Certo che cosi risvegliate il mio lato di comare curiosa...jpr williams ha scritto: 23 giu 2023, 12:59Hanno raccontato anche a me la stessa cosa, ma senza conferme preferisco stare zittobestdrop ha scritto: 23 giu 2023, 12:36mi sa che non si tratta di una fuga ma di un allontanamento di 10/12 giocatori per un episodio di una certa gravità.
Serie B 2023/2024 Mercato
Moderatore: Emy77
-
Re: Serie B 2023/2024 Mercato
-
Un altro episodio tipo Rovato (squadra di fatto sciolta mentre era nettamente al comando del suo girone) ?Jimmyjam ha scritto: 23 giu 2023, 15:24Certo che cosi risvegliate il mio lato di comare curiosa...jpr williams ha scritto: 23 giu 2023, 12:59Hanno raccontato anche a me la stessa cosa, ma senza conferme preferisco stare zittobestdrop ha scritto: 23 giu 2023, 12:36mi sa che non si tratta di una fuga ma di un allontanamento di 10/12 giocatori per un episodio di una certa gravità.
-
A Rovato i giocatori se ne andarono quando seppero che non veniva riconfermato l’allenatore Porrino per le successive stagioni.
A Botticino sembra che abbiano allontanato un gruppo di giocatori che dopo aver vinto l’ultima partita che gli è valsa la meritata salvezza abbiano pensato bene di festeggiare devastando il pullman con danni maggiori ai 10.000 euro.
A Botticino sembra che abbiano allontanato un gruppo di giocatori che dopo aver vinto l’ultima partita che gli è valsa la meritata salvezza abbiano pensato bene di festeggiare devastando il pullman con danni maggiori ai 10.000 euro.
-
Giusto per soddisfare le curiosità.
-
Ah beh. Se cosi stanno le cose provvedimento più che comprensibile da parte della società. Grazie dell'informazionebestdrop ha scritto: 23 giu 2023, 15:43 A Rovato i giocatori se ne andarono quando seppero che non veniva riconfermato l’allenatore Porrino per le successive stagioni.
- Giandolmen
In verità l'hanno pareggiata ah ah ah ahbestdrop ha scritto: 23 giu 2023, 15:43 A Rovato i giocatori se ne andarono quando seppero che non veniva riconfermato l’allenatore Porrino per le successive stagioni.

-
Vero, però è valsa come una vittoria ai fini della salvezza
- jpr williams
- Contatta:
Lo shopping finisce quando finiscono i soldi, quindi molto molto presto imi sa...Goodeisgood ha scritto: 23 giu 2023, 14:44Jpr speriamo che calvisano abbia finito lo shopping...![]()
![]()
![]()
Colgo l occasione per invitarvi a ospitaletto per la festa del rugby 23 24 25 giugno....alle ex piscine di ospitaletto cibo birra e musica e tanto divertimento![]()
![]()
Osti, mi spiace vedere il tuo invito solo adesso!
L'avessi visto ieri ti avrei contattato perchè sono stato a Ospi ieri sera dopo il lavoro con alcuni colleghi per farci una birretta (ho l'ufficio a Cologne).
Ma vedrai che ci sarà occasione
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Chiedo un'info, se qualcuno in zona Firenze è al corrente.
Pare ufficializzata l'unione tra Florentia e Firenze'31 per disputare la serie A come ripescata.
Logica (mia) direbbe che con la cadetta disputassero la serie B.
Ora però parrebbe che il Firenze '31 disputi la serie B autonomamente e non come cadetta.
A questo punto, non sarebbe un'unione ma solo un passaggio dei migliori giocatori verso il Florentia e dei meno performanti verso Firenze'31 con possibilità (solo nella finestra di mercato) di ulteriori scambi.
Mi ero immaginato qualcosa di diverso, se è effettivamente come l'ho capita io
Qualcuno ha notizie in merito ?
Pare ufficializzata l'unione tra Florentia e Firenze'31 per disputare la serie A come ripescata.
Ora però parrebbe che il Firenze '31 disputi la serie B autonomamente e non come cadetta.
A questo punto, non sarebbe un'unione ma solo un passaggio dei migliori giocatori verso il Florentia e dei meno performanti verso Firenze'31 con possibilità (solo nella finestra di mercato) di ulteriori scambi.
Che vita sarebbe senza sano sarcasmo
- superfarmer
Diciamo che puo avere un senso: la cadetta di una eventuale nuova squadra dovrebbe fare la C, non so quando potrebbe aiutare vincere tutte le partite con 100 punti. Meglio fare una serie B e tenere i giocatori "in palla", Intanto credo che il numero di giocatori che la prima possa rubare alla cadetta siano al massimo 3 o 4Esseapostrofo1 ha scritto: 30 giu 2023, 10:13 Chiedo un'info, se qualcuno in zona Firenze è al corrente.
- Mac_Bob
Esseapostrofo1 ha scritto: 30 giu 2023, 10:13 Chiedo un'info, se qualcuno in zona Firenze è al corrente.
Nuova società con nuovo consiglio con nome nuovo,e nuovi colori sociali, i giocatori appartenenti al Fi31 hanno avuto libera scelta dove giocare ( ci sarà successivamente una selezione tecnica) il Fi31 dovrebbe fare la serie B il Florentia la C. Per quanto riguarda la 18 ci sarà un unico team appartenente alla nuova società
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. 

-
Qualcosa mi sfugge ma ormai in una decina di giorni si dovrebbe chiarire ogni cosa-
Con la rosa di 2 squadre di B (+ i fuoriusciti dalle U19) intendono fare una rosa completa per la serie A (mi hanno detto i 20+20 migliori delle rose precedenti) poi, separate a livello di tesseramento e pertanto non intercambiabili, una B per FI31 ed una C per Florentia.
Al netto di nuovi arrivi ma anche di partenze come la seconda linea che si è accasata al Prato.
Mi incuriosisce davvero questa nuova realtà (scusate, mi incuriosisco con poco )
Con la rosa di 2 squadre di B (+ i fuoriusciti dalle U19) intendono fare una rosa completa per la serie A (mi hanno detto i 20+20 migliori delle rose precedenti) poi, separate a livello di tesseramento e pertanto non intercambiabili, una B per FI31 ed una C per Florentia.
Al netto di nuovi arrivi ma anche di partenze come la seconda linea che si è accasata al Prato.
Mi incuriosisce davvero questa nuova realtà (scusate, mi incuriosisco con poco )
Che vita sarebbe senza sano sarcasmo
- superfarmer
In compenso il presidente del Recco ha dichiarato la salvezza come obiettivo stagionale. Per la promozione almeno 2/3 anni
-
Primi aggiornamenti del mercato per Brixia
Da Centurioni Paolo Belotti e Matteo Pratichetti.
Da Parabiago il giovane tallonatore Bresciano Gabriele Sabatiello .
Inoltre da Botticino il Mediano apertura Michele Ferrari, la seconda linea Mattia Franzoni,
il tallonatore Michele Gelmini e Mauro Gelmini estremo.
Da Centurioni Paolo Belotti e Matteo Pratichetti.
Da Parabiago il giovane tallonatore Bresciano Gabriele Sabatiello .
Inoltre da Botticino il Mediano apertura Michele Ferrari, la seconda linea Mattia Franzoni,
il tallonatore Michele Gelmini e Mauro Gelmini estremo.
-
Hanno deciso quali saranno gli staff tecnici?