Autumn Nations Cup Galles - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
RigolettoMSC

Re: Autumn Nations Cup Galles - Italia

Messaggio da RigolettoMSC »

MONTAN(N)A e il GRINGO:

https://youtu.be/ErVqX51JVC8

Scusate... :oops:
Riccardo
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

E insomma dai, gnanca małe.
A parte che avrei invertito l'ordine di apparizione tra Lamaro e Mbandà, e fatto salvo l'utilizzo "obbligato" del Ghira, la formazione è coraggiosa q.b.
Su Varney Franco ci ha accontentati. Adesso se funziona male è colpa nostra che glielo abbiamo praticamente imposto. :-]

Sarei tentato di cambiare il pronostico del Nostradamus, ma preferisco essere scaramantico, lo tengo come gesto apotropaico. :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Garry ha scritto: 3 dic 2020, 17:43
Man of the moment ha scritto: 3 dic 2020, 17:40 Trullallala ha già fatto il suo tempo. Si potrebbe coniare un Trullestremo, ma credo che questo possa riferirsi solo ad un edificio isolato nelle vicinanze di Alberobello.

Rinnovo la mia vicinanza al povero Rimpelli: due mesi in ritiro ad allenarsi e 0 minuti.
Va bene, però si può consolare con quello che si sarà messo in saccoccia
Assolutamente
marte_

Messaggio da marte_ »

Man of the moment ha scritto: 3 dic 2020, 18:12
Garry ha scritto: 3 dic 2020, 17:43
Man of the moment ha scritto: 3 dic 2020, 17:40 Trullallala ha già fatto il suo tempo. Si potrebbe coniare un Trullestremo, ma credo che questo possa riferirsi solo ad un edificio isolato nelle vicinanze di Alberobello.

Rinnovo la mia vicinanza al povero Rimpelli: due mesi in ritiro ad allenarsi e 0 minuti.
Va bene, però si può consolare con quello che si sarà messo in saccoccia
Assolutamente
Comunque deve essere un onore per lui che è un buon giocatore da Pro14 ma non ha il quid di Fischetti o la dinamicità di Zilocchi in campo aperto.
Ultimamente in campionato era cresciuto secondo me e in nazionale avrà le sue opportunità se ci sarà bisogno
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

per me bene, mi piace anche che ci sia un'altra occasione per vedere Sperandio giocare all'ala. forse avrei invertito Lamaro con M'Banda, ma ci sta anche che FS voglia tenersi un po' di punch in panchina. temo che alla fine perderemo, ma conto molto in una buona prova di orgoglio dei ragazzi. forza!
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

oldprussians ha scritto: 3 dic 2020, 16:54
jaco ha scritto: 3 dic 2020, 16:49 In ogni caso, con tutto il bene che gli voglio e l'eterna riconoscenza non capisco questa insistenza sul Ghira...
Ormai sara ingaggiato fino alla fine del anno al Treviso
è capace anche di chiedere un ingaggio alto
FP96

Messaggio da FP96 »

pilonepoltrone ha scritto: 3 dic 2020, 20:49 per me bene, mi piace anche che ci sia un'altra occasione per vedere Sperandio giocare all'ala. forse avrei invertito Lamaro con M'Banda, ma ci sta anche che FS voglia tenersi un po' di punch in panchina. temo che alla fine perderemo, ma conto molto in una buona prova di orgoglio dei ragazzi. forza!
All'inizio ho pensato anch'io la stessa cosa su Lamaro e Mbanda, però guardando la panchina Michele è l'unico (forse insieme a Mori) a poter dare una scossa alla partita nel caso fossimo ancora in gioco, tutti gli altri sono buoni giocatori che però non possono cambiare la partita. Per cui fa bene a tenerlo come impact player. Peraltro il padre di Mbandà è finalmente stato dimesso e Maxime è appena diventato papà a sua volta, penso che di più motivati di lui in questo momento non possano esistere.
Euristico

Messaggio da Euristico »

Scusate, ma Violi non è nemmeno in panchina per infortunio o per scelta?
Garry

Messaggio da Garry »

Euristico ha scritto: 4 dic 2020, 7:30 Scusate, ma Violi non è nemmeno in panchina per infortunio o per scelta?
Di preciso non lo so, ma in ogni caso per la panchina gioca un ruolo determinante il fatto di poter coprire più ruoli, e Palazzani in questo ha un vantaggio rispetto a Violi

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

40-7
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Fantasyste ha scritto: 4 dic 2020, 10:2940-7
Corro a correggere il Nostradamus....
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

https://www.bbc.co.uk/sounds/play/p090d8hd

Intervista a Stephen a meta.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Non so se ridere o piangere per il post su fb con il quale la federazione fa gli auguri alla nazionale:

"Buon viaggio, #Italrugby ? "

Sì, col punto di domanda
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

SilverShadow ha scritto: 4 dic 2020, 10:58 Non so se ridere o piangere per il post su fb con il quale la federazione fa gli auguri alla nazionale:

"Buon viaggio, #Italrugby ? "

Sì, col punto di domanda
Oh Dio con Ryan Air..... "No expense spared"? ma siamo sicuri che ci arrivano....?
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Autoironia .. c'è il caso che O'Leary gli faccia pagare anche il viaggio considerando i piloni bagaglio a seguito
Rispondi