Castrogiovanni in caduta libera

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Castrogiovanni in caduta libera

Messaggio da jpr williams »

Secondo Castro era tutto inventato.

Cosa dice Castro nel suo comunicato? Dopo aver sottolineato che il Racing 92 “mi ha condannato pubblicamente ancora prima di sentirmi”, tiene a subito a precisare che “non sono la persona descritta e non ho mai voluto danneggiare il mio club che ho sempre sostenuto”.
Ma il punto centrale è un altro, e cioè che la “scusa” della nonna malata è totalmente inventata: “E’ stato detto che ho mentito per non assistere alla semifinale di Champions Cup contro il Leicester a Nottingham il 24 aprile scorso. E’ totalmente falso poiché è stato il club stesso che mi ha chiesto di non assistere al match per ragioni totalmente indipendenti dalla mia volontà. Una richiesta – prosegue Martin Castrogiovanni – che mi è stata fatta all’ultimo momento quando mi apprestavo a partire per l’Inghilterra con i miei compagni di squadra anche se non ero tra i giocatori compresi per scendere in campo. Sono naturalmente in grado di provare questa mia versione e i mie legali sono incaricati di portarle nella contestazione del mio licenziamento”.

Castro chiude poi esprimendo il suo disappunto per il comportamento del club: “(…) avrei preferito discutere nel chiuso degli spogliatoi come abbiamo l’abitudine di fare, ma sfortunatamente i miei dirigenti hanno deciso altrimenti e hanno deciso di rilasciare dichiarazioni pubbliche tramite la stampa senza alcun rispetto per la mia persona. Non capisco la mia sospensione e il mio licenziamento che mi hanno isolato dai miei compagni e dai miei allenatori”.
Infine un pensiero al suo futuro, ovviamente oggi molto nebuloso: “questo caso ha colpito anche le persone a me vicine ed è un attacco al mio onore e colpisce la mia immagine, e non sarà senza conseguenze sul mio futuro professionale. Avrei preferito finire la mia carriera in maniera diversa“.
Midi Olympique fa sapere che una procedura giudiziaria è in corso per decidere quale delle due versioni – che non potrebbero essere più diverse – è quella vera. Sullo sfondo il futuro di un giocatore che a 34 anni poteva (può) ancora dare qualcosa al rugby dopo una carriera davvero importante.

Wait and see :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Oddio... spero che le prove siano pesantissime, evidenti e determinanti, anche se non riesco a immaginare quali prove possa avere.
Speriamo in un sms, un messaggio di posta elettronica, altrimenti le figuracce si sommano alle figuracce.

Mi sento però di dire già che il suo club non poteva circoscrivere tutto "nello spogliatoio" il processo mediatico era inevitabile, visto che un furbone aveva postato la foto sui social media
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

In effetti mi sembrava strano il comportamento di Castrogiovanni a maggior ragione per essere andato "mentendo" ad una festa con uno dei giocatori più chiacchierati del pianeta per non essere paparazzato, strano però anche il comportamento della società o di qualche dirigente
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

"uno dei giocatori più chiacchierati"...

diciamo uno dei giocatori più seguiti dai media

chiacchierato dalle mie parti si dice di uno con qualche ombra sul passato, e nel PSG Ibrahimovic non è il più discolo.
jpr williams
Contatta:

La telenovela continua.
Il Racing replica

è arrivata ora la contro replica della società parigina per bocca del tecnico della mischia Laurent Travers. “Non devo rispondere a nessuno perché tutti noi abbiamo la coscienza pulita – sono le dichiarazioni di Travers nel corso della tradizionale conferenza stampa pre match del giovedì – Sapevamo tutti noi che era stato convocato e ne abbiamo le prove”

Si rischia la lite fra comari...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
tonione

Messaggio da tonione »

castro. noi ti capiamo ma non ti comprendiamo più.
tonione

Messaggio da tonione »

"n". proprio con la emme.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Continua la caduta del "colchonero" azzurro:

Domenica 12.06.2016 è stato avvisato in una malfamata località unitamente all'ennesima impresentabile amicizia:

Immagine

Pare che il losco figuro abbia concesso al casto nazionale onori da boss della mala, inclusa una esibizione di ludi gladiatori degni di fine impero .

Si è notata anche , tra i gladiatori, la presenza dell'ennesimo tentativo di infiltrazione calvina (vogliono comandare dappertutto) con agenti segreti del presidentissimo "fasoedigotutomi"

Immagine
smascherati dalla nostra intelligence:

Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

(Si ride per non smoccolare.. natidancane con la bandiera dell'ikea)
jpr williams
Contatta:

Grande Gigione! Peraltro, anche se come ho detto a lui lo consideriamo sempre "uno di noi", lui adesso sta al Petrarca.
Come sono andati gli azzurri?
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Basta che tu veda e legga la chiosa in piccolo.
jpr williams
Contatta:

Era troppo piccolo per le mie vecchie pupille. :cry:
Così a occhio non bene, direi.
Chissà come gli fumano al buon Gigi. :wink:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:Grande Gigione! Peraltro, anche se come ho detto a lui lo consideriamo sempre "uno di noi", lui adesso sta al Petrarca.
Come sono andati gli azzurri?
Infatti é finita come finisce spesso quando c'é il vostro "Gigione": megarissa e sospensione del torneo :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Hai letto ma non hai inteso.

Il Gigi è contento, forse un po' pesto, ma contento:
hanno vinto 6 e mezzo a 2, rimontando da meno 2.

Vittoria meritata , e Ferraro assieme a "Piombino", altro giocatore degli azzurri proveniente dal Cus Firenze è stato uno deigiocatori determinanti per la rimonta, segnando una delle cacce.

La finale vedrà il confronto , forse il numericamente più frequente, tra Azzurri e Bianchi.

Curiosità, così come negli azzurri giocano molti del Firenze 1931, nei bianchi ci sono alcuni della URPS.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

@ zappatalpa

Non mi risulta tale esito. Però puoi andare di persona a dirlo a Bianchi ed Azzurri
jpr williams
Contatta:

Luqa-bis ha scritto:Hai letto ma non hai inteso.

Il Gigi è contento, forse un po' pesto, ma contento:
hanno vinto 6 e mezzo a 2, rimontando da meno 2.

Vittoria meritata , e Ferraro assieme a "Piombino", altro giocatore degli azzurri proveniente dal Cus Firenze è stato uno deigiocatori determinanti per la rimonta, segnando una delle cacce.

La finale vedrà il confronto , forse il numericamente più frequente, tra Azzurri e Bianchi.

Curiosità, così come negli azzurri giocano molti del Firenze 1931, nei bianchi ci sono alcuni della URPS.
Grazie, non avevo capito un tubo; manderò un sms di congratulazioni a Gigi.
Quand'è la finale? Quasi quasi...

@zappa
Gigi non è cattivo, lo disegnano così (cit.) :lol:
Rispondi