Serie B 2023/2024 Mercato

Moderatore: Emy77

Rispondi
Jimmyjam

Re: Serie B 2023/2024 Mercato

Messaggio da Jimmyjam »

jpr williams ha scritto: 23 giu 2023, 12:59
bestdrop ha scritto: 23 giu 2023, 12:36mi sa che non si tratta di una fuga ma di un allontanamento di 10/12 giocatori per un episodio di una certa gravità.
Hanno raccontato anche a me la stessa cosa, ma senza conferme preferisco stare zitto
Certo che cosi risvegliate il mio lato di comare curiosa...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Jimmyjam ha scritto: 23 giu 2023, 15:24
jpr williams ha scritto: 23 giu 2023, 12:59
bestdrop ha scritto: 23 giu 2023, 12:36mi sa che non si tratta di una fuga ma di un allontanamento di 10/12 giocatori per un episodio di una certa gravità.
Hanno raccontato anche a me la stessa cosa, ma senza conferme preferisco stare zitto
Certo che cosi risvegliate il mio lato di comare curiosa...
Un altro episodio tipo Rovato (squadra di fatto sciolta mentre era nettamente al comando del suo girone) ?
bestdrop

Messaggio da bestdrop »

A Rovato i giocatori se ne andarono quando seppero che non veniva riconfermato l’allenatore Porrino per le successive stagioni.
A Botticino sembra che abbiano allontanato un gruppo di giocatori che dopo aver vinto l’ultima partita che gli è valsa la meritata salvezza abbiano pensato bene di festeggiare devastando il pullman con danni maggiori ai 10.000 euro.
bestdrop

Messaggio da bestdrop »

Giusto per soddisfare le curiosità.
Jimmyjam

Messaggio da Jimmyjam »

bestdrop ha scritto: 23 giu 2023, 15:43 A Rovato i giocatori se ne andarono quando seppero che non veniva riconfermato l’allenatore Porrino per le successive stagioni.
A Botticino sembra che abbiano allontanato un gruppo di giocatori che dopo aver vinto l’ultima partita che gli è valsa la meritata salvezza abbiano pensato bene di festeggiare devastando il pullman con danni maggiori ai 10.000 euro.
Ah beh. Se cosi stanno le cose provvedimento più che comprensibile da parte della società. Grazie dell'informazione
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

bestdrop ha scritto: 23 giu 2023, 15:43 A Rovato i giocatori se ne andarono quando seppero che non veniva riconfermato l’allenatore Porrino per le successive stagioni.
In verità l'hanno pareggiata ah ah ah ah :D
bestdrop

Messaggio da bestdrop »

Vero, però è valsa come una vittoria ai fini della salvezza
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Goodeisgood ha scritto: 23 giu 2023, 14:44Jpr speriamo che calvisano abbia finito lo shopping... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Colgo l occasione per invitarvi a ospitaletto per la festa del rugby 23 24 25 giugno....alle ex piscine di ospitaletto cibo birra e musica e tanto divertimento :D :D :D
Lo shopping finisce quando finiscono i soldi, quindi molto molto presto imi sa...

Osti, mi spiace vedere il tuo invito solo adesso!
L'avessi visto ieri ti avrei contattato perchè sono stato a Ospi ieri sera dopo il lavoro con alcuni colleghi per farci una birretta (ho l'ufficio a Cologne).
Ma vedrai che ci sarà occasione
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Esseapostrofo1

Messaggio da Esseapostrofo1 »

Chiedo un'info, se qualcuno in zona Firenze è al corrente.
Pare ufficializzata l'unione tra Florentia e Firenze'31 per disputare la serie A come ripescata.
Logica (mia) direbbe che con la cadetta disputassero la serie B.
Ora però parrebbe che il Firenze '31 disputi la serie B autonomamente e non come cadetta.
A questo punto, non sarebbe un'unione ma solo un passaggio dei migliori giocatori verso il Florentia e dei meno performanti verso Firenze'31 con possibilità (solo nella finestra di mercato) di ulteriori scambi.
Mi ero immaginato qualcosa di diverso, se è effettivamente come l'ho capita io
Qualcuno ha notizie in merito ?
Che vita sarebbe senza sano sarcasmo
superfarmer

Messaggio da superfarmer »

Esseapostrofo1 ha scritto: 30 giu 2023, 10:13 Chiedo un'info, se qualcuno in zona Firenze è al corrente.
Pare ufficializzata l'unione tra Florentia e Firenze'31 per disputare la serie A come ripescata.
Ora però parrebbe che il Firenze '31 disputi la serie B autonomamente e non come cadetta.
A questo punto, non sarebbe un'unione ma solo un passaggio dei migliori giocatori verso il Florentia e dei meno performanti verso Firenze'31 con possibilità (solo nella finestra di mercato) di ulteriori scambi.
Diciamo che puo avere un senso: la cadetta di una eventuale nuova squadra dovrebbe fare la C, non so quando potrebbe aiutare vincere tutte le partite con 100 punti. Meglio fare una serie B e tenere i giocatori "in palla", Intanto credo che il numero di giocatori che la prima possa rubare alla cadetta siano al massimo 3 o 4
Mac_Bob

Messaggio da Mac_Bob »

Esseapostrofo1 ha scritto: 30 giu 2023, 10:13 Chiedo un'info, se qualcuno in zona Firenze è al corrente.

Nuova società con nuovo consiglio con nome nuovo,e nuovi colori sociali, i giocatori appartenenti al Fi31 hanno avuto libera scelta dove giocare ( ci sarà successivamente una selezione tecnica) il Fi31 dovrebbe fare la serie B il Florentia la C. Per quanto riguarda la 18 ci sarà un unico team appartenente alla nuova società
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. :lol:
Esseapostrofo1

Messaggio da Esseapostrofo1 »

Qualcosa mi sfugge ma ormai in una decina di giorni si dovrebbe chiarire ogni cosa-
Con la rosa di 2 squadre di B (+ i fuoriusciti dalle U19) intendono fare una rosa completa per la serie A (mi hanno detto i 20+20 migliori delle rose precedenti) poi, separate a livello di tesseramento e pertanto non intercambiabili, una B per FI31 ed una C per Florentia.
Al netto di nuovi arrivi ma anche di partenze come la seconda linea che si è accasata al Prato.
Mi incuriosisce davvero questa nuova realtà (scusate, mi incuriosisco con poco )
Che vita sarebbe senza sano sarcasmo
superfarmer

Messaggio da superfarmer »

In compenso il presidente del Recco ha dichiarato la salvezza come obiettivo stagionale. Per la promozione almeno 2/3 anni
paxmax18

Messaggio da paxmax18 »

Primi aggiornamenti del mercato per Brixia
Da Centurioni Paolo Belotti e Matteo Pratichetti.
Da Parabiago il giovane tallonatore Bresciano Gabriele Sabatiello .
Inoltre da Botticino il Mediano apertura Michele Ferrari, la seconda linea Mattia Franzoni,
il tallonatore Michele Gelmini e Mauro Gelmini estremo.
bestdrop

Messaggio da bestdrop »

Hanno deciso quali saranno gli staff tecnici?
Rispondi