Scusa Jaco, perche il tuo avatar non e questo?:jaco ha scritto:Come mai Pez e non Scanavacca?ace70 ha scritto:Notizia dell'ultimas ora.
Infortunio di Burton e Bocchino nell'ultimo allenamento.
Cnvocato Pez.
La solita scorciatoia degli oriundi!!!!

Moderatore: Emy77
Scusa Jaco, perche il tuo avatar non e questo?:jaco ha scritto:Come mai Pez e non Scanavacca?ace70 ha scritto:Notizia dell'ultimas ora.
Infortunio di Burton e Bocchino nell'ultimo allenamento.
Cnvocato Pez.

Il "buon" vecchio Pastorius... grande sì... ma non ha fatto una bella fine, povero...oldprussians ha scritto: Scusa Jaco, perche il tuo avatar non e questo?:

anch'io me lo chiedevo, non riesco a capire niente dai palinsesti sky...qualcuno sa qualcosa?maxs ha scritto:si la trasmettono....
il problema è dove!!!![]()
![]()
![]()
![]()
niente sky! solo web...Poccio ha scritto:anch'io me lo chiedevo, non riesco a capire niente dai palinsesti sky...qualcuno sa qualcosa?maxs ha scritto:si la trasmettono....
il problema è dove!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Pez gioca ancora ed ha appena vinto il campionato Argentinojaco ha scritto:
Come mai Pez e non Scanavacca?
Si ma pastorius era troppo forte! E poi se era nato un po dopo, non avrebbe fatto la fine che ha fatto, perche i sistemi che esistono adesso lo avrebbero auitato di piu.jaco ha scritto:Il "buon" vecchio Pastorius... grande sì... ma non ha fatto una bella fine, povero...oldprussians ha scritto: Scusa Jaco, perche il tuo avatar non e questo?:
...allora per non fare torto a nessuno mi tengo quello che ho...
Eh??? Scusa non ti seguo.....oldprussians ha scritto:
Avendo detto questo, paragona il povero Gascoigne a Platt, uno bipolar l'altro no..
Infatti la battuta era originata dal fatto che Pez avesse vinto il campionato segnando nella finale 19 punti!Laporte ha scritto:Pez gioca ancora ed ha appena vinto il campionato Argentinojaco ha scritto:
Come mai Pez e non Scanavacca?
La solita scorciatoia degli oriundi!!!!![]()
A proposito: Ho appena visto la finale del campionato tra Cordoba e Rosario: cnsiderando che i migliori sono all'estero, che i migliori "amateur" eran in sudafrica per la Vodacom Cup, devo dire che ilvello del match nn aveva nulla da invidiare alla finale della nostra eccellenza... anzi... D'altronde Pez a 34 anni non è peggio di Griffen a 37 o Wakaraua a 36...
Povero JM4, sempre meno motivi per dire chiamare l'Italia "Resto del Mondo". Ah no, aspetta. Toniolatti è lituano, Festuccia è tongano, Pavanello viene dalla Kamtchatka e Gori da un terzo continente a scelta. Cavolo, ha ragione lui.maxs ha scritto:mclean out titolare Toniolatti
doublegauss ha scritto:Povero JM4, sempre meno motivi per dire chiamare l'Italia "Resto del Mondo". Ah no, aspetta. Toniolatti è lituano, Festuccia è tongano, Pavanello viene dalla Kamtchatka e Gori da un terzo continente a scelta. Cavolo, ha ragione lui.maxs ha scritto:mclean out titolare Toniolatti