Pro 12 3a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Pro 12 3a giornata

Messaggio da zappatalpa »

qualcosa si muove sullo streaming, bene
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non si può parlare dell'arbitro?
Non è nemmeno uscito per controllare le condizioni del terreno. Quando la partita è stata definitivamente sospesa la pioggia era di intensità medio-bassa, in Irlanda sarebbe stata giudicata anche modesta.
Il campo era molto bagnato, in alcuni tratti molto-molto, ma non fangoso e quindi non impraticabile.
Voglio vedere su che campi giocheremo quest'anno.

Certo che a parti invertite, le Zebre avrebbero chiesto di giocare ugualmente, perché pur di non ripetere la trasferta con la relativa spesa avrebbero anche accettato la tranvata natatoria.
Il Connacht però è il campione, sarebbe finito all'ultimo posto della classifica e delle spese di trasferta non gliene può fregare di meno.

Però vi avverto, io questa vittoria la conto. Quando faremo i bilanci a fine stagione io dirò che abbiamo vinto è preso pure il bonus perché anche se nella classifica non ci sono, quei punti sono delle Zebre. Che nessuno mi dica che mi sono sbagliato :D
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Certo che si ripete la partita

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Garryowen ha scritto:Certo che si ripete la partita
Perché non domani il 2. tempo?? A calcio farebbero così.
Allan ha messo il piazzato! Ale! Buon Treviso fino ad ora
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque, a parte l'esito finale, una mezza partita divertente. Due o tre errori difensivi, due calci tattici sbagliati da Canna, ma giocate veramente sopraffine. Sarto sta tornando quello dell'anno scorso, l'intesa fra Palazzani e Canna ha permesso diverse giocate interessanti (e una meta), ottimi offload.
La mischia dopo uno sbandamento iniziale aveva riequilibrato la situazione (ma devono imparare a far uscire la palla prima dalle mischie chiuse...).
Nonostante qualche dubbio sui sostituti della prima linea del secondo tempo (Roan e Postiglioni) credo che la partita sarebbe stata nostra, e con il bonus.
Ottimo anche il piazzato di Padovani da quasi metà campo.
Ma Canna, grandissimo... Secondo me O'Shea, che era in tribuna, non lo vuole più vedere a estremo, garantito.

zappatalpa

a me lo streaming funzia veramente male, a voi?
sticutzi

Messaggio da sticutzi »

zappatalpa ha scritto:a me lo streaming funzia veramente male, a voi?
malissimo...adesso solo l'audio
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

zappatalpa ha scritto:a me lo streaming funzia veramente male, a voi?
pure

ma non è colpa di rugbychannel, credo sia proprio pessimo il segnale che ricevono loro
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

enrico land ha scritto:
speartakle ha scritto:non sono riuscito a trovare nulla sul regolamento di gioco riguardo questa fattispecie. Qualcuno ne sa di più?
i tifosi irlandesi sostengono che se non vengono giocati almeno 60' si riparte daccapo. A me sembra un'idiozia, ma temo proprio abbiano ragione.
Si deve essere giocata almeno la metà del 2° tempo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Quanto pena fa il Treviso. ..

No sanno giocare a questo livello. ..
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Per me la difesa fa schifo. .. Ma Goosen vermente come fa a tenere il suo lavoro. ? La difesa faceva pena con casellato a faceva pena quando lui era ct.. e adesso gli hanno dato l'incarico di allenatore della difesa?
doublegauss

oldprussians ha scritto:Per me la difesa fa schifo. .. Ma Goosen vermente come fa a tenere il suo lavoro. ? La difesa faceva pena con casellato a faceva pena quando lui era ct.. e adesso gli hanno dato l'incarico di allenatore della difesa?
Bisognerebbe vedere le statistiche sui placcaggi. A occhio il problema mi pare quello.
doublegauss

Questa meta tecnica qui è veramente VERGOGNOSA.

Di solito non critico gli arbitraggi, ma qui il TMO l'ha fatta un chilometro fuori dal vaso.
zappatalpa

'spritz giocano un altro sport, soprattutto in casa e rispetto le "seconde" linee. Peccato per Ugo Gori.
mauott

Messaggio da mauott »

doublegauss ha scritto:
oldprussians ha scritto:Per me la difesa fa schifo. .. Ma Goosen vermente come fa a tenere il suo lavoro. ? La difesa faceva pena con casellato a faceva pena quando lui era ct.. e adesso gli hanno dato l'incarico di allenatore della difesa?
Bisognerebbe vedere le statistiche sui placcaggi. A occhio il problema mi pare quello.
A volte per non dire quasi sempre a questi livelli si manca il placcaggio per un cattivo posizionamento difensivo .. e questo è in parte anche colpa di chi gestisce la fase difensiva

Inviato utilizzando Tapatalk
Rispondi