Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
senti giuseppone, ormai sono spacciato come te, visto che ho fatto delle previsioni peggiori delle tue, perciò indico una nuova Coppa che, se vuoi, prevede noi due come sfidanti, ma sarà aperta anche a chi la sorte sarà negletta. la prima coppa Laporte.
stilicone ha scritto:Per la coppa Laporte ci sono anch'io.
Che cosa si vince? Una vacanza a Tbilisi?
A tiblisi alla fine riusciremmo pure a trovare qualche distrazione...
ci vuole qualcosa di più punitivo, non so tipo cena orientale speziata rigorosamente senza alcolici e soggiorno in tenda sulle rive del biondo Gange per due.
stilicone ha scritto:Per la coppa Laporte ci sono anch'io.
Che cosa si vince? Una vacanza a Tbilisi?
A tiblisi alla fine riusciremmo pure a trovare qualche distrazione...
ci vuole qualcosa di più punitivo, non so tipo cena orientale speziata rigorosamente senza alcolici e soggiorno in tenda sulle rive del biondo Gange per due.
stilicone ha scritto:Soggiorno in Yurta nella Mongolia interna con qualche turista occidentale attempata?
upgrade
Soggiorno in Yurta nella Mongolia interna con qualche turista occidentale attempata con evidenti problemi di igiene personale?
Il punitivo va bene, ma aggiungerei un tocco di sadismo. La turista occidentale attempata ha anche finito tutte le birre (guinness alla giusta temperatura miracolosamente giunte intatte) , ti rutta in faccia il montone con aglio, cipolle e spezie varie preparato dai pastori ed è assalita da improvvise voglie....