https://youtu.be/ErVqX51JVC8
Scusate...
Moderatore: Emy77
AssolutamenteGarry ha scritto: 3 dic 2020, 17:43Va bene, però si può consolare con quello che si sarà messo in saccocciaMan of the moment ha scritto: 3 dic 2020, 17:40 Trullallala ha già fatto il suo tempo. Si potrebbe coniare un Trullestremo, ma credo che questo possa riferirsi solo ad un edificio isolato nelle vicinanze di Alberobello.
Rinnovo la mia vicinanza al povero Rimpelli: due mesi in ritiro ad allenarsi e 0 minuti.
Comunque deve essere un onore per lui che è un buon giocatore da Pro14 ma non ha il quid di Fischetti o la dinamicità di Zilocchi in campo aperto.Man of the moment ha scritto: 3 dic 2020, 18:12AssolutamenteGarry ha scritto: 3 dic 2020, 17:43Va bene, però si può consolare con quello che si sarà messo in saccocciaMan of the moment ha scritto: 3 dic 2020, 17:40 Trullallala ha già fatto il suo tempo. Si potrebbe coniare un Trullestremo, ma credo che questo possa riferirsi solo ad un edificio isolato nelle vicinanze di Alberobello.
Rinnovo la mia vicinanza al povero Rimpelli: due mesi in ritiro ad allenarsi e 0 minuti.
è capace anche di chiedere un ingaggio altooldprussians ha scritto: 3 dic 2020, 16:54Ormai sara ingaggiato fino alla fine del anno al Trevisojaco ha scritto: 3 dic 2020, 16:49 In ogni caso, con tutto il bene che gli voglio e l'eterna riconoscenza non capisco questa insistenza sul Ghira...
All'inizio ho pensato anch'io la stessa cosa su Lamaro e Mbanda, però guardando la panchina Michele è l'unico (forse insieme a Mori) a poter dare una scossa alla partita nel caso fossimo ancora in gioco, tutti gli altri sono buoni giocatori che però non possono cambiare la partita. Per cui fa bene a tenerlo come impact player. Peraltro il padre di Mbandà è finalmente stato dimesso e Maxime è appena diventato papà a sua volta, penso che di più motivati di lui in questo momento non possano esistere.pilonepoltrone ha scritto: 3 dic 2020, 20:49 per me bene, mi piace anche che ci sia un'altra occasione per vedere Sperandio giocare all'ala. forse avrei invertito Lamaro con M'Banda, ma ci sta anche che FS voglia tenersi un po' di punch in panchina. temo che alla fine perderemo, ma conto molto in una buona prova di orgoglio dei ragazzi. forza!
Di preciso non lo so, ma in ogni caso per la panchina gioca un ruolo determinante il fatto di poter coprire più ruoli, e Palazzani in questo ha un vantaggio rispetto a VioliEuristico ha scritto: 4 dic 2020, 7:30 Scusate, ma Violi non è nemmeno in panchina per infortunio o per scelta?
Corro a correggere il Nostradamus....
Oh Dio con Ryan Air..... "No expense spared"? ma siamo sicuri che ci arrivano....?SilverShadow ha scritto: 4 dic 2020, 10:58 Non so se ridere o piangere per il post su fb con il quale la federazione fa gli auguri alla nazionale:
"Buon viaggio, #Italrugby ? "
Sì, col punto di domanda