Pro12, 21° turno
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Pro12, 21° turno
comunque canna non mi è sembrato all'altezza. senza la reazione di chistolini avrebbero giocato in superiorità numerica con una mischia dominante. li è stata persa la partita. palazzani continua , a mio avviso, a migliorare.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
Solo quando la finisci di parlare in romanesco. Tutti che si sforzano a scrivere in italiano e voi invece niente, continuano a pensare che il loro dialetto sia codificato alla pari delle 27 lingue europee. Veramente non si sopporta, sul serio.giuseppone64 ha scritto:se avete fatto pace so contento...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- doublegauss
Guarda, a me il romanesco non piace, specialmente quando te lo infilano nelle pubblicità per far simpatia (cosa che in me ottiene l'effetto opposto). Ma Giuseppone è un cittadino del bar di serie A e ha il sacrosanto diritto di scrivere come gli pare.zappatalpa ha scritto:Solo quando la finisci di parlare in romanesco. Tutti che si sforzano a scrivere in italiano e voi invece niente, continuano a pensare che il loro dialetto sia codificato alla pari delle 27 lingue europee. Veramente non si sopporta, sul serio.giuseppone64 ha scritto:se avete fatto pace so contento...
Anvedi questo aoh!
- giuseppone64
Allora facciamo cosi, mi impegno , come gesto di buona volontà, a replicare ai tuoi interventi in italiano. Posso capire l'antipatia per noi romani e vista la mia immensa bontà fingo di non leggere il retrogusto di invidia che sempre è alla base di chi ci critica. Detto ciò è la terza volta che rispondi fuori le righe ad un mio intervento e mi chiedo , visto il senso dei miei interventi , se sei entrato al bar per condividere o per dividere,zappatalpa ha scritto:Solo quando la finisci di parlare in romanesco. Tutti che si sforzano a scrivere in italiano e voi invece niente, continuano a pensare che il loro dialetto sia codificato alla pari delle 27 lingue europee. Veramente non si sopporta, sul serio.giuseppone64 ha scritto:se avete fatto pace so contento...
Alla prossima entrata a ganba tesa io esco dal bar perchè io vengo qua per scambiare quattro chiacchiere con gli amici e non per litigare con chi c'è l'ha più grosso, perchè , come già raccontato al bar, il mondo è pieno di posti dove si litiga e si fa la guerra...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Caro amico mio, spero tu non dica sul serio. Lo sgabello riservato agli ex rugbysti romani alti 1,85 non può rimanere senza dominus.giuseppone64 ha scritto:Alla prossima entrata a ganba tesa io esco dal bar perchè io vengo qua per scambiare quattro chiacchiere con gli amici e non per litigare con chi c'è l'ha più grosso, perchè , come già raccontato al bar, il mondo è pieno di posti dove si litiga e si fa la guerra...
Nun me fa preoccupà, aho!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
Caro Enrico il problema è che ti stavo rispondendo: " 1.81 enrì , va bè che so romano, ma mica così pallonaro!".
Bene se scrivo in questo modo urto la suscettibilità di zappa e forse di altri che da Roma ladrona in giù hanno detto e hanno scritto.
Però in sincerità se non offendo e non prevarico ma cerco , rectius provo , di rendere a modo mio il bar un posto gradevole dove passare prima o dopo una giornata di lavoro e mi si toglie la licenza di intervenire spontaneamente allora alzo le mani.
P.s. La lega , che per inciso non so più se lombarda nord o international, ha aperto la sede romana nel palazzo prima di quello dove abito. 30 metri da casa mia. Ho incontrato salvini che mi ha invitato a prendere un caffè. Ho fatto presente che solo a Roma può prendersi il lusso di maledire tutto e tutti e poi se cambia idea, o ha convenienza in tal senso, riproporsi come nulla fosse.
Ecco io vorrei che Roma , i romani e il nostro essere siano identificati per questo .
Saluti
Bene se scrivo in questo modo urto la suscettibilità di zappa e forse di altri che da Roma ladrona in giù hanno detto e hanno scritto.
Però in sincerità se non offendo e non prevarico ma cerco , rectius provo , di rendere a modo mio il bar un posto gradevole dove passare prima o dopo una giornata di lavoro e mi si toglie la licenza di intervenire spontaneamente allora alzo le mani.
P.s. La lega , che per inciso non so più se lombarda nord o international, ha aperto la sede romana nel palazzo prima di quello dove abito. 30 metri da casa mia. Ho incontrato salvini che mi ha invitato a prendere un caffè. Ho fatto presente che solo a Roma può prendersi il lusso di maledire tutto e tutti e poi se cambia idea, o ha convenienza in tal senso, riproporsi come nulla fosse.
Ecco io vorrei che Roma , i romani e il nostro essere siano identificati per questo .
