il bene dell'ItaliaJosephK. ha scritto:Vedrete che prima o poi capiterà (Botes 9 e Burton 10) per infortunio o giallo o altra casualità e poi sembrerà di avere scoperto l'oro del Klondike.
stmod ha scritto:Gufata solenne per il bene dell'ItaliaJosephK. ha scritto:Vedrete che prima o poi capiterà (Botes 9 e Burton 10) per infortunio o giallo o altra casualità o per infortunio perchè non si poteva dire ho cappellato nella scelta delle prime tre partite e poi sembrerà di avere scoperto l'oro del Klondike.
Semenzato e Gori probabilmnet eout per il galles... si rischia Botes e Burton in campo a fare 9-10....
Io credo che la gufata sia davvero un bene per l'itlaia.... ma caspita che potenza... non e' che potresti concentrarti anche su i tre quarti gallesi?
Ciao stmod
Vado bene per Rialto?Non male mi garba la formazione...paga1 ha scritto:Visti i vari acciacchi e il pronostico un po' chiuso io sperimenterei cosi'.
rizzo-ghira-citta
geld-furno
favaro-minto-barbieri
botes-burton
venditti-masi-benvenuti-mirko
mclean
staibano-d'apice-bortolami-zanni-gori-canale-esposito
Io non ho visto l'ultima degli aironi, ma mi hanno detto che Toniolatti estremo ha giocato bene, io lo proverei, McLean in quel ruolo non mi convince.edopardo ha scritto:Non male mi garba la formazione...paga1 ha scritto:Visti i vari acciacchi e il pronostico un po' chiuso io sperimenterei cosi'.
rizzo-ghira-citta
geld-furno
favaro-minto-barbieri
botes-burton
venditti-masi-benvenuti-mirko
mclean
staibano-d'apice-bortolami-zanni-gori-canale-esposito