Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
calep61

Re: Zebre Rugby 2012/2013 - La rosa

Messaggio da calep61 »

stalker ha scritto:Mi sembra impossibile che uno come Sinoti non possa trovare di meglio in giro: che si siano svenati per lui? Anche la smentita puntuale di Masi, poi ri-smentita dopo poche ore la dice lunga su quelli che devo essere stati (e sono tuttora) i giochi sotteranei... Possibili ricatti in ottica nazionale? Non è possibile che uno come Geldenyus non trovi di meglio in Francia dove di soldi ne girano parecchi. Bocchino in ProD2 mi sembra invece fantascienza, o masochismo se vogliamo.

Mi spiace per Fazzari ma probabilmente anche quest'anno non avrebbe avuto molto spazio a Treviso. Comunque è ancora giovanissimo per un pilone. In ogni caso in bocca al lupo. Quanto a Padrò, viste le terze (e le seconde) in rosa, sarebbe stato oro: è un ottimo giocatore, non da fare la differenza a questi livelli, ma fa la sua parte.

Un giudizio sintetico sulla rosa: inferiore agli Aironi, che ci hanno messo quasi due anni per mostrare qualche risultato dignitoso. Sinceramente non so proprio cosa si aspetti chi vede le cose in ottica positiva. Io prevedo un bagno di sangue...
ottimistaaaaa... :P
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Mero

Messaggio da Mero »

Gli Aironi hanno perso tutti i migliori elementi della mischia fatta eccezion per Cattina: Staibano, D'Apice, Del Fava, Geldenhuys, Furno, Favaro e Williams sono elementi che non possono essere sostituiti, almeno per il momento, dai nuovi provenienti dall'Eccellenza. Serve urgentemente qualche vecchio marpione straniero lì in mezzo.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

se i quattro elementi sono gelden, vunisa, e due stranieri di livello sono destinati a soffrire ma a giocarsela in casa con le piu' deboli. se dovessero arrivare dall'eccellenza non sarebbero minimamente competitivi. certo suona strano il tempo perso nel riconfermare i giocatori lasciandoli sospesi tutto questo tempo. ovviamente chi ha potuto e' partito.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
youngblood

Messaggio da youngblood »

Zeu ha scritto:Ma è mai possibile che una squadra senza problemi economici faccia una campagna acquisti al risparmio, imponendo riduzioni di stipendio ai rimasti, tagli, vada a pescare in A1 per fare la Celtic? ma se la Fir con la sua franchigia vuol fare il suo esordio, che la faccia: ma dalla porta principale! Ah già c'è stato troppo poco tempo...
E' possibile se la squadra la cominci a costruire a maggio, quando buona parte della gente è già sotto contratto :wink:
Han provato a ricattarli, ma i risultati son stati miserelli....
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

3 tallonatori in rosa non sono pochi? A me pare che siano sguarnitissimi sulle seconde "pure" ancora più che sulle terze. Poi un Picone che è un superutility che gioca dai 3/4 a flanker non avrebbe fatto stracomodo a questa squadra?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
mucrone

Messaggio da mucrone »

JosephK. ha scritto:3 tallonatori in rosa non sono pochi? A me pare che siano sguarnitissimi sulle seconde "pure" ancora più che sulle terze. Poi un Picone che è un superutility che gioca dai 3/4 a flanker non avrebbe fatto stracomodo a questa squadra?
da quello che si sa i tallonatori sono due, ma nessuno dei due è da celtic,Giazzon al limiti un buon tallonatore come prediligono i francesi cioè il terzo pilone con le touche lasciamo perdere, per un anno l'ho visto nei Crociati di Pippo Frati sbaglire tutti dico tutti i lanci in attacco,be...Manici lasciamo perdere lo testa nei raggruppamenti mai, mediocre lanciatore, max un buon giocatore di A1 però ha un grosso pregio il papà compagno di merende di Manghi e del CT della nazionale
giuseppone64

alla fine rispolveranno festuccia che onestamente ha sempre fatto il suo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

alla fine rispolveranno festuccia che onestamente ha sempre fatto il suo.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

mucrone ha scritto:
JosephK. ha scritto:3 tallonatori in rosa non sono pochi? A me pare che siano sguarnitissimi sulle seconde "pure" ancora più che sulle terze. Poi un Picone che è un superutility che gioca dai 3/4 a flanker non avrebbe fatto stracomodo a questa squadra?
da quello che si sa i tallonatori sono due, ma nessuno dei due è da celtic,Giazzon al limiti un buon tallonatore come prediligono i francesi cioè il terzo pilone con le touche lasciamo perdere, per un anno l'ho visto nei Crociati di Pippo Frati sbaglire tutti dico tutti i lanci in attacco,be...Manici lasciamo perdere lo testa nei raggruppamenti mai, mediocre lanciatore, max un buon giocatore di A1 però ha un grosso pregio il papà compagno di merende di Manghi e del CT della nazionale
Sì dicevo tre perché lo stesso Manghi accennava all'arrivo di un altro tallonatore che a sto punto speriamo sia veramente Festuccia, che quanto meno in chiusa e in touche gioca ancora a livelli accettabili. Io mi tutelerei assolutamente anche con un Vidal se Treviso lo lascia libero. Mi sa che il punto stracritico all'inizio sarà proprio la touche: tallonatori che fanno un salto notevole di categoria, Bortolami fuori, altre seconde adattate anche loro tutte da verificare a questi livelli così come pure le terze che saltano.
Denti che fa resta a Viadana?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Il Grillotalpa conferma la firma di Geldenhuys. Bene.

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

E da comunicato pubblicato sempre su Grillotalpa pare sicuro anche Festuccia.

Tra l'altro le Fiamme Oro giustamente se la sono presa...

chet

Messaggio da chet »

La dichiarazione di Gelden è spontanea ed entusiasta come quelle fatte dagli ostaggi occidentali davanti alle telecamere dei talebani.
giuseppone64

aveva richieste anche in patria. credo sia rimasto per la nazionale.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
settimese

Messaggio da settimese »

bocchino in francia? a quanto pare ha piu' estimatori che in italia. ha fatto bene ad andare sempre se va, anche se in pro d2. qui lo stavate massacrando. in francia sicuramente sono piu' intenditori
Namor

Messaggio da Namor »

:|
We will,we will RUCK you!
Rispondi