Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Benissimo.....
<BR>propongo un gioco, allora....
<BR>Qs soggetto, prima o poi, ricomincerà a postare, e visto che non lo si può ignorare come si fà invece nei NewGroups (con il PLONK), facciamo così.... ogni volta che scrive qualcosa, iniziando un thread, o rispondendo ad un altro, prende un punto il primo che lo plonka (rispondendo PLONK).
<BR>La regola è una sola: una volta plonkato, è vietato rispondere ancora, anche a sue risposte successive al plonk....
<BR>Vi piace...?!?!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>PLONK !</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>(Però, purtroppo, niente e nessuno gli impedirà di cambiare nick, e ricominciare).
hank....bigmax....dimenticate il mio post precedente....sono troppo stordito (sono in ufficio con febbre e raffreddore....ed ho inteso i Plonk come diretti a me.... :-[
<BR>
<BR>La regola vuole che il punto lo prende solo il primo plonkatore....è inutile continuare.....
<BR>
<BR>Quindi : 1 punto : HANK
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-07-2005 alle ore 12:39, Cicca wrote:
<BR>hank....bigmax....dimenticate il mio post precedente....sono troppo stordito (sono in ufficio con febbre e raffreddore....ed ho inteso i Plonk come diretti a me.... :-[
<BR>
<BR>La regola vuole che il punto lo prende solo il primo plonkatore....è inutile continuare.....
<BR>
<BR>Quindi : 1 punto : HANK
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Arbitro... arbitro... la possiamo battere veloce?
Qualcuno qui dietro mi suggerisce di andare a plonkarlo nell\'altro sito di cui è pomposamente \"supermoderatore\" (sto c*******): potremmo organizzare dei raid con mini unit da insulto multiplo accelerato e spazzarlo dal sito...