TM Italia-Australia
Moderatore: Emy77
-
quatermass
Re: TM Italia-Australia
Da PLANETRUGBY:
It should be close but...Italy to win by three points !
Da me:
....SGRAT SGRAT !
Da me:
....SGRAT SGRAT !
-
oldprussians
Prediction: The changes to Australia's line-up will not weaken them but their inconsistency will surely be weighing on their minds. Italy on the other hand will be buoyant after their performance against the All Blacks and will not take a step back. It should be close but...Italy to win by three points!quatermass ha scritto:Da PLANETRUGBY:
Da me:
....SGRAT SGRAT !
Ripeto perché non ci credo!
-
mariemonti
Certo, è semplice!quatermass ha scritto:Da PLANETRUGBY:
Da me:
....SGRAT SGRAT !
Vinceremo perché, come tutti sanno, siamo meglio dell'Inghilterra, che è appena stata battuta dall'Australia (con una sorprendente prestazione del pacchetto)
-
youngblood
http://planetrugby.com/story/0,25883,98 ... 84,00.html
Queste sono le previsioni di planetrugby, e non c'è traccia di una nostra vittoria!!
Queste sono le previsioni di planetrugby, e non c'è traccia di una nostra vittoria!!
- doublegauss
Qui: http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 80,00.htmlyoungblood ha scritto:http://planetrugby.com/story/0,25883,98 ... 84,00.html
-
gingi
doublegauss ha scritto:Qui: http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 80,00.htmlyoungblood ha scritto:http://planetrugby.com/story/0,25883,98 ... 84,00.html
Aveva smesso il vecchio prussiano di portare sfiga e adesso ci si mettono questi?!?!?!
Domani vado a camminare in montagna.
-
JosephK.
Beh dai però fa piacere leggerlo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Mr Ian
Che PR ci dia il favore del pronostico è un grosso attestato di stima, o sono ancora incacchiati per la sconfitta di Domenica?
-
oldprussians
io non ho più paura!
So che con Brunell, opposto di Mallett qui la filosofia era "gli Italiani sono scarsi e non potranno MAI vincere allora limitiamo i danni, ha la filosofia che l@Itlaliani sono talentuosi, bisogna solo aiutarli ha crescere in ritmo.
Per questa ragione sono sicuro che ci faranno tutti orgogliosi a fine partita.....
.....Almeno che a 19-20 ai Australiani con 1 minuto rimasto....Orquera fa un passaggio magico a Benvenuti o Masi che corre dritto, smarcando Bergamasco, e con un passeggio perfetto, tutto che Mirko deve fare e perdere il passaggio, e fa un in-vanti sul la linea della meta Australiana........
So che con Brunell, opposto di Mallett qui la filosofia era "gli Italiani sono scarsi e non potranno MAI vincere allora limitiamo i danni, ha la filosofia che l@Itlaliani sono talentuosi, bisogna solo aiutarli ha crescere in ritmo.
Per questa ragione sono sicuro che ci faranno tutti orgogliosi a fine partita.....
.....Almeno che a 19-20 ai Australiani con 1 minuto rimasto....Orquera fa un passaggio magico a Benvenuti o Masi che corre dritto, smarcando Bergamasco, e con un passeggio perfetto, tutto che Mirko deve fare e perdere il passaggio, e fa un in-vanti sul la linea della meta Australiana........
-
supermax
Questi sfiga non possono certo portarla, perché ci hanno quasi sempre dato per perdenti, per cui....l'unica inoppugnabile verità è che all'estero ci credono di più che gli utenti medi di questo forum (me compreso) 
-
topotto53
Sognare ad occhi aperti fa bene alla mente...per vincere con l'australia (cosi come con NZ e SAF) occorre una coincidenza di eventi formidabile..tra cui il giocare in casa (che obiettivamente ci aiuta...) e penso che mai come domani questa coincidenza di eventi sia vicino alla migliore possibile...poi si vedra' ...
- jimmy9
AHAH.. .. la seconda che hai detto!Mr Ian ha scritto:Che PR ci dia il favore del pronostico è un grosso attestato di stima, o sono ancora incacchiati per la sconfitta di Domenica?
-
Bacioci
Si sa quanti biglietti sono stati venduti?
Mi sembra che l'arrivo della 3°/4° potenza rugbistica mondiale stia praticamente passando sotto completo silenzio?
SIamo proprio sicuri che quelli di RCS stessero facendo un brutto lavoro?
Almeno qualcuno ne paralava gli anni scorsi...
Boh...
Mi sembra che l'arrivo della 3°/4° potenza rugbistica mondiale stia praticamente passando sotto completo silenzio?
SIamo proprio sicuri che quelli di RCS stessero facendo un brutto lavoro?
Almeno qualcuno ne paralava gli anni scorsi...
Boh...
-
JosephK.
Alcuni settori sono sold out (tribuna parterre, curva ospiti, forse le curve). Credo si farà come al giro precedente, in termini di pubblico.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- giuseppone64
ma non ci sarà qualcuno del forum su planetrugby?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io