Cecinelli........DEVASTANTE....anche Casagrande ha impioegato 15' per capire che sono Tongani, non Samoani
TM Italia - Tonga
Moderatore: Emy77
-
joe-bosco
Re: TM Italia - Tonga
Siamo davanti nonostante tutto. Si, forse un po' meglio gli ultimi minuti.
Cecinelli........DEVASTANTE....anche Casagrande ha impioegato 15' per capire che sono Tongani, non Samoani
-
Laporte
Ma piantamola con sta stronzata ... Gavazzi non è il apdrone della GHIAL e non lavora con GHIAL . Ghila lavora nella mnettalurgica, Gavazzi nella robotica....jonny_10 ha scritto:Italia vergognosa...ma avete notato lo sponsor sulle magliette di Tonga???
Gavazzi....
http://www.rugbyfuturo.it/CV_gavazzi.pdf
PROFESSIONE
Al rientro dal militare, ha iniziato a lavorare presso la OFAR SpA di Visano, in provincia di
Brescia, azienda specializzata nella forgiatura di acciai e, contemporaneamente, per tre anni,
ha ricoperto il ruolo di insegnante nel corso serale e diurno per meccanici all’Istituto
Bonsignori di Remedello (BS) dei Padri “Pia Marta”. Presso la OFAR SpA in poco tempo ha
raggiunto la mansione di Direttore Generale.
A fine ‘76 ha fondato, con un altro socio, la Tecnomecc S.n.c., poi diventata, nel 1992,
Tiesse Robot SpA, azienda che opera nell’ambito dell’automazione e, più specificatamente,
nella costruzione di impianti robotizzati per l’Italia e l’estero, e nella distribuzione dei robot
Kawasaki nel mercato italiano, dato che ha sottoscritto, con l’azienda giapponese, un
contratto di distribuzione in esclusiva.
Dalla costituzione della Tecnomecc S.n.c. e, successivamente, all’interno della Tiesse Robot
SpA, Alfredo Gavazzi, ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato. Negli anni, è
diventato anche A.D. della Generale Allestimenti Srl, della Meta Srl, della Aster Srl oltre che
presidente di Tecnofinanziaria e di System Robot Automazione Srl.
Nel 1992 la Kawasaki Giappone è entrata nell’azionariato della Tiesse Robot SpA al 24%
mentre il rimanente 76% è detenuto da Tecnofinanziaria, di cui Gavazzi è presidente,
amministratore delegato e socio. Negli anni il fatturato della Tiesse Robot SpA ha raggiunto
quota 30 milioni di Euro e sono state aperte sedi in Germania, Repubblica Ceca e Brasile.
Da imprenditore e dirigente, Gavazzi, in azienda, ha gestito la parte amministrativa e
finanziaria, si è occupato della parte strategica, dell’organizzazione del lavoro in genere e, più
specificatamente, della produzione.
-
VANZANDT
a parte la prestazione penosa.... a parte che le driving m le facciamo con tonga segnando ma con gli altri top team non è così ... a parte che botes-burton potrebbero anche starsene a casa preferisco perdere o fare skifo con semenzato gori tebaldi e compagnia (beh magari bocchino no
)... la metà di ghiraldini era irregolare netto in avanti e probabilmente non era nemmeno arrivato alla linea ... detto questo se i tongani avessero il tempo di preparare le partite come l'italiota ovalia ci asfsalterebbero 9 volte su 10 ........ beriot sembra sulla strada di tronky speravo qualcosa di meglio....
-
giotroni
Quella di città non era tenuta alta?
-
Laporte
ho pensato la styessa cosa...LoZioDelPilone ha scritto:se placchiamo così con gli AB, ce ne fanno 100........
Normale che rischiamo di perdere con Tonga "A", vsito che la Francia ha perso l'altranno con la prima squadra....
Comuqnue il livello die nostri giocatori, vecchi0 o nuovio, è in involuzione continua... ma d'altronde non avendo una formazione dei giovani decente non possiamo pensare di supplire ad un lavoro di massa dele altre nazioni evolute, solo facendo due squadre da CL imbottite di scarti di importazione... ma si in in Italai pensiamo che tutpo si risolva spendendo il 90% delle risorse con lo 0,1% dei giocatori...
-
Laporte
Una era tenuta alta l'altra era in avanti (e pure de cicero aveva apero la strada in maniera discutibile)giotroni ha scritto:Quella di città non era tenuta alta?
NON LAMENTIAMoCI DEGLI ARBITRI (PER QUANTO E' EFFETTIVAMENTE SCARSO)
- doublegauss
Beh il giallo a Parisse era da Settimana Enigmistica però eh.Laporte ha scritto:Una era tenuta alta l'altra era in avanti (e pure de cicero aveva apero la strada in maniera discutibile)giotroni ha scritto:Quella di città non era tenuta alta?
-
Laporte
Vero è così scarso (ma è britannico=membro della casta IRB) che sbaglia a 360°....doublegauss ha scritto:Beh il giallo a Parisse era da Settimana Enigmistica però eh.Laporte ha scritto:
Una era tenuta alta l'altra era in avanti (e pure de cicero aveva apero la strada in maniera discutibile)
-
Pakeha_70
Effettivamente il tongano mette la mano sotto ma poi Citta riesce a spostarla e a schiacciare.
Vero però che in queste driving maul i giocatori al 90% si legano davanti al portatore. Troppo facile...
Vero però che in queste driving maul i giocatori al 90% si legano davanti al portatore. Troppo facile...
-
tokoeka
vabbe ma se fossi tongano sarei parecchio incazzato per la meta di ghiraldini l'arbitro era a mezzo metro con gli occhi sulla palla e non e' nemmeno andato dal tmodoublegauss ha scritto:Beh il giallo a Parisse era da Settimana Enigmistica però eh.
-
LukeK27
E quando il commento tecnico ti dice che le tre fasi della mischia sono "Crouch, touch, go"...
-
joe-bosco
Vero....Bellissimo.... e mentre l'arbitro ripeteva "Crouch, touch, set".LukeK27 ha scritto:E quando il commento tecnico ti dice che le tre fasi della mischia sono "Crouch, touch, go"...
- giuseppone64
certo che gianni e pinotto col commento non so che servizio possono rendere allo sviluppo del movimento.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
Se quelli sono lanci storti, nel S15 dovrebbero fischiarne 60 a partita
-
Laporte
Ma è il Casagrande che voleva fare il consigliere feerale e che credeva che le raccomandate arrivassero in 5 giorni di cui 2 festivi ?giuseppone64 ha scritto:certo che gianni e pinotto col commento non so che servizio possono rendere allo sviluppo del movimento.