Pro 12 3a giornata
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Pro 12 3a giornata
qualcosa si muove sullo streaming, bene
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Non si può parlare dell'arbitro?
Non è nemmeno uscito per controllare le condizioni del terreno. Quando la partita è stata definitivamente sospesa la pioggia era di intensità medio-bassa, in Irlanda sarebbe stata giudicata anche modesta.
Il campo era molto bagnato, in alcuni tratti molto-molto, ma non fangoso e quindi non impraticabile.
Voglio vedere su che campi giocheremo quest'anno.
Certo che a parti invertite, le Zebre avrebbero chiesto di giocare ugualmente, perché pur di non ripetere la trasferta con la relativa spesa avrebbero anche accettato la tranvata natatoria.
Il Connacht però è il campione, sarebbe finito all'ultimo posto della classifica e delle spese di trasferta non gliene può fregare di meno.
Però vi avverto, io questa vittoria la conto. Quando faremo i bilanci a fine stagione io dirò che abbiamo vinto è preso pure il bonus perché anche se nella classifica non ci sono, quei punti sono delle Zebre. Che nessuno mi dica che mi sono sbagliato
Non è nemmeno uscito per controllare le condizioni del terreno. Quando la partita è stata definitivamente sospesa la pioggia era di intensità medio-bassa, in Irlanda sarebbe stata giudicata anche modesta.
Il campo era molto bagnato, in alcuni tratti molto-molto, ma non fangoso e quindi non impraticabile.
Voglio vedere su che campi giocheremo quest'anno.
Certo che a parti invertite, le Zebre avrebbero chiesto di giocare ugualmente, perché pur di non ripetere la trasferta con la relativa spesa avrebbero anche accettato la tranvata natatoria.
Il Connacht però è il campione, sarebbe finito all'ultimo posto della classifica e delle spese di trasferta non gliene può fregare di meno.
Però vi avverto, io questa vittoria la conto. Quando faremo i bilanci a fine stagione io dirò che abbiamo vinto è preso pure il bonus perché anche se nella classifica non ci sono, quei punti sono delle Zebre. Che nessuno mi dica che mi sono sbagliato
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Certo che si ripete la partita
-
zappatalpa
Perché non domani il 2. tempo?? A calcio farebbero così.Garryowen ha scritto:Certo che si ripete la partita
Allan ha messo il piazzato! Ale! Buon Treviso fino ad ora
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Comunque, a parte l'esito finale, una mezza partita divertente. Due o tre errori difensivi, due calci tattici sbagliati da Canna, ma giocate veramente sopraffine. Sarto sta tornando quello dell'anno scorso, l'intesa fra Palazzani e Canna ha permesso diverse giocate interessanti (e una meta), ottimi offload.
La mischia dopo uno sbandamento iniziale aveva riequilibrato la situazione (ma devono imparare a far uscire la palla prima dalle mischie chiuse...).
Nonostante qualche dubbio sui sostituti della prima linea del secondo tempo (Roan e Postiglioni) credo che la partita sarebbe stata nostra, e con il bonus.
Ottimo anche il piazzato di Padovani da quasi metà campo.
Ma Canna, grandissimo... Secondo me O'Shea, che era in tribuna, non lo vuole più vedere a estremo, garantito.
La mischia dopo uno sbandamento iniziale aveva riequilibrato la situazione (ma devono imparare a far uscire la palla prima dalle mischie chiuse...).
Nonostante qualche dubbio sui sostituti della prima linea del secondo tempo (Roan e Postiglioni) credo che la partita sarebbe stata nostra, e con il bonus.
Ottimo anche il piazzato di Padovani da quasi metà campo.
Ma Canna, grandissimo... Secondo me O'Shea, che era in tribuna, non lo vuole più vedere a estremo, garantito.
-
zappatalpa
a me lo streaming funzia veramente male, a voi?
-
sticutzi
malissimo...adesso solo l'audiozappatalpa ha scritto:a me lo streaming funzia veramente male, a voi?
- doublegauss
purezappatalpa ha scritto:a me lo streaming funzia veramente male, a voi?
ma non è colpa di rugbychannel, credo sia proprio pessimo il segnale che ricevono loro
- giuseppone64
Si deve essere giocata almeno la metà del 2° tempo.enrico land ha scritto:i tifosi irlandesi sostengono che se non vengono giocati almeno 60' si riparte daccapo. A me sembra un'idiozia, ma temo proprio abbiano ragione.speartakle ha scritto:non sono riuscito a trovare nulla sul regolamento di gioco riguardo questa fattispecie. Qualcuno ne sa di più?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
Quanto pena fa il Treviso. ..
No sanno giocare a questo livello. ..
No sanno giocare a questo livello. ..
-
oldprussians
Per me la difesa fa schifo. .. Ma Goosen vermente come fa a tenere il suo lavoro. ? La difesa faceva pena con casellato a faceva pena quando lui era ct.. e adesso gli hanno dato l'incarico di allenatore della difesa?
- doublegauss
Bisognerebbe vedere le statistiche sui placcaggi. A occhio il problema mi pare quello.oldprussians ha scritto:Per me la difesa fa schifo. .. Ma Goosen vermente come fa a tenere il suo lavoro. ? La difesa faceva pena con casellato a faceva pena quando lui era ct.. e adesso gli hanno dato l'incarico di allenatore della difesa?
- doublegauss
Questa meta tecnica qui è veramente VERGOGNOSA.
Di solito non critico gli arbitraggi, ma qui il TMO l'ha fatta un chilometro fuori dal vaso.
Di solito non critico gli arbitraggi, ma qui il TMO l'ha fatta un chilometro fuori dal vaso.
-
zappatalpa
'spritz giocano un altro sport, soprattutto in casa e rispetto le "seconde" linee. Peccato per Ugo Gori.
-
mauott
A volte per non dire quasi sempre a questi livelli si manca il placcaggio per un cattivo posizionamento difensivo .. e questo è in parte anche colpa di chi gestisce la fase difensivadoublegauss ha scritto:Bisognerebbe vedere le statistiche sui placcaggi. A occhio il problema mi pare quello.oldprussians ha scritto:Per me la difesa fa schifo. .. Ma Goosen vermente come fa a tenere il suo lavoro. ? La difesa faceva pena con casellato a faceva pena quando lui era ct.. e adesso gli hanno dato l'incarico di allenatore della difesa?
Inviato utilizzando Tapatalk