Eluccia & Pupa.... c\'è roba per voi....
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Gamester
- Contatta:
Non resistere alla tentazione della birra Neroverde, spazzola tutto, magari una alla mia salute...Poi per il flaminio è troppo vecchia, ne prenderemo dell\'altra...
<BR>
<BR>Per il calendario non so, questo forum non l\'ho seguito per filo è per segno, cmq è un\'idea tra il serio e il faceto per autofinanziarci per iniziative future...
<BR>
<BR>Per il calendario non so, questo forum non l\'ho seguito per filo è per segno, cmq è un\'idea tra il serio e il faceto per autofinanziarci per iniziative future...
-
neroverde
guarda... per me il top era l\'idea di realizzarlo, passarcelo come file (lo posso pubblicare su un mio ftp) e poi farci ognuno quello che crede opportuno.... anche perchè... io non ti ho visto in faccia ma ti chiedo: tu ti compreresti??? oppure... sei davanti a una scelta: i riccioli neri e le zizzine di randy ingermann o i peli di yeti: rispondi tu!!!!
- Bigio
-
Gamester
- Contatta:
-
neroverde
ragazzi... basta parlare di vino, è una settimana che lavoro sul restyling di un sito di vendita di vini.... non ne posso +..... se qualcuno avesse voglia di perdere tiempo..... <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.ilcercavino.it/a" TARGET="_blank">home - incostruzione</A><!-- BBCode End -->
-
bemybaby
Neroverde....mi risulta che dalle tue parti ci sia un caseificio che faccia delle mozzarelle con la panna a dir poco spettacolari.....facci un pensierino quando scendi
) ...son proprio una bestia...ma il richiamo abbruzzese è più forte di tutto...comincio a mostrare la mia natura.....cibo!!!!!!!!
<BR>per ulteriori informazioni basta chiedere....la conoscessi poco L\'Aquila.....casa dolce casa.....
<BR>per ulteriori informazioni basta chiedere....la conoscessi poco L\'Aquila.....casa dolce casa.....
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
-
napocapo