Ecco, sogno un blog sul calcio con Laporte e ZampariniMi viene in mente una frase di Osvaldo Bagnoli e sui tifosi del Genoa...
Altro Furto - Leandro Cedaro
Moderatore: Emy77
-
Giangian
Re: Altro Furto - Leandro Cedaro
-
Namor
Queste sono sempre cose che asserisci tu. Io non ho parlato ne di squadra fortissimi e/o campioni del mondo, ne di cose che vanno benissimo. Ti facevo solo notare che se pur poco, qualcosa è migliorata. Anche nella gestione dei giocatori non di formazione e che gli 80k del San Siro ne sono, se pur poco, una dimostrazione di "miglioramento".
We will,we will RUCK you!
- gcruta
DON'T FEED THE TROLL
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
- giuseppone64
quoto.gcruta ha scritto:DON'T FEED THE TROLL
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
Se preferisci ne possiamo postare una di GB Shaw sul golf e tarsferirla a certi "giocatori" qua sopraGiangian ha scritto:Ecco, sogno un blog sul calcio con Laporte e ZampariniMi viene in mente una frase di Osvaldo Bagnoli e sui tifosi del Genoa...![]()
![]()
-
Laporte
ed io ti ripondo che invece il miglioramento è risibile. Bon chiudiamo il dialogo tra sordi... poi nel 2015 piangeremo che non ce l'abbiamo fatta di nuovo ...Namor ha scritto:Queste sono sempre cose che asserisci tu. Io non ho parlato ne di squadra fortissimi e/o campioni del mondo, ne di cose che vanno benissimo. Ti facevo solo notare che se pur poco, qualcosa è migliorata. Anche nella gestione dei giocatori non di formazione e che gli 80k del San Siro ne sono, se pur poco, una dimostrazione di "miglioramento".
- doublegauss
Grazie per l'interessante e pertinente precisazione, che ho molto apprezzato. La mia reazione è dovuta al fatto che questo signor jm4 ogni tanto infesta il forum con delle sparate demenziali e provocatorie, risultando tanto gradevole quanto un molare cariato. E non se capisce manco un cazz0 de quel che scrive, oltretutto.daom ha scritto: -Vorrei fare presente che nel castigliano parlato in Argentina "furto" (robo) in questo contesto non significa un reato ma una specie di abuso di posizione predominante o per usare una frase in uso oggi "ti piace vincere facile" (se una squadra di professionisti gioca contro una squadra di prima elementare si dice "es un robo". Detto questo l'impostazione sciovinista del post mi sembra fuori luogo, l'argomento è valido ma l'impostazione sbagliata (anche se con jm4 penso sempre che sia il traduttore automatico che cambia i sensi delle frasi)
- giuseppone64
che dire , io ho provato più volte a precisare il concetto, riconosco di non aver avuto la stessa profondità e pertinenza.doublegauss ha scritto:Grazie per l'interessante e pertinente precisazione, che ho molto apprezzato. La mia reazione è dovuta al fatto che questo signor jm4 ogni tanto infesta il forum con delle sparate demenziali e provocatorie, risultando tanto gradevole quanto un molare cariato. E non se capisce manco un cazz0 de quel che scrive, oltretutto.daom ha scritto: -Vorrei fare presente che nel castigliano parlato in Argentina "furto" (robo) in questo contesto non significa un reato ma una specie di abuso di posizione predominante o per usare una frase in uso oggi "ti piace vincere facile" (se una squadra di professionisti gioca contro una squadra di prima elementare si dice "es un robo". Detto questo l'impostazione sciovinista del post mi sembra fuori luogo, l'argomento è valido ma l'impostazione sbagliata (anche se con jm4 penso sempre che sia il traduttore automatico che cambia i sensi delle frasi)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
loverthetop_86
Qualcuno sa niente, visto che parliamo di Argentina, di che fine abbia fatto l'apertura vista ai mondiali junior l'anno scorso, tale Brian Ormson? Mi sembrava un bel giocatorino..
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
daom
Ho paura di andare OT ma semmai ci spostiamo (o ci spostano)
In primo luogo è nato nel '91 quindi non può più giocare nel U20 ...
A metà del 2011 ha avuto un infortunio nel ginocchio (ligamentos cruzados, non so come si dice in italiano), è rientrato nella squadra come titolare quest'anno ma ancora non è al 100% anche se ha fatto delle belle partite.
A metà del 2011 ha avuto un infortunio nel ginocchio (ligamentos cruzados, non so come si dice in italiano), è rientrato nella squadra come titolare quest'anno ma ancora non è al 100% anche se ha fatto delle belle partite.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
-
loverthetop_86
legamenti crociatidaom ha scritto:Ho paura di andare OT ma semmai ci spostiamo (o ci spostano)
no ma io me lo sarei aspettato proprio nella maggiore che avrebbe giocato con l'Italia, magari dalla panchina..
speriamo per il futuro, secondo me è un bel giocatore..
https://www.facebook.com/anonimapiloni
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Laporte
DI QUESTO PASSO NEL 2134 VINCEREMO IL SEI NAZIONI...tafano ha scritto:2002-2003
Perdiamo con la nazionale in casa con svantaggio oltre il doppio Break? Si : 6 volte su 9 partite.
Partite vinte in casa? Contro Galles, Romania, e Georgia.
Differenza punti casalinga: -139. Totale: -382
2011-2012
Perdiamo con la nazionale in casa con svantaggio oltre il doppio Break? MAI, anzi, solo una volta oltre 1 break, su 6 partite.
Se includo il tour autunnale 2010 per pareggiare il conto partite, ottengo 1 partita persa per 18 punti di scarto su 9 match casalinghi.
Partite vinte in casa? Francia, Giappone, Fiji e Scozia.
Differenza punti casalinga: -15. Totale : -219 Incluso nel calcolo la tournè in SA del 2010 per un confronto più omogeneo.
Qualcosina di diverso io lo vedo. Anche solo a guardare la matematica brutale.
-
HagarTheHorrible
Slåm ø differenzå pünti?Laporte ha scritto: DI QUESTO PASSO NEL 2134 VINCEREMO IL SEI NAZIONI...

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
Luqa-bis
A me basta vincere il titolo giocando l'ultima in trasferta a Cardiff o Twickenham
-
settimese
UN ALTRO SCARSO ARGENTINO CHE RUBA IL POSTO A UN ITALIANO