Eddai, che ad insistere su 'ste cavolate fai un torto solo alla tua intelligenza.jpr williams ha scritto: Qui, ormai abbondiamo di gente che siccome gli sta sui santissimi il Gavazzi pensa sia opportuno spalare guano su tutto.![]()
Come se tutto fosse Gavazzi.
Bah!
Inghilterra-Italia
Moderatore: Emy77
-
sandrobandito
Re: Inghilterra-Italia
- jpr williams
- Contatta:
Vuoi dirmi che non c'è gente che gode quando la nazionale e le franchige perdono solo per poter sfogare il proprio malumore che ha un nome e una faccia sola?sandrobandito ha scritto:Eddai, che ad insistere su 'ste cavolate fai un torto solo alla tua intelligenza.jpr williams ha scritto: Qui, ormai abbondiamo di gente che siccome gli sta sui santissimi il Gavazzi pensa sia opportuno spalare guano su tutto.![]()
Come se tutto fosse Gavazzi.
Bah!
Per poter poi venire qua e dire che fa tutto schifo, che sono tutti viziati, incapaci e ruffiani.
Non so se un'intelligenza ce l'ho, non è mica detto, è che a me la logica un tanto al chilo del piove governo ladro non mi è mai piaciuta. Nemmeno quando al "governo" i ladri ci sono davvero.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
sandrobandito
No, i cattivi non esistono. Esistono i frustrati, i disillusi, i provocatori, i boccaloni, i falsi preti e quelli che gli danno retta, ma i cattivi esistono solo nei film americani.jpr williams ha scritto: Vuoi dirmi che non c'è gente che gode quando la nazionale e le franchige perdono solo per poter sfogare il proprio malumore che ha un nome e una faccia sola?
Comunque stai spostando il discorso su un terreno difficile, mi spiace ma non ti seguo.
- jpr williams
- Contatta:
Non ce n'è bisogno. E' un terreno che non piace nemmeno a me, ed è per questo che mi altero un pò quando mi tocca inoltrarmici (parola complicatissima: l'ho dovuta riscrivere 2 voltesandrobandito ha scritto:Comunque stai spostando il discorso su un terreno difficile, mi spiace ma non ti seguo.
Ma poi torno indietro subito.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
sandrobandito
Ecco, questo non capisco, perché ti tocca? Qual'è il ruolo che ti sei assunto? Se sai che le categorie sono quelle e altre, che nei discorsi ci cade chiunque, che nel rugby c'è posto per tutti e nel web anche di più, chi sei tu che difendi puntualmente onore e gloria di chi non si diverte da quelli che si divertono senza un briciolo di orgoglio? E soprattutto, perché tiri sempre dentro colui che starebbe meglio fuori?jpr williams ha scritto:Non ce n'è bisogno. E' un terreno che non piace nemmeno a me, ed è per questo che mi altero un pò quando mi tocca inoltrarmici (parola complicatissima: l'ho dovuta riscrivere 2 volte) per seguire le categorie che elenchi.
Ma poi torno indietro subito.
Ti auguro che l'ironia non ti sia ancora aliena.
- giuseppone64
ragazzi io non voglio difendere nessuno e anzi vorrei stemperare ogni , futile, polemica. però è evidente che quando si esce dall'analisi su una situazione oggettiva e si citano i singoli è difficile poi non alimentare scambi interpersonali che , a mio modo di vedere, fanno del bar un posto diverso da quello che tutti noi vorremmo frequentare. fermo restando il diritto di critica, ma all'oggetto, non al soggetto.
saluti
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Il fatto è che lo hanno scritto altri prima di te, senza però sentirsi in dovere di sbeffeggiare, mettere in ridicolo, distruggere, abbattere e cose del genere.VANZANDT ha scritto:concordo lo sostengo da molto tempo magari chiedendo anche con un pò di umiltà se c'è da migliorare e come la filiera .... penso che contributi di alto profilo non sono mai da respingere ....... gli u20 che sembrano una buona annata già da ora dovrebbero avere affiancati tecnici abili che lavorassero sulle loro carenze fatto salvo il discorso che a quel'età dovrebbero avere un baglio tecnica già abbastanza consolidato ....... vediamo anche, quando riusciremo a capirci qualcosa, che tipo di lavoro sta svolgendo Aboud e quali modifiche vuole/riesce ad apportare al sistema .........così finalmente avremo dei cantori ripagatigiuseppone64 ha scritto:io a questo punto mi sento di dire una cosa positiva. sono diversi anni che i nostri a livello di u17 e u18 sono competitivi con gli altri.
quest' anno abbiamo una u20 che pur sbagliando con il galles nel secondo tempo ha buttato la vittoria contro l'irlanda, e ha dato a tutti qua al bar la sensazione che se dietro ci fosse un po', dico un po', di organizzazione sarebbe proprio un bel vedere. ore , ripeto il concetto , è evidente che c'è qualcosa che dopo i 19 , 20 anni non va nel sistema. questo qualcosa è la filiera dei preparatori barra allenatori che salendo di livello stentiamo a trovare in casa. da noi invece c'è la bella abitudine di far partire i nostri futuri allenatori proprio dalle giovanili, cosi per farsi le ossa.
con una gestione più oculata dei soldi federali io prenderei uno staff completo neozelandese o inglese a cui affidare i migliori prospetti dai 18 anni in poi per recuperare il gap con le altre e accompagnerei gentilmente gli attuali responsabili in tribuna...
Quando è stato annunciato l'arrivo di O'Shea con il relativo staff non credevo ai miei occhi. Stessa cosa quando è stato ingaggiato Venter. Bastava leggere in giro la risonanza che ha avuto la notizia anche a livello internazionale.
Un grande salto di qualità, che significa che non è stato cercato, come in passato, semplicemente il "selezionatore-della-nazionale".
Personalmente gli ho dato credito illimitato per almeno due anni, poi, se sarà il caso, inizierò a criticare (su Bisegni non mi sono trattenuto...
Credito illimitato, ma poi leggo che non ce n'è bisogno, perché la pensa come me sulla struttura dell'alto livello, e allora sono anche più contento.
Come ho sempre sostenuto anche prima che arrivasse COS, la struttura è sostanzialmente corretta, magari aggiungendo un'accademia collegata alla franchigia, ma vanno migliorate (o cambiate) LE PERSONE.
Ci vorrebbe più equilibrio nel giudicare le cose, ma per bilanciare tutte le negatività vomitate dai "distruttori", ben vengano i cantori.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
sandrobandito
Bene. Allora l'hai fatto quel giro tra i vecchi post? Hai trovato l'ispirazione per risalire da questa valle di lacrime? Perché se non l'hai fatto sei stato distratto, e non è stato Gavazzi a distratti.giuseppone64 ha scritto:ragazzi io non voglio difendere nessuno e anzi vorrei stemperare ogni , futile, polemica. però è evidente che quando si esce dall'analisi su una situazione oggettiva e si citano i singoli è difficile poi non alimentare scambi interpersonali che , a mio modo di vedere, fanno del bar un posto diverso da quello che tutti noi vorremmo frequentare. fermo restando il diritto di critica, ma all'oggetto, non al soggetto.
saluti
- giuseppone64
scusa ma non è che ho proprio capito la risposta.sandrobandito ha scritto:Bene. Allora l'hai fatto quel giro tra i vecchi post? Hai trovato l'ispirazione per risalire da questa valle di lacrime? Perché se non l'hai fatto sei stato distratto, e non è stato Gavazzi a distratti.giuseppone64 ha scritto:ragazzi io non voglio difendere nessuno e anzi vorrei stemperare ogni , futile, polemica. però è evidente che quando si esce dall'analisi su una situazione oggettiva e si citano i singoli è difficile poi non alimentare scambi interpersonali che , a mio modo di vedere, fanno del bar un posto diverso da quello che tutti noi vorremmo frequentare. fermo restando il diritto di critica, ma all'oggetto, non al soggetto.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
sandrobandito
Leggevo della pesantezza e del pessimismo, del disfattismo e del sarcasmo da un lato e di quelli che non ci stanno dall'altro, quelli che onore e gloria e che il rugbista non si arrende mai.giuseppone64 ha scritto: scusa ma non è che ho proprio capito la risposta.
Allora ho provato a ricordare i vecchi tempi di questo forum, quelli che io posso solo leggere perché non ho vissuto perché il rugby non mi interessava più. Sono quei post, vivaci e scanzonati, che mi hanno fatto scrivere dello sport della mia adolescenza, ed è in quei post che noi tutti dovremmo riconoscerci, non in questa pedante tiritera di chi è meglio di chi che ormai, hai ragione, impregna i muri di personalismi.
Ma è più spiazzante che uno risponda a uno, non è giusto e non si fa perché ci allontana da come dovrebbe essere il nostro bar, e allora niente. Non ho detto niente.
