Uno staff per la Nazionale
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: Uno staff per la Nazionale
Italian tanks
one gear forward
four gears backward
one gear forward
four gears backward
- giuseppone64
Io partirei e resterei dai dati. A me sembra una bella novità il nuovo staff ed una piccola rivoluzione. Gavazzi mi da l'idea che confonde i piani , ed i posti, delle conversazioni. Scambia una intervista autorevole con un addio al celibato ; basterebbe un assistente Che gli ricordasse con esattezza le date...
Detto ciò ci troviamo in un momento drammatico per il nostro movimento, io guardando al futuro confido in pochi, pochissimi giocatori: Ferrari , manici , grazie garry, e gega morisi campagnaro carletto Canna , gori ma non sono molto sicuro , poi mi perdo tra le nebbie ...
Detto ciò ci troviamo in un momento drammatico per il nostro movimento, io guardando al futuro confido in pochi, pochissimi giocatori: Ferrari , manici , grazie garry, e gega morisi campagnaro carletto Canna , gori ma non sono molto sicuro , poi mi perdo tra le nebbie ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Scusate scordavo lovotti zanusso e sarto , mi sto riprendendo dalla depressione...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Aironifan
Mi pare che tra le nebbie, un nome risplenda sicuro. Sempre al suo posto. Inamovibile e intramontabile. ASCIONE!... Emblema dell'italica meritocrazia all'incontrario!
-
Garryowen
Non si poteva dire meglio...giuseppone64 ha scritto:Gavazzi mi da l'idea che confonde i piani , ed i posti, delle conversazioni. Scambia una intervista autorevole con un addio al celibato ; basterebbe un assistente Che gli ricordasse con esattezza le date...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
VANZANDT
jpr williams ha scritto:VANZANDT ha scritto:senza parlare della scadentissima qualità dei tecnici che orbitano attorno alla federazione e alle sue strutture ... che fa Aboud in e di queste strutture che in primis sono clientelari?
Magari l'han chiamato proprio per quello, no? Che senso ha chiamare un responsabile della formazione degli allenatori se già gli allenatori sono fenomeni? Io, invece, sono molto contento di queste nomine, soprattutto proprio di quella di Aboud, come scrivo qui
http://www.rugby.it/news/2016/03/25/sor ... ovo-staff/
Naturalmente come dice il mio amico JK si può sempre fare di meglio, ma la direzione è quella giusta; inoltre non escluderei che non arrivi anche qualche altro skill coach. Ma già così siamo messi meglio di sempre, credo.
Mi auguro che sia come dici tu altrimenti sarebbe proprio uno sperpero di risorse economiche visto che questi tecnici sono sicuramente ben pagati ..... ma preventivamente mi fido poco di Ben e dei vari cortigiani e permettimi di dire che ci sono ottimi motivi per aver poca fiducia in lorsignori
-
oldprussians
Ma che cavolo. .. ancora senza responsabile per la difesa. ..? E una presa per il sedere
-
zappatalpa
Ma questo GrazieGarry? Una nuova ala figiana naturalizzata?giuseppone64 ha scritto:confido in pochi, pochissimi giocatori: Ferrari , manici , grazie garry ...
O bune nuove per quanto riguarda Manici?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Comunque era chiaro che sarebbe arrivato un personaggio del livello di O'Shea. Per me il vero colpaccio messo a segno da Gavazzi (se lo lascerà lavorare) è Aboud. Un bel colpo che a mio avviso gli fa meritare la riconferma a capo del baraccone
Questo è l'articolo dell'independent:
O’Shea’s proposed move to Italy from Harlequins has long been known but the departure of Aboud will leave a big hole on the rugby development side of the IRFU.
...
Aboud will take over the direction of those programmes. He was responsible for setting up the inititial IRFU Foundation in 1993, which was the forerunner of the Academy which subsequently was regionalised to the provinces.
For over 25 years Aboud has been at the heart of coach education and framing the player pathways in Irish rugby, and will bring a wealth of experience to his new role.
