Top14 2013/2014
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Top14 2013/2014
Bel giocatore il 20enne fijiano Talebula, quest anno ha già segnato unm bel pò di mete, e a guardar bene Bordeaux non è affatto malaccia ha un buon mix di giocatori e Rehiana si è pure infortunato pesante...poi vedi Tolone che ti schiera Habana
-
edgrim
Bella, combattuta, palpitante Castres - Clermont, prima quasi vinta poi quasi persa da Clermont, infine pareggiata grazie ad un drop di James a tempo scaduto.
Ottimi tra i padroni di casa Kockott e Claassen. Molto bene i centri ospiti: Stanley forza e velocità, Rougerie la solita classe.
Ottimi tra i padroni di casa Kockott e Claassen. Molto bene i centri ospiti: Stanley forza e velocità, Rougerie la solita classe.
-
caimano17
per me il top dei top è Matt Giteau, un vero fuoriclasse...nella meta fatta a Bordeaux è scomparso e riapparso oltre la linea
http://www.rugbymeet.com/post/pflccoki6 ... 4kcosog8ww
il campionato è apertissimo..penso che chi riuscirà a vincere fuori abbia buone possibilità di stare in cima
http://www.rugbymeet.com/post/lyj2h0tiq ... g044sskcss
che ne dite...?
in ogni caso è avvincente
http://www.rugbymeet.com/post/pflccoki6 ... 4kcosog8ww
il campionato è apertissimo..penso che chi riuscirà a vincere fuori abbia buone possibilità di stare in cima
http://www.rugbymeet.com/post/lyj2h0tiq ... g044sskcss
che ne dite...?
in ogni caso è avvincente
-
Lemond
Avvincente lo è oltre misura: fra il primo e il decimo ci corrono cinque punti! Quel che preoccupa è che il miglior rugby lo faccia vedere, dopo Clermont ... Brive. 
P.S.
Questa settimana non ho potuto provare il nuovo streaming, funziona?
P.S.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
Mr Ian
Chissà se il merito di Brive è dovuto alla ruota della tortura, in queste finestre internazionali e molto facile vedere risultati a sorpresa...anche Biarritz finalmente arriva la vittoria contro la squadra più altalenante di tutto il campionato...Lemond ha scritto:Avvincente lo è oltre misura: fra il primo e il decimo ci corrono cinque punti! Quel che preoccupa è che il miglior rugby lo faccia vedere, dopo Clermont ... Brive.
P.S.
-
orme53
Ehhh Martin...questi sono i segni del tempo. Succede un pò a tutti arrivati ad una certa età.edgrim ha scritto:Secondo tempo feroce del Toulon che vince 41 a 14.
Superiori in ogni fase del gioco, i padroni di casa. Solo in touche il Racing si tiene a galla ma sui punti di incontro è sistematicamente battuto.
Gran lavoro degli avanti e sprazzi di classe da parte dei tre quarti: Tolone è decisamente una squadra fortissima.
Racing rimandato. Fuori dal gioco Sexton ed ancora non ben inseriti i nuovi. Ma la differenza l'ha fatta la grinta.
Da segnalare il rosso a Castro nel finale per una rissa con una seconda avversaria.
-
Ale_86
Se vabbé. Ho visto gli highlights di Tolone-Bordeaux. Ali Williams segna, high five con Habana, pacca sulla spalla da Wilkinson mentre Giteau esulta. Roba che 3/4 anni fa pensavo di vedere solo alla playstation.
-
caimano17
Ale_86 ha scritto:Se vabbé. Ho visto gli highlights di Tolone-Bordeaux. Ali Williams segna, high five con Habana, pacca sulla spalla da Wilkinson mentre Giteau esulta. Roba che 3/4 anni fa pensavo di vedere solo alla playstation.
infatti Tolone è una squadra da playstation
Brive mi è parsa una squadra solida e quadrata mentre Tolosa mi lascia perplesso, tanto fa bene in casa quanto non convince fuori...questo giro magari per la finestra internazionale...forse
non mi sarei aspettato Grenoble così in palla con Montpellier
-
caimano17
Lemond ha scritto:Avvincente lo è oltre misura: fra il primo e il decimo ci corrono cinque punti! Quel che preoccupa è che il miglior rugby lo faccia vedere, dopo Clermont ... Brive.
P.S.
non ho provato lo streaming a dir il vero, ho visto su un altro canale...
-
edgrim
Intanto l'Equipe dice che a Montpellier sono attesi a giorni Renè Ranger e Robert Ebersohn...Ale_86 ha scritto:Se vabbé. Ho visto gli highlights di Tolone-Bordeaux. Ali Williams segna, high five con Habana, pacca sulla spalla da Wilkinson mentre Giteau esulta. Roba che 3/4 anni fa pensavo di vedere solo alla playstation.
http://www.lequipe.fr/Rugby/Actualites/ ... ndi/414250
-
Lemond
C'èst à dire?caimano17 ha scritto:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
caimano17
non mi ricordo se su streamhunter o rojadirecta...Lemond ha scritto:C'èst à dire?caimano17 ha scritto:
comunque montpellier con ranger et ebersohn tanta roba
-
Mr Ian
Benvenuti titolare nella sfida tra Perpignan - Clermont..
-
topotto53
Allan nemmeno in panchina.....Mr Ian ha scritto:Benvenuti titolare nella sfida tra Perpignan - Clermont..
-
RigolettoMSC
Che botta che ha preso ieri il Tolone!
Per Tolone mischia ripetutamente ammucchiata (anche dopo l'entrata di Castro), tre quarti pasticcioni e soprattutto poca voglia di giocare, tutto il contrario dello Stade Francais che ha meritatamente vinto 23 a 0 (ventitré a zero!) contro una squadra che schierava più nazionali dei Barbarians....
P.S. Ottima prova di Parisse.
Per Tolone mischia ripetutamente ammucchiata (anche dopo l'entrata di Castro), tre quarti pasticcioni e soprattutto poca voglia di giocare, tutto il contrario dello Stade Francais che ha meritatamente vinto 23 a 0 (ventitré a zero!) contro una squadra che schierava più nazionali dei Barbarians....
P.S. Ottima prova di Parisse.
Riccardo