giuseppone64 ha scritto:
Come sempre la sintesi non aiuta. Penso che Hayward sia uno dei migliori stranieri arrivati, come skills competenze e preparazione fisica. Non lo paragono a tuivati come valore ma agli altri estremi del 6 nazioni, che sono oggettivamente più forti. Ioane , forse, ha un talento che gli consentirebbe di giocare in un altra squadra del torneo. Negli anni d’oro mauro bergamasco parisse e castro ed in parte bortolami erano papabili anche per le altre nazionali, oggi solo, forse , minozzi Lo è.
Spero di essere stato maggiomente chiaro.
Non voglio farti cambiare idea. Io la penso diversamente. Hayward a mio avviso è più forte di Minozzi. O meglio molto più completo. Minozzi gli è superiore per guizzo, ma per tutto il resto Hayward è un gradino sopra, almeno per il Minozzi di oggi. In seguito spero che Minozzi diventi molto più forte. Lo stesso Campagnaro che è, anche quì a mio avviso, il 3/4 più talentuoso che abbiamo mai avuto, probabilmente non giocherebbe in nessuna delle squadre del 6N. Probabilmente nemmeno Hayward, ma non è tanto lontano.
Ritornando al tuo discorso iniziale, si probabilmente noi non riusciamo equiparare top player, ma se fossero tutti come Hayward, saremmo già un gran passo in avanti.