Quando hanno detto che lo volevano i Sarries non ci potevo credere.stilicone ha scritto:Io mi augurerei di non vedere più Vunisa in ogni caso.
E infatti ad oggi mi sembra non é sceso in campo.
Moderatore: Emy77
Quando hanno detto che lo volevano i Sarries non ci potevo credere.stilicone ha scritto:Io mi augurerei di non vedere più Vunisa in ogni caso.
No, è il segno che il vento è cambiato! Adesso soffia alle spalle di Jimmy...oldprussians ha scritto:
No so se questa e fiducia a Jimmy o lasciandolo giocare in partite che Casellato sa che non possono vincere e cosi metterlo sotto pressione?
Spiegati....Garryowen ha scritto:No, è il segno che il vento è cambiato! Adesso soffia alle spalle di Jimmy...oldprussians ha scritto:
No so se questa e fiducia a Jimmy o lasciandolo giocare in partite che Casellato sa che non possono vincere e cosi metterlo sotto pressione?
Veramente un italiano c'è, Matias Aguero. Segno che ai Tigers nessuno dice che "devono" giocare per forza i giovanizappatalpa ha scritto:peccato che i Tigers vengano senza italiani:
Leicester: Telusa Veainu, Peter Betham, Matthew Tait, Matt Smith, Vereniki Goneva, Thomas Bell, Sam Harrison, Marcos Ayerza, Tom Youngs, Fraser Balmain, Dom Barrow, Michael Fitzgerald, Tom Croft, Brendon O’Connor, Jordan Crane
Riserve: Greg Bateman, Matias Aguero, Dan Cole, Ed Slater, Lachlan McCaffrey, Ben Youngs, Seremaia Bai, George Catchpole
No, scherzavo, eh. Vedo che Hayward non c'è, per me la storia è tutta come prima...oldprussians ha scritto:Spiegati....Garryowen ha scritto:No, è il segno che il vento è cambiato! Adesso soffia alle spalle di Jimmy...oldprussians ha scritto:
in prima linea ci distruggeranno, Harden vs Ayerza e soprattutto in panca Aguero e Cole. Non conosco sinceramente le loro 2 linee (un classe 93 e un ex chiefs apprendo da internet) e la loro apertura, un classe 1992.Garryowen ha scritto:Veramente un italiano c'è, Matias Aguero. Segno che ai Tigers nessuno dice che "devono" giocare per forza i giovanizappatalpa ha scritto:peccato che i Tigers vengano senza italiani:
Leicester: Telusa Veainu, Peter Betham, Matthew Tait, Matt Smith, Vereniki Goneva, Thomas Bell, Sam Harrison, Marcos Ayerza, Tom Youngs, Fraser Balmain, Dom Barrow, Michael Fitzgerald, Tom Croft, Brendon O’Connor, Jordan Crane
Riserve: Greg Bateman, Matias Aguero, Dan Cole, Ed Slater, Lachlan McCaffrey, Ben Youngs, Seremaia Bai, George Catchpole
Credo molto bene. Almeno per quello che ho visto. Nell'ultima di Pro12 ha fatto una meta che lo avrà fatto notare anche oltremanica.jpr williams ha scritto:Leggermente OT
Ammetto di non seguire molto il Benetton, perciò chiedo a chi lo fa più di me: come se la sta cavando Steyn?