Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
prima in sintesi sui francesi: mettono il meglio e chiaramente ci rispettano e non vogliono correre rischi.
sulla nostra: menoncello scontato è quello che più si avvicina (ma comunque distante) a Ioane...Riccioni pensavo in panchina ma al di là che non conosce piano di gioco forse non è stato molto gradita la scelta di stare ai saracens a novembre bene mi piace
6+2 scontato ma molto rischioso perchè i due trequarti in panchina non è che siano un inno alla flessibilità efficace... toccarsi i maroni che non succeda niente ad Allan... se mette Iachizzi subito vuol dire che lo vede bene ...
partita impossibile ... niente illusioni ....
VANZANDT ha scritto: 3 feb 2023, 18:06partita impossibile ... niente illusioni ....
Fondamentale capirlo/saperlo così da non farsi voli pindarici.....
Vero. Stavo per cascarci.
Bene, pericolo evitato.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Mai corso il rischio. Neanche alla lontana. Sono altre (2)le partite una da vincere e l'altra da combattere. E questa non è nell'elenco. Lo stesso, però, si può dimostrare ai francesi che hanno fatto bene a mettere una formazione A
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Due impegni imparagonabili.
Questa possono perderla solo loro.
Quella può perderla solo l'Italia
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Però per quella con il Galles, non scherziamo, mica è sempre domenica.
Se perdessimo con il Galles, magari per pochi punti e giocando bene, ci sarebbe un po' di disappunto, ma se il Galles perdesse con noi (cosa che potrebbe significare il cucchiaio di legno per loro) sarebbe lutto nazionale, peggio che l'anno scorso
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Jalibert e soprattutto Taofifenua in panchina...
Per me il primo tempo faranno la nanna, staranno a vedere se ci incartiamo da soli e regaliamo qualche meta facile. Se ciò non dovesse succedere e cominciamo il II tempo sotto break, mettono in moto la premiata ditta Du-mack e ci seppelliscono.
Il massimo a cui possiamo aspirare è tenere il gap sotto i 20 punti e che non si faccia male nessuno.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Posso dire che la loro panchina tolto jalibert non sembra d impatto come al solito. Poi essendo francesi sarà sicuramente gente forte eh
Bene aspettare riccioni e polledri, non ha senso rischiarli subito ci servono con Galles e Scozia o magari già con gli inglesi che conoscono bene
jpr williams ha scritto: 3 feb 2023, 18:53
Due impegni imparagonabili.
Questa possono perderla solo loro.
Quella può perderla solo l'Italia
Vero la prima, sulla seconda sarei più cauto…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment ha scritto: 1 feb 2023, 14:41
Formazione sarà data il venerdì. Peccato, preferivo il giovedì
Giovedì gnocchi…
Abitudine di una Roma che non c’è più…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams ha scritto: 31 gen 2023, 12:03
A me da amante di questo sport fa sempre piacere veder giocare grandi giocatori e Gabin Villiere è fra i miei preferiti, quindi sarò molto felice di vederlo eventualmente in campo. Aggiungo che non è da rugbysti augurarsi che ad altri le cose vadano male.
Villière s'è fermato di nuovo.
E' tornato al club.
Escludo che sia a causa di questo topic.
Le citazioni di mio fratello hanno , come le macumbe, qualcosa di soprannaturale, sono solo sorpreso dal fatto che l’Inghilterra non sia in terza fascia…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry ha scritto: 2 feb 2023, 16:25Credo che sarà dispiaciuto anche Menoncello, nell'intervista di presentazione del match lo aveva messo fra i suoi due preferiti (l'altro è Fickou)
Sono d'accordo con lui.
E mi fa piacere che sia un vero sportivo oltre che un bravissimo giocatore.
Io no. Capisco mai se le affermazioni sono vere o me stanno a cojona ‘…
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io