era finalizzato a dimostrare che il veneto parlava parlava parlava ma alla fine di soldi non ne me aveva e voeva la mammella pubblica.... ma d'altroonde cosa ci piò aspettare da Rovigo che ha cambaito varie volte ragione societaria e non per divertimento ?mauott ha scritto:bisogna capire se il bluff era fine a se stesso o finalizzato a far reperire a Treviso più quattrini federaliLaporte ha scritto:il bluff erano i dogi.
I soldi i club eventi non li hanno, Punto. neanche mezzi.
Or vediamo se i Benetton, contnueranno visto che sono "sospinti" dalle altre.... ma dubito....
Fatti i Dogi
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Fatti i Dogi
-
Mr Ian
Il Malefico non sbaglia un colpo 4M l anno e gioca, se vuoi giocare....
Mi preoccupa un po' il discorso sul tecnico italiano....
-
mauott
se io metto 4M e tu 1,5 di fatto la squadra diventa mia e si fa come dico io... mi sembra abbastanza normale ...Mr Ian ha scritto:Il Malefico non sbaglia un colpo 4M l anno e gioca, se vuoi giocare....
-
Mr Ian
Dal primo momento non riesco a dare colpe a Gavazzi, magari poi gli scopi saranno altri, ma per me Benetton ha le maggiori responsabilità, politicamente il presidente ha azzeccato tutte le mossemauott ha scritto:se io metto 4M e tu 1,5 di fatto la squadra diventa mia e si fa come dico io... mi sembra abbastanza normale ...Mr Ian ha scritto:Il Malefico non sbaglia un colpo 4M l anno e gioca, se vuoi giocare....
-
Mero
Il presidente ha azzeccato politicamente tutte le mosse perchè ha il coltello (i soldi) dalla parte del manico.
Io ci speravo ma era pura utopia sperare che 4 società venete, con la enorme crisi attuale, avessero disponibilità economiche per il livello pro.
Altrimenti l'Eccellenza non sarebbe ridotta in questo stato.
Comunque non siamo nemmeno sicuri che Treviso accetti le condizioni federali, ne sapremo di più dopo lunedì
Io ci speravo ma era pura utopia sperare che 4 società venete, con la enorme crisi attuale, avessero disponibilità economiche per il livello pro.
Altrimenti l'Eccellenza non sarebbe ridotta in questo stato.
Comunque non siamo nemmeno sicuri che Treviso accetti le condizioni federali, ne sapremo di più dopo lunedì
-
Squilibrio
Se Treviso non accetta la responsabilità sarà solo ed esclusivamente sua, con gli squilibri economici in campo non puù pretendere di avere esclusivamente voce in capitolo e magari anche di pretendere anche gli incassi al botteghino che penso un milione di euro l’anno lo raggiungano
Piuttosto io non capisco la delusione di Facchini e Zambelli perché una partenza a metà marzo era davvero pura utopia, qualcuno ha parlato del ritardo con cui sono partite le zebre ma almeno li la testa pensante era una e non un insieme di società con diverse disponibilità economiche
Piuttosto io non capisco la delusione di Facchini e Zambelli perché una partenza a metà marzo era davvero pura utopia, qualcuno ha parlato del ritardo con cui sono partite le zebre ma almeno li la testa pensante era una e non un insieme di società con diverse disponibilità economiche
-
Mero
Facchini, già in odore di lasciare, si dimette dalla presidenza del Mogliano. Rendiamoci conto...
-
stilicone
Così a occhio, senza voler offendere, quacuno in Veneto voleva fare il fr...con il c..o degl altri, della serie armiamoci e partite.
MEMENTO MAROCCO.
-
Laporte
stilicone ha scritto:Così a occhio, senza voler offendere, quacuno in Veneto voleva fare il fr...con il c..o degl altri, della serie armiamoci e partite.