JWC 2015
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: JWC 2015
33 a 5 non male. Bravi ragazzi
-
Zuzzuzzu
Discreta partita da parte dell'Italia se si esclude ovviamente il risultato finale, sono proprio curioso di vederci alla prova contro avversari più abbordabili nella fase finale. Lato sudafrica invece niente da dire: individualità esplosive e ottimo lavoro nella maul ma qualche imprecisione di troppo che ci ha permesso di contenere il passivo. Ovviamente anche per loro stesso discorso fatto per l'Italia, si vedrà la loro caratura contro avversari di pari livello.
Nota a parte la Georgia ha appena vinto il trofeo minore e quindi il prossimo anno sarà fra le 12 big: prepariamoci a un 2016 campale, sempre che non tocchi a noi essere retrocessi.
Nota a parte la Georgia ha appena vinto il trofeo minore e quindi il prossimo anno sarà fra le 12 big: prepariamoci a un 2016 campale, sempre che non tocchi a noi essere retrocessi.
-
Mero
Bravi tutti dai, peccato per la meta presa nel finale ma oggi non era per niente facile. Sì la mediana oggi non è andata male nonostante la furiosa pressione sudafricana. Sono rimasti lucidi e hanno cercato di variare il gioco quando possibile.Leinsterugby ha scritto:Snyman è più grosso delle nostre seconde linee della prima squadra. Comunque tutto sommato si sono salvati con onore. Meglio con la mediana del secondo tempo
- giuseppone64
be il secondo tempo hanno retto , loro per me vincono anche contro i nostri emergenti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
Re: RE: Re: JWC 2015
Credo proprio di sigiuseppone64 ha scritto:be il secondo tempo hanno retto , loro per me vincono anche contro i nostri emergenti.
-
JosephK.
Qualcuno ha visto il fallo del primo giallo? Non ho capito cosa è successo.
Mi è piaciuto Azzolini, bella gestione, preso mete in inferiorità o da maul, peccato, un po' meno ingenuità e arrivavamo più vicini. Buona gara comunque
Mi è piaciuto Azzolini, bella gestione, preso mete in inferiorità o da maul, peccato, un po' meno ingenuità e arrivavamo più vicini. Buona gara comunque
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- doublegauss
Rispetto al 6N mi è sembrata veramente un'altra squadra. Evidentemente Troncon e il resto dello staff hanno individuato almeno qualcuna delle magagne.
-
speartakle
Troppo superiori in mischia ordinata e nelle maul... direi che qualcosa di buono si è visto
Non mi ha convinto molto il mediano di mischia entrato nel secondo tempo, forse ha forzato un pelo troppo in alcune situazioni facendo un po' di confusione
Non mi ha convinto molto il mediano di mischia entrato nel secondo tempo, forse ha forzato un pelo troppo in alcune situazioni facendo un po' di confusione
- Pioneer
Un bel cazzotto al 5 sudafricanoJosephK. ha scritto:Qualcuno ha visto il fallo del primo giallo? Non ho capito cosa è successo.
- doublegauss
Beh io sono contento per Azzolini specialmente perché viene da questa mia povera regione "non vocata"JosephK. ha scritto: Mi è piaciuto Azzolini, bella gestione, preso mete in inferiorità o da maul, peccato, un po' meno ingenuità e arrivavamo più vicini. Buona gara comunque
E comunque anche l'altro che è entrato nel secondo tempo non mi è parso male. Vuoi vedere che fra questi due e quello che ha vinto il MVP per l'eccellenza (non mi ircordo come si chiama, quello delle FFOO), forse ricominciamo ad avere qualche 10 italiano giovane? Non c'era anche Buscema? Che fine ha fatto?
- Sergio Martin
Bravi i nostri in difesa, nel recuperare i palloni e nel cercare di giocarsela, un po’ al largo, un po’ anche con calcetti a scavalcare che qualche volta li ha messi in difficoltà. Abbiamo un po’ peccato sulla ricezione delle palle alte e commesso qualche ingenuità, come sulla loro meta alla fine del primo tempo. Sud Africa impressionante per lo strapotere fisico. A 19 anni sembrano professionisti fatti e finiti. Sono già la matrice della prima squadra. Stesso tipo di gioco. Indifendibile la loro maul. Avanzando palla in mano fanno metri su metri ogni volta ed è praticamente impossibile placcarli avanzando. Nelle ruck in due tengono a bada 3 o 4 dei nostri, a volte peraltro entrando anche un po’ storti e sporchi… Nel gioco alla mano, però, non mi sono sembrati irresistibili. La palla spesso è volentieri gli è caduta in avanti. Il problema è avere i tempi e anche i chili per mettergli la dovuta pressione. In quel caso, forse andrebbero in difficoltà… Non so, immagino gli All Blacks…
I nostri nel complesso mi sono piaciuti. Forse con esseri di questa terra, se la possono giocare...
I nostri nel complesso mi sono piaciuti. Forse con esseri di questa terra, se la possono giocare...
-
Mero
Le aperture oggi erano Azzolini e Minozzi, quest'ultimo ha fatto bene, specie nel gioco al piede, deve crescere fisicamente ma è da tenere d'occhio sicuramente. Quello delle FFOO si chiama Canna è un '92 e giocherà nelle Zebre, Buscema è un '94 e ora è al Calvisano.doublegauss ha scritto:Beh io sono contento per Azzolini specialmente perché viene da questa mia povera regione "non vocata"JosephK. ha scritto: Mi è piaciuto Azzolini, bella gestione, preso mete in inferiorità o da maul, peccato, un po' meno ingenuità e arrivavamo più vicini. Buona gara comunque![]()
E comunque anche l'altro che è entrato nel secondo tempo non mi è parso male. Vuoi vedere che fra questi due e quello che ha vinto il MVP per l'eccellenza (non mi ircordo come si chiama, quello delle FFOO), forse ricominciamo ad avere qualche 10 italiano giovane? Non c'era anche Buscema? Che fine ha fatto?
-
Garryowen
Alla fine ho ceduto. Sono andato al Lnfranchi e mi sono visto in stecca Irlanda - Argentina, Samoa - Australia e Scozia - All Blacks.
All Blacks mostruosi. Vedete che la Scozia ha preso 60 punti e direte: hanno giocato da schifo. Non è vero.
Gli All Blacks, semplicemente, andavano a velocità doppia. Almeno, alcuni di loro.
All Blacks mostruosi. Vedete che la Scozia ha preso 60 punti e direte: hanno giocato da schifo. Non è vero.
Gli All Blacks, semplicemente, andavano a velocità doppia. Almeno, alcuni di loro.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Mi sono annotato alcuni giocatori. Secondo me saranno star assolute di questo mondiale e saranno presto in nazionale maggiore.
Adesso spero che le prossime avversarie li ridimensionino un po' o che almeno nelle finali, Inghilterra e Sudafrica possano fargli tirare il collo...
Adesso spero che le prossime avversarie li ridimensionino un po' o che almeno nelle finali, Inghilterra e Sudafrica possano fargli tirare il collo...
-
Garryowen
Comunque, nell'Argentina in campo oggi, 23 giocatori, undici italiani.
Mi piacerebbe sapere di quegli undici quanti hanno il passaporto italiano.
...e il pilone degli All Blacks (ma gioca anche tallonatore) Ricky Riccitelli, detto "white rhino"? Perché non gioca con noi?
Mi piacerebbe sapere di quegli undici quanti hanno il passaporto italiano.
...e il pilone degli All Blacks (ma gioca anche tallonatore) Ricky Riccitelli, detto "white rhino"? Perché non gioca con noi?