i vecchietti

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

frascati

Messaggio da frascati »

Se serve il campo, possiamo vedere di giocare a Frascati. Rimango a disposizione
edgrim

Messaggio da edgrim »

Riconfermo la mia disponibilità soprattutto (ma non solo) se si gioca nel Lazio.
<BR>Per i ruoli posso giocare in seconda o - se serve - anche pilone.
<BR>Chi riesce ad organizzare questa partita è un mito.
<BR>Ciao.
papi

Messaggio da papi »

...e che caspita!
<BR>Vedo il titolo: \"vecchietti\", mi ci butto dentro convinto che \"questo faccia per me\" e poi...chettiritrovo? Trentenni imberbi...qualche appena quarantenne, un 49enne che non si è mai rotto nulla (orribile visu!)...e tutta gente che gioca da una vita! Oddio che scandalo!...anche dei ventenni!!! Ma va a cagare, va! :-P
<BR>Allora mi ritiro...a 47 anni...devo posticipare il mio debutto in attesa che Matusalemme annunci le prossime convocazioni!!!!
<BR>Ohi, però il primo che fa una cena, una griglia, ma che dico: un sandwich senza convocarmi...lo eviro! ;-)
<BR>a presto, attendo la convocazione...
<BR>papi
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Convocato!!!!!
<BR>
<BR>Mi sono eletta CT della squadra, vai sul nuovo post della partita dell\'anno e .......... partecipa! :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Seymour

Messaggio da Seymour »

Dì, Peruperu, pourquoi mi sbatti all\'apertura? vingt dieux, ma faccio 1m90 e peso 93 kili !!!!! Corro come una lumaca a tre zampe, però per le mischie et i plakkaggi: presente! (ed anche per gli sganassoni....).
<BR>
<BR>Però potyrei anche giocare in primalineas, tanto cazzotto più cazzotto meno, ormai ne ho beccati tanti che sono completamente abbrutito...
<BR>
<BR>Ma il ruolo migliore è : svuotatore di bottiglie di birra (Kronenbourg, s\'il vous plait....) in lunghissimi terzi tempi...... :-]
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Il terzo tempo è la parte migliore, hai ragione!!!!!
gurubest

Messaggio da gurubest »

Delinquente di un Papi:
<BR>io non ho un viso \"oribbile\", capitto!!!!!!
<BR>Scherzi a parte Ti aspetto in campo così almeno Ci faremo compagnia nel debutto (al massimo se vediamo 15 cristoni che Ci vengono addosso buttiamo l\'ovale e Ci ripariamo dietro Peruperu)
<BR>che vuoi cchessia!!!!
<BR>Ciao socio
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Poichè io sono in panchina, vuol dire che vi riparate dietro me e dietro la panchina?????
<BR>
<BR>Allora siete in una botte di ferro!!!!!! :-]
papi

Messaggio da papi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-04-2005 alle ore 11:41, gurubest wrote:
<BR>Delinquente di un Papi:
<BR>io non ho un viso \"oribbile\", capitto!!!!!!
<BR>Scherzi a parte Ti aspetto in campo così almeno Ci faremo compagnia nel debutto (al massimo se vediamo 15 cristoni che Ci vengono addosso buttiamo l\'ovale e Ci ripariamo dietro Peruperu)
<BR>che vuoi cchessia!!!!
<BR>Ciao socio
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ok, venduto! Ma chi è l\'ortopedico? Sono sicuro che ci sono almeno un paio di ossa che non mi sono ancora rotto e non vorrei che proprio... :-? ...ci siamo intesi? :-]
<BR>papi
Radagast

Messaggio da Radagast »

Quando introdurranno il \"cambio volante\" nelle partite OLD?
<BR>
<BR>Lo ritengo fondamentale se ci poniamo il fine di non interrompere il terzo tempo per la noiosa abitudine di voler disputare il primo ed il secondo...
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
gurubest

Messaggio da gurubest »

Carissimo amico Papi fifone che non sei altro
<BR>non verrai a dirmi che hai paura di quattro mocciosetti che sono nati, e svezzati nella bambagia?
<BR>Gli faremo vedere Noi, gli faremo vedere, di che tempra son fatti i nati
<BR>come noi nei favolosi anni \'50!
<BR>
<BR>P.S.= RicordaMi di rinnovare la polizza infortuni, please...eh..eh...eh!
<BR>Sappi che ho una amica veterinario... per pellacce come noi basta e avanza!
<BR>A bientot
papi

Messaggio da papi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-04-2005 alle ore 18:36, gurubest wrote:
<BR>Carissimo amico Papi fifone che non sei altro
<BR>non verrai a dirmi che hai paura di quattro mocciosetti che sono nati, e svezzati nella bambagia?
<BR>Gli faremo vedere Noi, gli faremo vedere, di che tempra son fatti i nati
<BR>come noi nei favolosi anni \'50!
<BR>
<BR>P.S.= RicordaMi di rinnovare la polizza infortuni, please...eh..eh...eh!
<BR>Sappi che ho una amica veterinario... per pellacce come noi basta e avanza!
<BR>A bientot
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>....magari avessi paura che le ossa me le rompono gli altri! Ahimè, sono bravissimo a rompermele da solo...
<BR>Però se c\'è la Tua amica veterinaria una visita alla \"bestia\" non gliela toglie nessuno!!! ;-)
<BR>papi
Rispondi