Italia - Uruguay Novembre 2021

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Soidog

Re: Italia - Uruguay Novembre 2021

Messaggio da Soidog »

oldprussians ha scritto: 16 nov 2021, 21:43 Una parola su Campagnaro. Il fatto che era nella lista originale e poi rilasciato e nemmeno scivolato alla A mi fa pensare che ormai per lui l'azzurro e finito. Che ne pensate?
Probabilmente è stato chiamato solo per capire quali siano le sue reali condizioni di forma attuali.
Non credo che per lui le porte siano definitivamente chiuse, ma le sue chances saranno probabilmente limitate al ruolo di centro. All'ala sarà difficile, a meno di assenze dovute ad infortuni
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

SilverShadow ha scritto: 16 nov 2021, 22:17
oldprussians ha scritto: 16 nov 2021, 21:43 Una parola su Campagnaro. Il fatto che era nella lista originale e poi rilasciato e nemmeno scivolato alla A mi fa pensare che ormai per lui l'azzurro e finito. Che ne pensate?
Penso che semplicemente non sia nella sua forma migliore. A Colomiers non sta spiccando per il momento, spero che la continuità gli faccia bene. In compenso ad occhio mi sembra tornato al fisico pre Inghilterra o quasi, penso che sia un bene. Mi ricordo che Munari lo prendeva come esempio di come pompavano i giocatori in Premiership, legalmente o meno.
Io penso che la squadra non l'ha rilasciato per giocare nella A
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Il poster uruguayano per questa partita
.
Immagine
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Un appassionato tedesco chiede su un altro forum se sappiamo se ci sono biglietti ancora disponibili -magari tra quelli eventualmente concessi ai club- per Italia-Uruguay. Vorrebbe scendere a Parma per vedere la partita
Io non ho saputo rispondergli
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... i-crowley/
Oldie è Battaggia?? :D
Scherzo. Cmq quest cosa l'ho notata anche altre volte, Padovani non ha alcun dubbio su di se e sulle prestazioni, ero sopra di luo in tribuna tutto il primo tempo, non ha fatto assolutamente nulla degno di nota tutto il primo tempo, ne a contatto, ne una penetrazione ne in difesa c'era bisogno, oltre calciare. e ti mostri pure soddisfatto quando ti è passato sopra un camion? dai!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

zappatalpa ha scritto: 16 nov 2021, 23:04 https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... i-crowley/
Scherzo. Cmq quest cosa l'ho notata anche altre volte, Padovani non ha alcun dubbio su di se e sulle prestazioni, ero sopra di luo in tribuna tutto il primo tempo, non ha fatto assolutamente nulla degno di nota tutto il primo tempo, ne a contatto, ne una penetrazione ne in difesa c'era bisogno, oltre calciare. e ti mostri pure soddisfatto quando ti è passato sopra un camion? dai!
Ma e ovvio che Crowley e su un altro pianeta che Smith.

jpr ha solo paura di ammetterlo.

Ho notato che non si è fatto vedere....via a vis me
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

zappatalpa ha scritto: 16 nov 2021, 23:04 https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... i-crowley/
Il contrario di Monty ioane che a babbo morto ha voluto comunque fare un placcaggio devastante su un argentino, ecco quando si schifano gli equiparati bisognerebbe pensare anche a ste cose qua

Che poi padovani tra i migliori perché non ha fatto nulla
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Ho dimenticato di aggiungere che queste interviste sono forse più imbarazzanti di quel che si vede in campo
Otto anni che prendiamo batoste e questi sono sempre soddisfatti e in settimana lavorano sempre benissimo
Garry

Messaggio da Garry »

Leinsterugby ha scritto: 16 nov 2021, 23:40
Il contrario di Monty ioane che a babbo morto ha voluto comunque fare un placcaggio devastante su un argentino, ecco quando si schifano gli equiparati bisognerebbe pensare anche a ste cose qua

Che poi padovani tra i migliori perché non ha fatto nulla
Semplicissimo: se non fai nulla non puoi sbagliare

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Leinsterugby ha scritto: 16 nov 2021, 23:48 Ho dimenticato di aggiungere che queste interviste sono forse più imbarazzanti di quel che si vede in campo
Otto anni che prendiamo batoste e questi sono sempre soddisfatti e in settimana lavorano sempre benissimo
sapessi che amarezza ogni volta che leggo le dichiarazioni pre partita. Storica quella non vediamo l'ora...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

giuseppone64 ha scritto: 17 nov 2021, 7:06
Leinsterugby ha scritto: 16 nov 2021, 23:48 Ho dimenticato di aggiungere che queste interviste sono forse più imbarazzanti di quel che si vede in campo
sapessi che amarezza ogni volta che leggo le dichiarazioni pre partita. Storica quella non vediamo l'ora...
ma da l'altra parte che vuoi che dicono????

Se potessero non farebbero nemmeno la conferenza stampa pre partita.

Tutto quello che vogliono e lavorare e vincere .

La partita contro l'Uruguay sara importante per prendere la fiducia, tutto qui.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

giuseppone64 ha scritto: 17 nov 2021, 7:06
"*nome del giocatore* suona la carica"
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

oldprussians ha scritto: 16 nov 2021, 23:39
jpr ha solo paura di ammetterlo.

Ho notato che non si è fatto vedere....via a vis me
Oldie, intervengo solo perchè vedo che insisti, nonostante altri te lo abbiano già detto.
Non mi sono fatto vedere per il semplicissimo motivo che ho deciso di non intervenire mai più in discussioni riguardanti la Nazionale su questo forum.
Ho fatto un'eccezione per la A, ma solo per ragioni di servizio.
Quindi non sto evitando te. Sto evitando queste discussioni.
E i motivi per cui lo faccio non hanno nulla a che vedere con te.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Coach8

Messaggio da Coach8 »

ITALIA 2022 CALENDARIO TEST MATCH

Sei Nazioni 2022
Domenica 6 febbraio 2022
Francia-Italia
Domenica 13 febbraio 2022
Italia-Inghilterra
Domenica 27 febbraio 2022
Irlanda-Italia
Sabato 12 marzo 2022