Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Direi forse Postiglioni, lui ci ha già giocato, se non sbaglio. Roan con le sue dimensioni non ce lo vedo, là in mezzo.

Comunque quando Festuccia sarà a Londra spero che si tolga un po' di sassolini dalle scarpe su tecnici e dirigenti, ma ho paura che non lo farà
Penso anche io, mi sembra poco portato per le polemiche....
Forse perchè, a differenza di coloro che stravedono per le polemiche, è una persona seria.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

È sicuro che Quentin smetta a fine stagione? Io ero rimasto All'abbandono della nazionale.
È un vero peccato perché da quando ha smesso con la nazionale stava giocando come ai tempi migliori, nonostante i risultati della squadra
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Comunque quando Festuccia sarà a Londra spero che si tolga un po' di sassolini dalle scarpe su tecnici e dirigenti, ma ho paura che non lo farà
Penso anche io, mi sembra poco portato per le polemiche....
Forse perchè, a differenza di coloro che stravedono per le polemiche, è una persona seria.
Non è questione di essere seri. È che quando sei fuori dalla melma mandi mentalmente tutto a quel paese. Se parlasse dei problemi con atteggiamento costruttivo, come per esempio ha fatto Casellato, farebbe solo bene.
A forza di non parlare dei problemi o di parlarne in modo polemico o edulcorato (una volta andava di moda il Prozac management) siamo arrivati a questo punto.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
speartakle

Messaggio da speartakle »

intanto Marty Banks: http://thehighlanders.co.nz/our-team/pl ... arty-banks

Chissà com'è hanno risolto la faccenda, sempre che sia stata risolta.
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

speartakle ha scritto:intanto Marty Banks: http://thehighlanders.co.nz/our-team/pl ... arty-banks

Chissà com'è hanno risolto la faccenda, sempre che sia stata risolta.
Semplice...è passata in cavalleria. Vai a fare una causa a un giocatore che sta in Nuova Zelanda...e, soprattutto, dopo che l'hai fatta, vagli a recuperare i soldi...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Il supercialtrone eccolo qua.
Marty è il suo non e nun lo scordà

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Più che altro io non mi scorderei del nome del suo procuratore. Così dovrebbe funzionare, come nel commercio.
Negli anni mi sono fatto la convinzione che siano l'unica categoria di professionisti ai quali le perdonano tutte...

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Attento a te, non citare quella categoria, vil razza dannata! :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Breaking news! Banks arriva dopo la fine del domestic neozelandese:
http://www.onrugby.it/2017/01/25/benett ... ent-437407
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Meglio così, sarà una spinta per la prossima stagione, tanto questa non è che possa dire molto di più. A mio modo di vedere, come ho già scritto, per come sta andando la stagione è uno stipendio risparmiato, buono per la prossima stagione.
E' ovvio che credo a quello che è scritto sul comunicato, per cui lascio ai dietrologi le altre spiegazioni

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Considerato che la fetta di pane imburrato cade sempre a faccia in giù, e che il gatto cade sempre sulle 4 zampe: se leghi una fetta di pane imburrato sulla schiena del gatto, ottieni l'effetto antigravità? :-]
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:Meglio così, sarà una spinta per la prossima stagione, tanto questa non è che possa dire molto di più. A mio modo di vedere, come ho già scritto, per come sta andando la stagione è uno stipendio risparmiato, buono per la prossima stagione.
E' ovvio che credo a quello che è scritto sul comunicato, per cui lascio ai dietrologi le altre spiegazioni
Non sono d'accordo, considerata la scarsissima vena realizzativa di Tv, di Allan (ampiamente preventivabile) e McKinley (ci aveva visto bene Garry) che non riescono a far girare la squadra a quel livello, considerata anche la poca vena del primo centro Sgarbi e l'assenza di Hayward (percui McLean ad estremo), questo stipendio andava assolutamente speso. anche ora. spero che il comunicato sia in buona fede.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
tonione

Messaggio da tonione »

è una questione minore, quella di quello che doveva arrivare prima. è arrivato il messia? no, ve lo chiedo. è arrivato un'altro che sostituisce le nostre mancanze. ad apertura abbiamo solo Canna e i restanti Allan e Mclean a sostituti. questo è il concetto.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Nell'ottica di affiancarlo ad Allan e McKinley la scelta era perfetta. Chiaro che se non funziona dopo un anno non lo tieni. Ora, darei fiducia ad entrambi i succitati un altro anno, scegliendone però già un giovane da svezzare come quarto.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

zappatalpa ha scritto:Nell'ottica di affiancarlo ad Allan e McKinley la scelta era perfetta. Chiaro che se non funziona dopo un anno non lo tieni. Ora, darei fiducia ad entrambi i succitati un altro anno, scegliendone però già un giovane da svezzare come quarto.
buscema che fine ha fatto?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi