Pro12, 20° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Re: Pro12, 20° turno

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:Non dimentichiamo che tutte le avversarie che le italiane riescono a battere hanno sempre un budget superiore
Sicuramente. Proprio quello che dicevo: cominciamo battendo quelle appena sopra di noi. Questo è un segnale più importante rispetto ad una vittoria, chessò, con Leinster, riguardo alla quale sarebbe forte il sospetto della casualità o dell'avversario che, come si suol dire, gliel'ha data su.
Se batti gente che vale solo un pochetto più di te puoi ragionevolmente argomentare di aver battuto il tuo "benchmark" :wink:
Se l'affermazione fosse VERA potrebbe essere un interessante spunto di discussione (che non condivido per niente). NON avendo nessun fondamento, non vale la pena entrare nel merito.
PS: Ma Tebaldi che entra come apertura..? mi sono perso qualcosa?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
metabolik

Messaggio da metabolik »

Mi associo a Giuseppone : qualche notizia per rivederla ?
zappatalpa

metabolik ha scritto:Mi associo a Giuseppone : qualche notizia per rivederla ?
le due mete
https://www.facebook.com/53030536375884 ... 473168327/
invece il buon ian paxton ha caricato Glasgow Zebre integrale
https://www.youtube.com/watch?v=QNtoAHuVdoY
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

metabolik

Messaggio da metabolik »

Grazie , zappa !!
Solo che ... hai visto che partitone ha fatto Gori e ... Esposito ?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto:Grazie , zappa !!
Beh, Esposito in difesa ha fatto un paio di buchi da spavento.
Concordo, invece, sul fatto che Gori ha fatto la miglior partita che gli ho visto fare da un anno a questa parte.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

La meta che ha salvato al 28esimo vale il doppio dei due buchi, di cui uno l'ha recuperato impedendo un'altra meta già fatta.
Esposito ha molto il senso della posizione in attacco (meno in difesa); la sua meta non era facilissima, ma l'ha resa possibile con la giusta posizione, che ha, per esempio, sbagliato Sperandio (era lui?) nell'occasione annullata per il passaggio in avanti.
E l'altra meta ciccata clamorosamente per 'scivolamento ascellare' era sempre Sperandio ?
Se fosse stato Esposito :evil: tuoni fulmini al rogo :twisted: caschetto rosa ..
zappatalpa

metabolik ha scritto:Grazie , zappa !!
Guarda che quando chiamo "Uuuuugoooooo" solo perché sono certo che se solo ritrova l'80% di quello che sa fare, e una certa continuitá, é il piú forte mm italiano che abbiamo per distacco.
Su Esposito ho chiesto ripetutamente lumi sul perché ogni allenatore lo schierasse. Dev'esserci una spiegazione ma non capisco. Se un ala fa 5 cose buone e tre cattive, hai preso sicuro una meta e forse guadagnato qualche metro. La mia statistica dice: Esposito in campo = 5 o 7 punti sicuri per l'avversario (dipende se trasformano la meta) È un ottimo atleta, ma un vero pusillanime in difesa nonostante la stazza. Il classico "anti-inpact player: cioé quando sei in difficoltá, stai sicuro che una sua cazzata ti pugnala definitivamente alle spalle. Poi il caschetto... ogni volta mi chiedo:ma perché? glielhanno pure fatto cambiare (fuchsia shocking) e ne ricompra uno un minimo meno appariscente.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Sotto, sotto il tuo radicalismo sportivo non mi dispiace, o meglio, lo capisco, perché lo riconduco ad una tua immagine di atleta ideale, che deve essere esempio soprattutto ai giovani.
L'idiosincrasia per il colore del caschetto di Esposito o per i baffi di Tebaldi :rotfl: :rotfl: mi sembra esagerata, ma mi mette di buonumore, non so perché.
zappatalpa

metabolik ha scritto:Sotto, sotto il tuo radicalismo sportivo non mi dispiace, o meglio, lo capisco, perché lo riconduco ad una tua immagine di atleta ideale, che deve essere esempio soprattutto ai giovani.
L'idiosincrasia per il colore del caschetto di Esposito o per i baffi di Tebaldi :rotfl: :rotfl: mi sembra esagerata, ma mi mette di buonumore, non so perché.
Mi fa piacere che metto buonumore a qualcuno. Beh, dai, i baffi alla Adolfo veramente non vanno, solo da noi si scherza per forza su tutto. Come sicuramente a tutti voi anche a Pasqua mi sono arrivate immagini semi-blasfeme via Whatsup che gridano vendetta. Zombie
Per le ali che vogliono fare i fenomeni ma non lo sono, purtroppo ho un "debole" tutto mio :rotfl:
Su Sperandio: Non so se é la giovine etá, ma mi da l'impressione di essere un pó il "Donato-sbadato" della comitiva. Qualcuno deve prendersi cura del ragazzo e recitarli la tabellina del 9 tre volte al giorno. Il ragazzo ha corsa e mi sembra generoso.
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto:
metabolik ha scritto:Sotto, sotto il tuo radicalismo sportivo non mi dispiace, o meglio, lo capisco, perché lo riconduco ad una tua immagine di atleta ideale, che deve essere esempio soprattutto ai giovani.
Mi fa piacere che metto buonumore a qualcuno. Beh, dai, i baffi alla Adolfo veramente non vanno, solo da noi si scherza per forza su tutto. Come sicuramente a tutti voi anche a Pasqua mi sono arrivate immagini semi-blasfeme via Whatsup che gridano vendetta. Zombie
Per le ali che vogliono fare i fenomeni ma non lo sono, purtroppo ho un "debole" tutto mio :rotfl:
Su Sperandio: Non so se é la giovine etá, ma mi da l'impressione di essere un pó il "Donato-sbadato" della comitiva. Qualcuno deve prendersi cura del ragazzo e recitarli la tabellina del 9 tre volte al giorno. Il ragazzo ha corsa e mi sembra generoso.
dove hai visto i baffi alla Adolfo poi lo sai solo tu, fatti una risata pure tu zappa, i caschetti possono essere di tutti i colori, non è solo da noi che si scherza su tutto, anzi.
zappatalpa

speartakle ha scritto: dove hai visto i baffi alla Adolfo poi lo sai solo tu, fatti una risata pure tu zappa, i caschetti possono essere di tutti i colori, non è solo da noi che si scherza su tutto, anzi.
ancora un intervento inqualificabile da parte tua, boh... non ti hanno insegnato a chiedere, se non capisci? "...lo sai solo tu" non è una forma di cortesia con cui si interagisce, scrivitelo su un foglietto, eh? :wink:
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto:
speartakle ha scritto: dove hai visto i baffi alla Adolfo poi lo sai solo tu, fatti una risata pure tu zappa, i caschetti possono essere di tutti i colori, non è solo da noi che si scherza su tutto, anzi.
ancora un intervento inqualificabile da parte tua, boh... non ti hanno insegnato a chiedere, se non capisci? "...lo sai solo tu" non è una forma di cortesia con cui si interagisce, scrivitelo su un foglietto, eh? :wink:
è che mi perdo nelle tue idiosincrasie, passi da uno slacio di giovanilismo, ad essere il censore e moralizzatore dei caschetti e dei baffi. Questo tuo essere giovane dentro e vecchio fuori o vecchio dentro e giovane fuori mi confonde, mi destabilizza.
Dimentico pure le vecchie e care buone maniere, insomma questi baffi alla Adolfo dove li hai visti? chi ci ha scherzato sopra? mi son sbagliato vero, non ti riferivi a Tebaldi?
Rispondi