-
VANZANDT
Il Profeta COS ad ogni intervista non manca di sottolineare che "ci sono molte cose da cambiare" ..... sorge spontanea la domanda su cosa allora è stato fatto fino ad ora che a quanto pare non andava così bene ..... e di conseguenza sorge la domanda che riguarda la responsabilità di chi fino ad ora ha dato indicazioni su una strada da seguire che a quanto pare va cambiata
solo uno sciocco potrebbe fare ora di COS un colpevole e allo stesso tempo solo uno sprovveduto potrebbe pensare che arrivato lui e il suo staff (indubbiamente di livello) miracolosamente si risolveranno problemi cronici ... ammesso che sia in grado di incidere sulla realtà del nostro movimento i risultati seri, se ci saranno, non saranno prima di 3-4 anni ragion per cui, se si credo in lui, al secondo anno di questo suo primo quadriennio sarebbe bene proporgli il rinnovo per un altro mandato secondo me .... credo che l'uomo sia capace ma si trova ad operare in un contesto "difficile" per cui ci vuole tempo .... vediamo chi resiste
solo uno sciocco potrebbe fare ora di COS un colpevole e allo stesso tempo solo uno sprovveduto potrebbe pensare che arrivato lui e il suo staff (indubbiamente di livello) miracolosamente si risolveranno problemi cronici ... ammesso che sia in grado di incidere sulla realtà del nostro movimento i risultati seri, se ci saranno, non saranno prima di 3-4 anni ragion per cui, se si credo in lui, al secondo anno di questo suo primo quadriennio sarebbe bene proporgli il rinnovo per un altro mandato secondo me .... credo che l'uomo sia capace ma si trova ad operare in un contesto "difficile" per cui ci vuole tempo .... vediamo chi resiste
- giuseppone64
no assolutamente. ognuno risponde secondo il proprio pensiero e ,aggiungo, stato d'animo perché altrimenti non sarebbe un forum ma un surrogato dell'ansa. io personalmente mi sono trovato ad intervenire nelle più svariate occasioni e stati d'animo ma ho sempre provato a non prevaricare.sandrobandito ha scritto:Leggevo della pesantezza e del pessimismo, del disfattismo e del sarcasmo da un lato e di quelli che non ci stanno dall'altro, quelli che onore e gloria e che il rugbista non si arrende mai.giuseppone64 ha scritto: scusa ma non è che ho proprio capito la risposta.
Allora ho provato a ricordare i vecchi tempi di questo forum, quelli che io posso solo leggere perché non ho vissuto perché il rugby non mi interessava più. Sono quei post, vivaci e scanzonati, che mi hanno fatto scrivere dello sport della mia adolescenza, ed è in quei post che noi tutti dovremmo riconoscerci, non in questa pedante tiritera di chi è meglio di chi che ormai, hai ragione, impregna i muri di personalismi.
Ma è più spiazzante che uno risponda a uno, non è giusto e non si fa perché ci allontana da come dovrebbe essere il nostro bar, e allora niente. Non ho detto niente.
il mio intervento non era diretto specificatamente a te ma veniva dalla lettura di una serie di altri interventi dai quali mi sembrava difficile ricucire il discorso per le diverse pieghe polemiche . detto ciò io mi sto lentamente riprendendo da sabato scorso e non ho ancora il coraggio di guardare al prossimo se non facendo mie le parole di Falcone...
saluti
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Ma non si capisce la tua posizione.VANZANDT ha scritto:Il Profeta COS ad ogni intervista non manca di sottolineare che "ci sono molte cose da cambiare" ..... sorge spontanea la domanda su cosa allora è stato fatto fino ad ora che a quanto pare non andava così bene ..... e di conseguenza sorge la domanda che riguarda la responsabilità di chi fino ad ora ha dato indicazioni su una strada da seguire che a quanto pare va cambiata![]()
Per utilizzare i tuoi termini simil-religiosi, per te O'Shea è veramente un profeta, rugbisticamente parlando?
Credi in lui?
Ci si confronta sulle proprie opinioni, non si dovrebbe avere timore ad esprimerle
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
JosephK.
Ma sandrone parti tu no? Perché rimpiangere l'antica ironia e la perduta scanzonatura quando si può essere i primi protagonisti della rinascita della leggerezza?sandrobandito ha scritto:Leggevo della pesantezza e del pessimismo, del disfattismo e del sarcasmo da un lato e di quelli che non ci stanno dall'altro, quelli che onore e gloria e che il rugbista non si arrende mai.giuseppone64 ha scritto: scusa ma non è che ho proprio capito la risposta.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
metabolik
L'insostenibile leggerezza del rugby.
E' proprio un birichino
quel Sandro che fa l'occhiolino.
E' proprio un birichino
quel Sandro che fa l'occhiolino.