Altro Furto - Leandro Cedaro

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Giangian

Re: Altro Furto - Leandro Cedaro

Messaggio da Giangian »

Mi viene in mente una frase di Osvaldo Bagnoli e sui tifosi del Genoa...
Ecco, sogno un blog sul calcio con Laporte e Zamparini :D :D :shock:
Namor

Messaggio da Namor »

Queste sono sempre cose che asserisci tu. Io non ho parlato ne di squadra fortissimi e/o campioni del mondo, ne di cose che vanno benissimo. Ti facevo solo notare che se pur poco, qualcosa è migliorata. Anche nella gestione dei giocatori non di formazione e che gli 80k del San Siro ne sono, se pur poco, una dimostrazione di "miglioramento".
We will,we will RUCK you!
gcruta

Messaggio da gcruta »

DON'T FEED THE TROLL
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

gcruta ha scritto:DON'T FEED THE TROLL
quoto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Laporte

Messaggio da Laporte »

Giangian ha scritto:
Mi viene in mente una frase di Osvaldo Bagnoli e sui tifosi del Genoa...
Ecco, sogno un blog sul calcio con Laporte e Zamparini :D :D :shock:
Se preferisci ne possiamo postare una di GB Shaw sul golf e tarsferirla a certi "giocatori" qua sopra
Laporte

Messaggio da Laporte »

Namor ha scritto:Queste sono sempre cose che asserisci tu. Io non ho parlato ne di squadra fortissimi e/o campioni del mondo, ne di cose che vanno benissimo. Ti facevo solo notare che se pur poco, qualcosa è migliorata. Anche nella gestione dei giocatori non di formazione e che gli 80k del San Siro ne sono, se pur poco, una dimostrazione di "miglioramento".
ed io ti ripondo che invece il miglioramento è risibile. Bon chiudiamo il dialogo tra sordi... poi nel 2015 piangeremo che non ce l'abbiamo fatta di nuovo ...
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

daom ha scritto: -Vorrei fare presente che nel castigliano parlato in Argentina "furto" (robo) in questo contesto non significa un reato ma una specie di abuso di posizione predominante o per usare una frase in uso oggi "ti piace vincere facile" (se una squadra di professionisti gioca contro una squadra di prima elementare si dice "es un robo". Detto questo l'impostazione sciovinista del post mi sembra fuori luogo, l'argomento è valido ma l'impostazione sbagliata (anche se con jm4 penso sempre che sia il traduttore automatico che cambia i sensi delle frasi)
Grazie per l'interessante e pertinente precisazione, che ho molto apprezzato. La mia reazione è dovuta al fatto che questo signor jm4 ogni tanto infesta il forum con delle sparate demenziali e provocatorie, risultando tanto gradevole quanto un molare cariato. E non se capisce manco un cazz0 de quel che scrive, oltretutto.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

doublegauss ha scritto:
daom ha scritto: -Vorrei fare presente che nel castigliano parlato in Argentina "furto" (robo) in questo contesto non significa un reato ma una specie di abuso di posizione predominante o per usare una frase in uso oggi "ti piace vincere facile" (se una squadra di professionisti gioca contro una squadra di prima elementare si dice "es un robo". Detto questo l'impostazione sciovinista del post mi sembra fuori luogo, l'argomento è valido ma l'impostazione sbagliata (anche se con jm4 penso sempre che sia il traduttore automatico che cambia i sensi delle frasi)
Grazie per l'interessante e pertinente precisazione, che ho molto apprezzato. La mia reazione è dovuta al fatto che questo signor jm4 ogni tanto infesta il forum con delle sparate demenziali e provocatorie, risultando tanto gradevole quanto un molare cariato. E non se capisce manco un cazz0 de quel che scrive, oltretutto.
che dire , io ho provato più volte a precisare il concetto, riconosco di non aver avuto la stessa profondità e pertinenza.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Qualcuno sa niente, visto che parliamo di Argentina, di che fine abbia fatto l'apertura vista ai mondiali junior l'anno scorso, tale Brian Ormson? Mi sembrava un bel giocatorino..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
daom

Messaggio da daom »

Ho paura di andare OT ma semmai ci spostiamo (o ci spostano)
In primo luogo è nato nel '91 quindi non può più giocare nel U20 ...
A metà del 2011 ha avuto un infortunio nel ginocchio (ligamentos cruzados, non so come si dice in italiano), è rientrato nella squadra come titolare quest'anno ma ancora non è al 100% anche se ha fatto delle belle partite.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

daom ha scritto:Ho paura di andare OT ma semmai ci spostiamo (o ci spostano)
In primo luogo è nato nel '91 quindi non può più giocare nel U20 ...
A metà del 2011 ha avuto un infortunio nel ginocchio (ligamentos cruzados, non so come si dice in italiano), è rientrato nella squadra come titolare quest'anno ma ancora non è al 100% anche se ha fatto delle belle partite.
legamenti crociati :wink:

no ma io me lo sarei aspettato proprio nella maggiore che avrebbe giocato con l'Italia, magari dalla panchina..
speriamo per il futuro, secondo me è un bel giocatore..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Laporte

Messaggio da Laporte »

tafano ha scritto:2002-2003
Perdiamo con la nazionale in casa con svantaggio oltre il doppio Break? Si : 6 volte su 9 partite.
Partite vinte in casa? Contro Galles, Romania, e Georgia.
Differenza punti casalinga: -139. Totale: -382
2011-2012
Perdiamo con la nazionale in casa con svantaggio oltre il doppio Break? MAI, anzi, solo una volta oltre 1 break, su 6 partite.
Se includo il tour autunnale 2010 per pareggiare il conto partite, ottengo 1 partita persa per 18 punti di scarto su 9 match casalinghi.
Partite vinte in casa? Francia, Giappone, Fiji e Scozia.
Differenza punti casalinga: -15. Totale : -219 Incluso nel calcolo la tournè in SA del 2010 per un confronto più omogeneo.

Qualcosina di diverso io lo vedo. Anche solo a guardare la matematica brutale.
DI QUESTO PASSO NEL 2134 VINCEREMO IL SEI NAZIONI...
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Laporte ha scritto: DI QUESTO PASSO NEL 2134 VINCEREMO IL SEI NAZIONI...
Slåm ø differenzå pünti?
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

A me basta vincere il titolo giocando l'ultima in trasferta a Cardiff o Twickenham
settimese

Messaggio da settimese »

UN ALTRO SCARSO ARGENTINO CHE RUBA IL POSTO A UN ITALIANO
Rispondi