“I’ve no doubt he’ll bring a lot of added value to the job,” a union colleague of his says. “He’s a talented educator and his expertise will be badly missed. It will be interesting to see how they go about replacing him.”
http://www.independent.ie/sport/rugby/i ... 70187.html
Questo è l'articolo dell'independent:
O’Shea’s proposed move to Italy from Harlequins has long been known but the departure of Aboud will leave a big hole on the rugby development side of the IRFU.
...
Aboud will take over the direction of those programmes. He was responsible for setting up the inititial IRFU Foundation in 1993, which was the forerunner of the Academy which subsequently was regionalised to the provinces.
For over 25 years Aboud has been at the heart of coach education and framing the player pathways in Irish rugby, and will bring a wealth of experience to his new role.
“I’ve no doubt he’ll bring a lot of added value to the job,” a union colleague of his says. “He’s a talented educator and his expertise will be badly missed. It will be interesting to see how they go about replacing him.”
http://www.independent.ie/sport/rugby/i ... 70187.html
-
oldprussians
Sul serio ragazzi. .. siamo l'unici senza un defence coach. .. che cavolo cambierà? Ma come e possibile che siamo l'unica squadra nei primi 20 senza? Che tutti gli altri sono fessi? Sono solo piu fortunati di essere avanti ha noi? Hanno soldi che debbano per forsa usare e hanno inventato un posizione per spenderli? Oppure Andrea spreca tempo gli dobbiamo dare quello che potevamo usare per un defence coach.. sono distrutto. ..
-
Garryowen
Fra un anno. già prenotatooldprussians ha scritto:Sul serio ragazzi. .. siamo l'unici senza un defence coach. .. che cavolo cambierà? Ma come e possibile che siamo l'unica squadra nei primi 20 senza? Che tutti gli altri sono fessi? Sono solo piu fortunati di essere avanti ha noi? Hanno soldi che debbano per forsa usare e hanno inventato un posizione per spenderli? Oppure Andrea spreca tempo gli dobbiamo dare quello che potevamo usare per un defence coach.. sono distrutto. ..
-
zappatalpa
ora, vi immaginate usciti dalla CL, dal 6N.. qualcuno di questi sarebbe venuto in Italia?
Anzi, penso che la terza franchigia sia giá in cantiere...
Anzi, penso che la terza franchigia sia giá in cantiere...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
Ma allora che facciamo per una anno? Regaliamo le partite?Garryowen ha scritto:Fra un anno. già prenotatooldprussians ha scritto:Sul serio ragazzi. .. siamo l'unici senza un defence coach. .. che cavolo cambierà? Ma come e possibile che siamo l'unica squadra nei primi 20 senza? Che tutti gli altri sono fessi? Sono solo piu fortunati di essere avanti ha noi? Hanno soldi che debbano per forsa usare e hanno inventato un posizione per spenderli? Oppure Andrea spreca tempo gli dobbiamo dare quello che potevamo usare per un defence coach.. sono distrutto. ..
-
Garryowen
Secondo te perché il defensive coach arriverà fra un anno?oldprussians ha scritto:Ma allora che facciamo per una anno? Regaliamo le partite?Garryowen ha scritto:Fra un anno. già prenotatooldprussians ha scritto:Sul serio ragazzi. .. siamo l'unici senza un defence coach. .. che cavolo cambierà? Ma come e possibile che siamo l'unica squadra nei primi 20 senza? Che tutti gli altri sono fessi? Sono solo piu fortunati di essere avanti ha noi? Hanno soldi che debbano per forsa usare e hanno inventato un posizione per spenderli? Oppure Andrea spreca tempo gli dobbiamo dare quello che potevamo usare per un defence coach.. sono distrutto. ..
Non vorrai mica vincere il Sei Nazioni subito al primo anno eh...
-
zappatalpa
Bellissima questa:
The vast majority of Italians are not even aware they have an international rugby team. (non é vero, ma va interpretata..
)
The vast majority of Italians are not even aware they have an international rugby team. (non é vero, ma va interpretata..