Rugby League XIII World Cup-Forza Azzurri!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Ilgorgo

Re: Rugby League XIII World Cup-Forza Azzurri!

Messaggio da Ilgorgo »

JosephK. ha scritto:C'è anche da dire che le regole del rugby non è che siano proprio proprio semplicissime e te prova a spiegare a uno vicino a te sugli spalti, per dire un qualunque fallo di mischia fischiato a 70 metri dove al massimo vedi un nucleo di umani ammucchiato...
Poi io un po' di flessibilità la tollero dai, passaggio in avanti sull'avanti si capisce cosa si intende...
Il problema è quando un avanti fa un in avanti su passaggio in avanti di un altro avanti : )
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

certe volte mi pare di leggere l'antologia del "grandi , grossi e fre/ignoni"
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ilgorgo ha scritto:
JosephK. ha scritto:C'è anche da dire che le regole del rugby non è che siano proprio proprio semplicissime e te prova a spiegare a uno vicino a te sugli spalti, per dire un qualunque fallo di mischia fischiato a 70 metri dove al massimo vedi un nucleo di umani ammucchiato...
Poi io un po' di flessibilità la tollero dai, passaggio in avanti sull'avanti si capisce cosa si intende...
Il problema è quando un avanti fa un in avanti su passaggio in avanti di un altro avanti : )
te stai a divertì eh ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Laporte

Messaggio da Laporte »

Luqa-bis ha scritto:certe volte mi pare di leggere l'antologia del "grandi , grossi e fre/ignoni"
Belli grosssi e capoccioni ?

http://www.youtube.com/watch?v=wtcbKTRzJ_4
mockba1

Messaggio da mockba1 »

ah che bella giornati gli AB's all'ultima azione battono l'irlanda, e la New Zealand a 13 all' ultimo secondo battono i capoccioni inglesi...finale Aus-NZ sara' una gran partita...anche se i canguri sembrano tutt'altra cosa...
Rispondi