Saluti
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Arzi 'e mani nei senso che te arendi o che inizi a menà?giuseppone64 ha scritto:...di rendere a modo mio il bar un posto gradevole dove passare prima o dopo una giornata di lavoro e mi si toglie la licenza di intervenire spontaneamente allora alzo le mani.
Ammazza te la fai con i potenti, eh?giuseppone64 ha scritto:...Ho incontrato salvini che mi ha invitato a prendere un caffè...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- doublegauss
Lo so che sono pignolo, ma credo che la lezione corretta sia "arzi 'e mano". Scusate.Garryowen ha scritto:Arzi 'e mani nei senso che te arendi o che inizi a menà?giuseppone64 ha scritto:...di rendere a modo mio il bar un posto gradevole dove passare prima o dopo una giornata di lavoro e mi si toglie la licenza di intervenire spontaneamente allora alzo le mani.![]()
-
jentu
Formidabile Giuseppone!giuseppone64 ha scritto:Allora facciamo cosi, mi impegno , come gesto di buona volontà, a replicare ai tuoi interventi in italiano. Posso capire l'antipatia per noi romani e vista la mia immensa bontà fingo di non leggere il retrogusto di invidia che sempre è alla base di chi ci critica. Detto ciò è la terza volta che rispondi fuori le righe ad un mio intervento e mi chiedo , visto il senso dei miei interventi , se sei entrato al bar per condividere o per dividere,zappatalpa ha scritto:Solo quando la finisci di parlare in romanesco. Tutti che si sforzano a scrivere in italiano e voi invece niente, continuano a pensare che il loro dialetto sia codificato alla pari delle 27 lingue europee. Veramente non si sopporta, sul serio.giuseppone64 ha scritto:se avete fatto pace so contento...
Alla prossima entrata a ganba tesa io esco dal bar perchè io vengo qua per scambiare quattro chiacchiere con gli amici e non per litigare con chi c'è l'ha più grosso, perchè , come già raccontato al bar, il mondo è pieno di posti dove si litiga e si fa la guerra...
Per essere giusti comunque grazie Zappa per il video delle Zebre
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- Sergio Martin
E mica ce devi legge pefforza...Tu quanno che vedi che scrivo io, passa avanti...zappatalpa ha scritto:Solo quando la finisci di parlare in romanesco. Tutti che si sforzano a scrivere in italiano e voi invece niente, continuano a pensare che il loro dialetto sia codificato alla pari delle 27 lingue europee. Veramente non si sopporta, sul serio.giuseppone64 ha scritto:se avete fatto pace so contento...
- Sergio Martin
Caro Giuseppe, come proclamava il Sommo Poeta, " non ragioniam di lor, ma guarda e passa"...giuseppone64 ha scritto:Caro Enrico il problema è che ti stavo rispondendo: " 1.81 enrì , va bè che so romano, ma mica così pallonaro!".
Saluti
-
Garryowen
Io però l'avevo detto...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
JosephK.
Ah Beppò, ahò, nun ce devi nemmeno da pensàa ner retro der cervelletto a lascià er bar, te vengo a pijà a casa che so n'dove abiti e te ce riporto a forza de bbraccia, si nun ce risco che so smirzo me faccio aiutà dar resto da compagnia der brunello...
Ahò la compagnia der brunello m'o riggioco per far corpo su quarche femina... Che poi er romanesca a me me piasce, perché nun se dovrebbe usà?
Entrare al bar per condividere, non dividere. Lo mettiamo come insegna subito e come regole di accesso prima di "MI presento"...
Ahò la compagnia der brunello m'o riggioco per far corpo su quarche femina... Che poi er romanesca a me me piasce, perché nun se dovrebbe usà?
Entrare al bar per condividere, non dividere. Lo mettiamo come insegna subito e come regole di accesso prima di "MI presento"...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- Big Lebowski
Re: RE: Re: Pro12, 21° turno
Si esatto. Ha fatto un paio di buone azioni palla in mano e facendo girare le gambe dove ha fatto strada sfuggendo ai difensori (e con una è finito addirittura in meta). Forse ha un po' troppo la tendenza ad isolarsi ed è molto leggero ma penso questa sua caratteristica "sgusciante" potrebbe essere sfruttata dalla squadra.Sergio Martin ha scritto:Ah, ok. Intendevi che ha fatto un exploit .Big Lebowski ha scritto:Sisi intendevo per quello. E anche nel primo tempo ha fatto una cosa notevole in ripartenza da un calcioSergio Martin ha scritto:Però ha fatto anche una bella meta.Big Lebowski ha scritto:Cosa si è mangiato Odiete oggi?
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo un bravo ad Odiete, avanti così.
- Big Lebowski
Sottolineo a mia volta questa frase di Beppone che andrebbe usata come primo capitolo della "netiquette" del forum.giuseppone64 ha scritto:Detto ciò è la terza volta che rispondi fuori le righe ad un mio intervento e mi chiedo , visto il senso dei miei interventi , se sei entrato al bar per condividere o per dividere,