Lions tour 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
hardhu

Re: RE: Re: Lions tour 2017

Messaggio da hardhu »

Big Lebowski ha scritto:
hardhu ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
E il prossimo anno ce lo godiamo a Treviso. Grandissimo acquisto :D
Ma ne siamo proprio sicuri? Non è che dopo questa stagione di Super Rugby giocata alla grande qualcuno gli offrirà un posto più appetibile downunder?
Ciò...era stato acquistato per la stagione appena conclusa ma poi si è dovuto rinviare tutto di un anno per problemi famigliari dello stesso Banks.
A meno che non dica boiate queste erano state le sue parole a Gennaio:
«Cari tifosi e sponsor, è con profondo rammarico che scrivo per farvi sapere che non arriverò in Italia per giocare con il club questa stagione 2016/2017. Sto attraversando un momento difficile per cui sento il bisogno di rimanere in Nuova Zelanda, vicino alla mia famiglia. Giocherò un’altra stagione in Super Rugby con gli Highlanders ed al termine (la finale del Super Rugby è in programma il 5 agosto 2017, ndr) arriverò finalmente in Italia. Spero possiate capirmi, non vedo l’ora di entrare a far parte del club».
Fonte La Tribuna: http://tribunatreviso.gelocal.it/sport/ ... 1.14778115

Si questo lo avevo letto...non vorrei che i problemi famigliari si ripresentassero... ;-)
hardhu

Re: Lions tour 2017

Messaggio da hardhu »

Intanto, dopo un primo quarto di rodaggio e una prima meta viziata da un probabilmente in avanti, gli AB dilagano con dei samoani davvero molto scarsi (che comunque ci sono davanti nel ranking mondiale). In particolare io vorrei segnalare la splendida partita di Anton Lienert-Brown, un giocatore che non viene mai secondo me apprezzato a sufficienza per il lavoro che fa, Conrad Smith ha trovato il suo degno erede.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

hardhu ha scritto: Si questo lo avevo letto...non vorrei che i problemi famigliari si ripresentassero... ;-)
Eh mannaggia, adesso fai venire il dubbio anche a me. Non ci farebbe una gran figura però dal punto di vista professionale...
hardhu

Messaggio da hardhu »

Big Lebowski ha scritto:
hardhu ha scritto: Si questo lo avevo letto...non vorrei che i problemi famigliari si ripresentassero... ;-)
Eh mannaggia, adesso fai venire il dubbio anche a me. Non ci farebbe una gran figura però dal punto di vista professionale...
In questo articolo recente si da ancora per confermata la sua partenza:

http://www.nzherald.co.nz/sport/news/ar ... d=11875764
When Banks initially signed for Treviso, Banks reckoned: "I can't wait to get started in this new adventure."
Apparently he could. The mission was aborted, for then.
But nothing stands still for Marty Banks. It's Italian venture back on - he's due to join them this year. No doubt there will be another adventure after that.
Vedremo...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Finalmente i Lions fanno i Lions.
Un bel risultato rotondo ci voleva
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Finalmente i Lions fanno i Lions.
Cioè annoiano mortalmente col loro gioco vivace come un film cecoslovacco coi sottotitoli in tedesco (cit.), favoriti da un tempo infame.
Peccato, assai deludenti i Maori, indisciplinati, scriteriati e velleitari.
Ma gli inglesi se la dovranno vedere con ben altra squadra sabato prossimo.
Forza Allblacks, rispediamo a casa i coloniali.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Zuzzuzzu

Messaggio da Zuzzuzzu »

La prima squadra lions, al netto del gioco noioso da voi correttamente puntualizzato, sembra che stia lentamente prendendo amalgama. La sconfitta nella series è ancora il risultato più scontato, ma queste sfide con i club del superrugby sono un' ottima palestra
Intanto nella perfida albione gli animi si stanno scaldando per via delle convocazioni dei rincalzi solo fra Scozia e Galles per via del fuso orario, staremo a vedere.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
tyzc69

Messaggio da tyzc69 »

Tra I backs Lions, che non hanno certo brillato oggi, spezzerei una lancia in favore di Jonathan Davies, ai suoi migliori livelli di sempre, efficace attaccante pure in un game plan prudenziale come quello odierno dei rossi, e difensore ultra-solido... meno appariscente di altri ma tanta tanta sostanza!
hardhu

Messaggio da hardhu »

Che delusione comunque i Maori AB, sembra che abbiamo passato più tempo a recitare i cerimoniali che non a provare degli schemi, McKenzie a 10 bocciato sicuramente, come Lowe a 15. Comunque la tattica dei Lions mi sembra chiara: chop tackle appena possibile per creare una maul e impegnare gli avanti avversari, ad un certo punto palla a Teo che va dritto per dritto cercando il vantaggio, conquistato il quale si apre il gioco all'esterno. E non è detto che con un arbitro compiacente e condizioni meteo ideali non possa funzionare...
Mero

Messaggio da Mero »

Questi Lions possono dare grattacapi in mischia chiusa e nel lavoro sui breakdown, gente come Furlong Vunipola e Itoje appare bella carica e indottrinata. Più rallentano il ritmo dei neozelandesi più hanno chance.
In attacco sono conservativi al massimo e non faranno vedere niente di più dei calci di Halfpenny e qualche break di Te'o e Davies.
I Maori di ieri veramente poca cosa per essere la seconda selezione nazionale.
jpr williams
Contatta:

Si , però, al di là che mi stanno enormemente sulle palle (e questo è un problema mio), ma non trovate che questi inglesi abbiano un gioco terribilmente noioso? Sono la morte del rugby.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
mauott

Messaggio da mauott »

jpr williams ha scritto:Si , però, al di là che mi stanno enormemente sulle palle (e questo è un problema mio), ma non trovate che questi inglesi abbiano un gioco terribilmente noioso? Sono la morte del rugby.
Non è che Irlanda e Galles abbiamo un gioco così arioso... più noioso della warrenball non è che ci sia molto... è il modo di giocare prevalente nell'emisfero nord, giocare per il territorio e portare pressione... tolone ci ha vinto 3 coppe giocando così ed era tutta gente che a rugby ci sapeva giocare sul serio...
jpr williams
Contatta:

Beh, allora mi trasferisco nell'emisfero sud.
Sai che noia qua :wink:
Mero

Messaggio da Mero »

Gatland e soci hanno l'obiettivo di portare a casa una vittoria che manca dal 1971 e che li consegnerebbe alla leggenda, capirai che gliene importa del bel gioco :wink:

Anche quei mitici Lions del 1971 e 1974, a parte il genio di John, Edwards e Bennett, non è che vengano ricordati per il bel gioco..
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mero ha scritto:Gatland e soci hanno l'obiettivo di portare a casa una vittoria che manca dal 1971 e che li consegnerebbe alla leggenda, capirai che gliene importa del bel gioco :wink:

Anche quei mitici Lions del 1971 e 1974, a parte il genio di John, Edwards e Bennett, non è che vengano ricordati per il bel gioco..
No, questa non passa. Cartellino giallo.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi