Pro12, 22° turno
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Pro12, 22° turno
al momento meglio tebaldi di violi...
lovotti in sofferenza. sono sorpreso
lovotti in sofferenza. sono sorpreso
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
cassone
Posso dire che a me Violi non sta piacendo moltissimo fino adesso?
-
cassone
Tebaldi mi sembra ancora il miglior mediano di mischia che abbiamo adesso..
-
cassone
Comunque peccato per le condizioni meteo che certamente stanno influenzando il livello tecnico della partita
-
JosephK.
Un giallo moooolto dubbio.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
cassone
Mitrea un po' casalingo, ma Treviso cmq fallosa
- giuseppone64
treviso meritatamente in vantaggio . certo che ferrari spinge per due...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- enrico land
- Contatta:
Re: RE: Re: Pro12, 22° turno
Mah insomma... Anzi gliene ha condonati parecchi di fallicassone ha scritto:Mitrea un po' casalingo, ma Treviso cmq fallosa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
- giuseppone64
vero, però violi lo ha aiutato a sbagliare...JosephK. ha scritto:Un giallo moooolto dubbio.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tyzc69
I falli fischiati a Treviso sono in linea di massima corretti, Zebre invece non pagano il giusto pegno per la difesa troppo spesso in fuorigioco.Mah insomma... Anzi gliene ha condonati parecchi di falli
-
tyzc69
Benetton che se vuol portare a casa il match deve sfoderare un piano B, che quello A (piede di Tebaldi a cercare l'errore o la cacciata, Barbieri e Steyn ad aprire la via per pick'n'go sulla verticale) è ormai troppo evidente, mentre il gioco delle Zebre resta confusionario e quindi più imprevedibile ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
zappatalpa
quoto. il derby è la oartita più interessante perchè si riescono a confrontare valori che si conoscono bene. con le altre celtice no. e fino ad ora il co fronto ha detto: treviso collettivo migliore ma paga individualità inferiori. forza leonicassone ha scritto:Mitrea un po' casalingo, ma Treviso cmq fallosa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
JosephK.
Ma le zebre han cambiato maglietta? Erano partiti bianconeri ora sono gialloblu... Ma si pole?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
cassone
Suppongo di si..zebre che cambiano Violi con Palazzani ma per ora senza successo, ribadisco in un periodo di magra a 9 come questo, con un Gori sempre sottotono, rinunciare a Tito è un errore.JosephK. ha scritto:Ma le zebre han cambiato maglietta? Erano partiti bianconeri ora sono gialloblu... Ma si pole?
- giuseppone64
ecco , quindi non sono io daltonico o peggio rinco...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io